Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArtoPasilinna10

VIDEO SkyCalcioClub- Caressa:"Situazione difficile anche per noi" - Mauro:"Juve matura: accetta decisioni. Per gli altri sono alibi perché più deboli"

Post in rilievo

Con tutta l'opinione pubblica contraria, scommetto che da qui alla fine ci daranno veramente contro ancora di più, arbitri compresi.

 

La VAR peggiorerà solo la situazione.

 

Ormai guardo solo la partita lasciando perdere tutti il resto.

 

Caressa fa solo finta di essere super partes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto non è sulla mano, sul rigore, e la prossima volta non sarà sul fuorigioco o sulla trattenuta, l'unica questione su cui si discute è la Juventus, altrimenti ci saremmo tutti dimenticati di un episodio che avviene almeno una volta ogni giornata.

 

E' la Juventus perché è il fulcro del calcio italiano, sia per chi la vede come antagonista sia per noi che la vediamo come Madama.

 

Non ammetterlo è ipocrisia, o al massimo mantenere in piedi la scena dello spettacolo chiamato calcio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore a termine di regolamento c'è?Si.

Le discussioni si dovrebbero chiudere li.

Ma poi che * vuol dire movimento congruo?Ma voi quando entrate in scivolata vi coprite la faccia o il fianco manica di beoti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione. Sta a noi saper accettare le regole. Invece siamo sempre pronti a cercare l'escamotage per fare quello che vogliamo. Questo è uno dei tanti mali del popolo italiano. Siamo dunque un paese civile? Assolutamente no. La civiltà è tutt'altro e noi siamo indietro di 40 anni in quanto ad educazione, cultura, rispetto, economia rispetto alla maggior parte dei paesi europei e ad altre nazioni del mondo. E' come se fossimo fermi agli anni '80, che è un po' la percezione che hanno normalmente i turisti stranieri quando arrivano nel nostro paese.

negli anni 80 eravamo più civili di oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi riescono a rivalutare perfino Sconcerti e la Rai per onestà intellettuale. Sky è veramente un covo di vipere. La più schifosa e viscida è Vialli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un clima da caccia alle streghe che non mi piace per niente. Stanno facendo tutti fronte comune contro di noi. A Napoli addirittura se arriveranno secondi hanno intenzione di festeggiare lo scudetto

e se per caso... (io ho paura) fanno come nel '96... stanno costruendo il tutto a puntino...

fanno bene ad organizzarsi già adesso per festeggiare, anche se poi lo scudo lo daranno all'inter o al milan...

in questo è vero, purtroppo "il palazzo" vede ancora le milanesi davanti al meridione...

ma tutti sono coalizzati contro noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bergomi e Vialli hanno detto che un rigore simile conta di più perchè è decisivo a fine campionato

Poi insinuano che gli arbitri tendono ad aiutare perchè la Juve ha aperto un ciclo e altre boiate

Lo ha detto Bergomi... e comunque non ha detto una cavolata... questo rigore (e questa vittoria) a livello psicologico è fondamentale.

Sugli arbitri che tendono ad aiutare perchè la juve ha aperto un ciclo è una boiata e su quello hai ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera intelligenza è la comprensione del mondo. Quando per faziosita' si giunge a stravolgere la realtà in cui una squadra ha preso a pallonate un altra per 95' bisognerebbe avere il pudore di tacere. Ma pudore e intelligenza hanno lasciato questi lidi dove basta mentire tutti assieme per avere l'illusione di riscrivere la realtà.

 

 

Iphone + Tapatalk Pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace aver messo in questa situazione Caressa , che era riuscito finora a passare indenne da difficoltà i 12 rigori dati alla Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera intelligenza è la comprensione del mondo. Quando per faziosita' si giunge a stravolgere la realtà in cui una squadra ha preso a pallonate un altra per 95' bisognerebbe avere il pudore di tacere. Ma pudore e intelligenza hanno lasciato questi lidi dove basta mentire tutti assieme per avere l'illusione di riscrivere la realtà.

 

 

Iphone + Tapatalk Pro

Comunque tutti hanno detto che la juve ha meritato la vittoria. E' indiscutibile però che un rigore al 94 (legittimo perchè a mio avviso c'era) generi inca**atura.. Specialmente perchè un altro pareggio e la conseguente vittoria della Roma avrebbe portato la juve a +6... Nel calcio meritare o meno conta poco. Il Manchester United ha vinto una champions in 5 minuti pur non avendola meritata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tutti hanno detto che la juve ha meritato la vittoria. E' indiscutibile però che un rigore al 94 (legittimo perchè a mio avviso c'era) generi inca**atura.. Specialmente perchè un altro pareggio e la conseguente vittoria della Roma avrebbe portato la juve a +6... Nel calcio meritare o meno conta poco. Il Manchester United ha vinto una champions in 5 minuti pur non avendola meritata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvo solo mauro

Il resto è un finto buonismo superpartes x far passare l idea che la Juve viene aiutata

Ma guarda caso,loro che s inventano ogni tipo di classifica con numeri,percentuali, proiezioni ecc ecc nn fanno vedere la classifica rigori di questo anno

O degli anni scorsi

O di episodi analoghi

 

Poi il clima......ma hanno proprio la faccia di Tolla

Chi amplifica alcuni episodi e censura altri? Chi indirizza in questi caso il sentimento popolare?

 

X fare Buona TV o un programma serio, ci vogliono persone serie che giudicano nn in base alla politica aziendale,ma oggettivamente sul fatto in questione

Come posso ascoltare gente dichiaratamente di parte e farsi passare x obiettivo?

E di calcio....quello giocato....nn se ne vede. Sopratutto delle nostre

Il nostro calcio si gioca su due campi. Uno sulla erba e uno nei salotti

Il secondo....viene vinto da chi sulla erba perde xche ammettere la forza Dell avversario,in Italia è come tagliarsi i gioglielli di famiglia.

Una lesa maestà insopportabile

E quindi.....giù di letame. Soprattutto se poi chi vince è odiata da tutti a parte chi la tifa

E poi parlano di clima creatosi in Italia

Ipocriti faziosi e clamorosamente prostituti intelletualmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho guardato in diretta quello scempio di programma... e a parte Caressa che si sa verso chi rema, non mi è piaciuto neanche Vialli, che quasi contestava Mauro, unico che ha detto cose sensate. Persino Bergomi (noto gufo) è stato più obiettivo di Gianluca.

 

Comunque, dovremmo fare qualcosa contro questi sciacalli... magari scrivere alla direzione di Sky (di massa) minacciando di disdire gli abbonamenti, se continuano questo tam tam schifoso contro la Juventus. Visto che nessuno ci difende, cerchiamo di farlo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caressa : "Juventini e antijuventini/ faccio l'avvocato del diavolo/ eh ma serve il punto di vista neutro / gli arbitri non sono tranquilli/ serve uno che esce la sera e ti spiega le cose/ eh ma in Germania fischiano in Italia no e non si va avanti così / ho cento amici 50 juventini e 50 no e ci vuole uno che mi dica chi ha ragione chi no" ECC ECC.

 

Ha quasi battuto il record di caz**ate in pochi minuti eh...il tutto per fare una questione di Stato su un rigore NETTO, che non serve dire altro.

questo è niente, tu non sai cosa ha detto su DeeJay insieme al suo compare di merende Zazzaroni, non più tardi di sabato a mezzogiorno....Questi stanno preparando un clima peggio del 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi sono completamente fuori controllo...Caressa da internamento immediato....

pensano che con la VAR cesseranno le polemiche? Parlano di regolamento da chiarire ma fanno finta di non capire che qualsiasi regolamento è soggetto all'interpretazione umana...è così anche nel diritto civile e penale (cose ben più serie della moviola) e nonostante anni e anni di giurisprudenza e modifiche delle leggi, si trovano tantissimi casi di giudici discordi nelle sentenze che interpretano in maniere opposte e inoltre si presenteranno sempre decisioni border line.

Le cose sono due: o accettiamo questo oppure chiudiamo baracca, facciamo fagotto e seguiamo altro...continuare in questa maniera è da folli

 

 

fratello fin quando non perdiamo saranno li a rodersi dentro...

 

var non var

arbitro che spiega

regolamento cambiato

 

si deve accettare che nel calcio di oggettivo c'è solo il fischio di inzio poi tutto è interpretato

 

i giocatori interpretano l'azione e agiscono di conseguenza

gli allenatori interpretano il modo di muoversi della squadra e agiscono di conseguenza

gli arbitri vedono quello che succede in campo e decidono in base a quello che gli dice la testa in quel frangente sulla base del regolamento

 

 

ps io nello specifico caso farei semplicemente come bel calcio a 5, tocco di mano sempre fallo tranne quando è attaccata completamente al corpo...

 

ps 2

sentire un giocaotore professionista dire che i difensori in area non possono giocare con le braccia dietro comr se fosse una cosa pazzesva quando a me alle giovanili insegnavano che in area quando si va verso l'attaccante si va SEMPRE con le bracciandietro per non fare rigore è da mentecatti!

 

Ieri sera ho guardato in diretta quello scempio di programma... e a parte Caressa che si sa verso chi rema, non mi è piaciuto neanche Vialli, che quasi contestava Mauro, unico che ha detto cose sensate. Persino Bergomi (noto gufo) è stato più obiettivo di Gianluca.

 

Comunque, dovremmo fare qualcosa contro questi sciacalli... magari scrivere alla direzione di Sky (di massa) minacciando di disdire gli abbonamenti, se continuano questo tam tam schifoso contro la Juventus. Visto che nessuno ci difende, cerchiamo di farlo noi.

 

io a fine campionato disdico sky mi sono rotto i * di questa *...una squadra come la nostra che deve vivere in mezzo a questa. immondizia culturale...

 

e poi si domandano perché noi siamo riconosciuti. come top team in europa e loro prendono schiaffi da tutti...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

fratello fin quando non perdiamo saranno li a rodersi dentro...

 

var non var

arbitro che spiega

regolamento cambiato

 

si deve accettare che nel calcio di oggettivo c'è solo il fischio di inzio poi tutto è interpretato

 

i giocatori interpretano l'azione e agiscono di conseguenza

gli allenatori interpretano il modo di muoversi della squadra e agiscono di conseguenza

gli arbitri vedono quello che succede in campo e decidono in base a quello che gli dice la testa in quel frangente sulla base del regolamento

 

 

ps io nello specifico caso farei semplicemente come bel calcio a 5, tocco di mano sempre fallo tranne quando è attaccata completamente al corpo...

 

ps 2

sentire un giocaotore professionista dire che i difensori in area non possono giocare con le braccia dietro comr se fosse una cosa pazzesva quando a me alle giovanili insegnavano che in area quando si va verso l'attaccante si va SEMPRE con le bracciandietro per non fare rigore è da mentecatti!

 

 

 

io a fine campionato disdico sky mi sono rotto i * di questa *...una squadra come la nostra che deve vivere in mezzo a questa. immondizia culturale...

 

e poi si domandano perché noi siamo riconosciuti. come top team in europa e loro prendono schiaffi da tutti...

quote al 100..%.... Io sono dell'idea che il fallo di mano è sempre fallo in modo che sia oggettivo e non interpretabile... valli ha detto una cosa giustissima e cioè che da giocatore hai sempre l'impressione che l'arbitro c'è l'abbia con te....e comunque, come dici anche te e come ha detto anche cadesse penso, il problema è che stiamo vincendo da 6 anni e questo dà molto fastidio... come a me dava fastidio quando vinceva l'Inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io a fine campionato disdico sky mi sono rotto i * di questa *...una squadra come la nostra che deve vivere in mezzo a questa. immondizia culturale...

 

e poi si domandano perché noi siamo riconosciuti. come top team in europa e loro prendono schiaffi da tutti...

 

Hai proprio ragione, in fin dei conti rimangono solo squadrette che, a parte l'invidia per la Juve, non hanno altro. Vergognosi è dir poco.

P.s se decidi di disdire l'abbonamento, scrivi nella motivazione qualcosa che li faccia riflettere, perchè DEVONO capire che il danno maggiore lo avranno loro se continuano a dare contro alla Juve, visto che siamo milioni di abbonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi sono completamente fuori controllo...Caressa da internamento immediato....

pensano che con la VAR cesseranno le polemiche? Parlano di regolamento da chiarire ma fanno finta di non capire che qualsiasi regolamento è soggetto all'interpretazione umana...è così anche nel diritto civile e penale (cose ben più serie della moviola) e nonostante anni e anni di giurisprudenza e modifiche delle leggi, si trovano tantissimi casi di giudici discordi nelle sentenze che interpretano in maniere opposte e inoltre si presenteranno sempre decisioni border line.

Le cose sono due: o accettiamo questo oppure chiudiamo baracca, facciamo fagotto e seguiamo altro...continuare in questa maniera è da folli

 

A un mio amico romanista (peraltro magistrato) che mi mandava fotomontaggi di scherno sui rigori facili alla Juve ho mandato la lista dei rigori di stagione in cui svettava la Roma e due righe con scritto: 'e sui falli di mano in area la Roma fa comunque giurisprudenza' ed 'okkio ai napotisti' (in chat, con il 90% di romanisti è calato il silenzio) ... e questo per dire che è sbagliato parlare di regolamento quando si deve guardare solo ed esclusivamente alla conformità della decisione al regolamento ed alla costante e prevalente interpretazione che viene data di questo ... stop ! ... tutto il resto sono iperboli letterali per non riconoscere e travisare la realtà di una chiamata legittima e conforme !!!

 

Mauro, comunque il più lucido, sbaglia quando dice che le cose miglioreranno con il livellamento delle competitors, non rammenta che le polemiche nascono nel momento in cui chi sta dietro ha già solo l'idea di poter vincere, la falsa ambizione, la illusione di meritare di arrivare primi o nelle posizioni che contano* , quando e se te la giocherai punto a punto con squadre prive di cultura sportiva sarà uno scannatoio ... ben venga la VAR !!!

 

* quest'anno nasce tutto nel momento in cui la cartonata esce dalla Coppa Italia, perdendo l'unico obbiettivo rimasto in stagione, e per bocca del suo allenatore che cerca alibi per autoassolversi .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vedrò un episodio dubbio a nostro totale favore (una ruberia come la chiamano tutti) allora inizierò a dialogare sull'argomento... Fino ad allora continueremo a parlare del nulla con dei quaquaraqua.... e continueremo pure a farci insultare da tifosi e dirigenti di squadre avversarie che, invece di ammettere la loro inferiorità sul campo e darsi da fare per recuperare il gap, non fanno altro che pretendere la nostra testa... in applicazione dell'antichissimo modus operandi italico de "Se uno è meglio di te, uccidilo. Se uccidi l'intelligente nessuno avrà più un termine di paragone per dire che sei stupido"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vialli e Caressa dicono cose giuste, Mauro pur non capendo nulla di calcio su questi argomenti ha sempre ragione.

Bergomi é allucinante, continua a sostenere che la Juve abbia favori arbitrali non supportato da nessun fatto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.