Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

VIDEO NEDVED A MP: "Juve pronta ad affrontare il Barça ma dovrà essere al top della forma, giocheremo a viso aperto. Ritorno al Camp Nou? È uguale"

Post in rilievo

Anche Pavel ormai arreso speriamo di non fare figure barbine stile rometta

 

io nn so come * fate a scrivere ste cose ... il barca in pratica la stessa squadra che due anni in più rispetto a quella che abbiamo messo in difficoltà nel giugno 2015 .. le figure barbine sono sti post senza nessun senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno il real madrid se non sbaglio prima del ritorno con noi

No il real madrid ce l'hanno il 22 o 23 aprile. Qundi dopo.

Prima hanno la real sociedad in casa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che vuoi leggere?

 

- Vinceremo senza problemi. Barca, non hai scampo. 2-0 all'andata, 1-3 al ritorno e oleeeeeee siamo in semifinale

 

Ecco, ti piace leggere fregnacce del genere al posto delle *solite cose* come le definisci tu?

a parte il fatto che nessuno a citato te. quindi datti una calmata! secondo, hai scritto una *. la cosa se vai aleggere non si riferisce a quello che hai appena scritto tu, si commentava un post di Allegri. quindi la prossima volta che devi citare qualcuno per lo meno cerca di essere sicuro di quello che scrivi e sopratutto a chi scrivi. GENIO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

2 anni fa la juve incontrò il borussia che era in coma, il monaco (che non era quello odierno) col quale soffrì moltissimo, ed un real privo di modric (praticamente il fulcro del gioco) e in condizioni fisiche pessime... l'unica squadra al top era il barca e sappiamo come finì, essere tifosi sì, ma un po' di obiettività a volte non guasterebbe, a me non piace prendermi in giro da solo.

 

tornando in tema, ad oggi la juve ha un 30-35% di passare, e lo dico soprattutto alla luce del ritorno là.

 

Si noi non avevamo Vidal a mezzo servizio, Pogba rotto e i soliti problemi della BBC

 

Noi sempre * e gli altri sempre sfiga

 

La finale ricordo che fu pure persa per un rigore non dato ma lo ricordo solo io, voi ricordate un massacro ed io no

 

Non mi prendo neanche io in giro ma quest'anno per me siamo meno forti di due anni fa (non nei giocatori ma nel gioco) sto modulo non mi piace per niente nonostante porti punti in continuazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No il real madrid ce l'hanno il 22 o 23 aprile. Qundi dopo.

Prima hanno la real sociedad in casa....

manca un mese all'andata...e già fremo..non so come arriverò a quella data...speriamo che non si infortuni nessuno con le nazionali in mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece sono pessimista.

 

La Juve é una grande squadra, ma é carente nel reparto fondamentale, il centrocampo.

 

Mi spiace ma non ho molta fiducia in Pjanic Khedira e Marchisio, anche perché, in sincerità, non stravedo per nessuno di loro.

 

Manchiamo di intensità anche e soprattutto a causa del centrocampo.

 

Se abbiamo una possibilità, é data da una protezione totale della difesa (punto di forza della squadra) supportata da khedira Manzo e Juan e dalle ripartenza di Paulo e Juan su lanci di Miralem.

 

Gonzalo é un'incognita. Dipenderà molto anche da come lo servono.

 

Ovviamente spero di sbagliarmi e che i nostri li asfaltino senza pudore :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si come no, e si che data l'età almeno il

2003 dovresti ricordarlo, anche se eliminiamo il Barcellona e la vincente tra Bayern e real in semifinale poi in finale perderemmo contro chiunque che sia l'atletico il Dortmund il Monaco e perfino il Leicester.Su questi pochi dubbi.Anche eliminassimo Barcellona e Bayern lo faremmo per consegnare la coppa ad altri come nel 2003 quando eliminammo Barcellona e Real Madrid.

 

Non credo proprio!

 

il calcio è ciclico, toglie e restituisce, l'importante è essere presenti per giocarsi qualcosa altrimenti non puoi vincere e perdere nulla. Cambieremo quel trend.

 

La penso così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

turnover massiccio fino alla gara di andata. Mi importa assai poco di campionati, coppette di contorno ecc...la squadra è sulle gambe. Se d'ora in avanti farà giocare sempre gli stessi comincerei a pensar male. E atteggiamento non come con il bayern all'andata l'anno scorso please

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti devono essere in serata... Con Dybala e Higuain non si vincono le partite.

 

Certo, ma se tutta la squadra gira, e viste le motivazioni lo do per scontato, ce la giochiamo.

 

Il mio commento era riguardo a quei due che se messi nella possibilità di farlo ti tirano fuori delle giocate impossibili. E se una volta tanto pali traverse e sculo non gli si mette di traverso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il fatto che nessuno a citato te. quindi datti una calmata! secondo, hai scritto una *. la cosa se vai aleggere non si riferisce a quello che hai appena scritto tu, si commentava un post di Allegri. quindi la prossima volta che devi citare qualcuno per lo meno cerca di essere sicuro di quello che scrivi e sopratutto a chi scrivi. GENIO!

 

Grazie per l'Omelia........ :patpat:

 

E lo so che sono un "GENIO", ma comunque grazie anche per questo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco i piagnistei e tutto sto terrore.

Siamo favoriti? NO Usciremo sicuro? NO

Intanto godiamoci la partita, poi vediamo. Ma ragazzi tutta l'Italia non juventina si spappola il fegato a vederci giocare ste partite dal divano! Il calcio é bello per ste partite, non per fare 7 goal al Bologna

Godiamoci il match senza patemi, se poi usciamo amen, intanto ci siamo visti Juve Barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

turnover massiccio fino alla gara di andata. Mi importa assai poco di campionati, coppette di contorno ecc...la squadra è sulle gambe. Se d'ora in avanti farà giocare sempre gli stessi comincerei a pensar male. E atteggiamento non come con il bayern all'andata l'anno scorso please

Ma come sulle gambe? Non dovevamo entrare in forma a marzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io nn so come * fate a scrivere ste cose ... il barca in pratica la stessa squadra che due anni in più rispetto a quella che abbiamo messo in difficoltà nel giugno 2015 .. le figure barbine sono sti post senza nessun senso

 

Il punto è proprio quello noi abbiamo venduto loro no le squadre forti non cedono i propri migliori giocatori ma ne aggiungono degli altri e si rafforzano giocando insieme noi invece ogni anno ne perdiamo uno ... i giocatori vanno e la Juve resta senza Champions è ormai un must...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per l'Omelia........ :patpat:

 

E lo so che sono un "GENIO", ma comunque grazie anche per questo :d

almeno chiedi scusa che il tuo commeno e' stato proprio inadeguato, ma sai...qui dentro gente che chiede scusa e' davvero difficile trovarli. sai una cosa? i geni lavorano ogni tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

controllate non capisco niente... :risata3:

 

Trovato. Ecco il calendario dopo la pausa delle nazionali.

 

domenica 2 aprile:

Granada-Barcelona

Napoli-Juve

 

mercoledì 5 aprile:

Barcelona-Sevilla (turno infrasettimanale)

Napoli-Juve (ritorno coppa italia)

 

sabato 8 aprile

Juventus-Chievo

Malaga-Barcelona

 

martedì 11 aprile

Juve-Barcelona (andata quarti di CL)

 

sabato 15 aprile

Barcelona-Real Sociedad

Pescara-Juventus

 

mercoledì 19

Barcelona-Juve (ritorno quarti di CL)

 

il clasico Real-Barcelona si gioca nella giornata successiva, quando noi ospiteremo il Genoa.

Quindi, come pensavo, il clasico NON si gioca a metà delle due sfide di CL, ma dopo.

Di buono c'è che, grazie al turno infrasettimanale della Liga, il Barça gioca lo stesso numero di partite nostro e prima dell'andata deve andare in trasferta, mentre noi abbiamo il Chievo in casa. Noi potremo abbondare di turn-over, loro no, visto che stanno dietro nella Liga e non possono permettersi passi falsi. Dettagli. Sostanzialmente abbiamo lo stesso tipo di calendario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manca un mese all'andata...e già fremo..non so come arriverò a quella data...speriamo che non si infortuni nessuno con le nazionali in mezzo

Io ci spero, ma non ci credo.

Vedo troppi elementi negativi, il ritorno in spagna , Allegri che col barca dopo avere vinto 2 a 0 in casa ne prese 4 stile PSG, tutti i favori che ha avuto il barca nei turni precedenti, la nostra sconfitta in finale - che minerà sicurezze nelle menti dei nostri - , messi, neymar e suarez che da mesi sembrano dei fantasmi ed invece ad Aprile....Higuain che nelle partite decisive europee e mondiali scompare come un ghiacciolo al sole (22 partite fatte e 2 goal sic....)

 

Io in ogni caso li vedrò con la bandiera in mano e con indosso la mia maglia della Juve....Fino alla fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece sono pessimista.

 

La Juve é una grande squadra, ma é carente nel reparto fondamentale, il centrocampo.

 

Mi spiace ma non ho molta fiducia in Pjanic Khedira e Marchisio, anche perché, in sincerità, non stravedo per nessuno di loro.

 

Manchiamo di intensità anche e soprattutto a causa del centrocampo.

 

Se abbiamo una possibilità, é data da una protezione totale della difesa (punto di forza della squadra) supportata da khedira Manzo e Juan e dalle ripartenza di Paulo e Juan su lanci di Miralem.

 

Gonzalo é un'incognita. Dipenderà molto anche da come lo servono.

 

Ovviamente spero di sbagliarmi e che i nostri li asfaltino senza pudore :d

pensa te: il.reputo khedira e pjanic nel.centrocampo a 2 il top mondiale... stamattina prima dei sorteggi ho detto una cosa: ero poco preoccupato dei sorteggi perché siamo la squadra n.1 nel ranking annuale, finalmente giochiamo in Europa come in italia e abbiamo preso solo 2 gol segno che la.mostra squadra funziona

.. saremo l'incubo del.barca nei 180 min: ritmi bassi, tatticamente imbattibili, qualità altissima ma soprattutto una testa che nessuna squadra al mondo ha... la.MSN vivrà 180 minuti tremendi... e sopratutto dopo il 6-1 al psg si sentono ancora più forti e "sbruffoni" senza ricordarsi che sono secondi in Liga con il Siviglia attaccato alle spalle e che con il psg paradossalmente hanno avuto più occasioni costruite i parigini che loro... in più sono fiducioso del fatto che in semifinale ci sarà anche una tra bob e monaco è quindi potrebbe essere un turno anche più agevole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.