Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLdraw: Barcellona-Juventus. Siete soddisfatti di questo sorteggio? - Dite la VoStra

  

  1. 1. Siete soddisfatti di questo sorteggio?

    • Si, sono soddisfatto
      227
    • Moderatamente, c'erano avversarie più temibili
      274
    • No, è la peggiore avversaria che potesse capitarci
      420
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di passare alle semifinali?

    • 0-20%
      176
    • 30-40%
      417
    • 50-60%
      276
    • 70-100%
      52


Post in rilievo

ha ribaltato un 4-0 (cosa a memoria mia mai successa), è in scia del real in campionato, meno male che è in flessione.

 

il problema è il ritorno là, se lo stadium è un fortino il camp nou cos'è? un bunker?

esatto non era mai successo nella storia che un 4a0 venisse ribaltato, detto questo sicuramente la nostra difesa non regala i gol che ha regalato il PSG. Sono fiducioso che resteremo in partita fino alla fine ma ci sarà da sudare e gli episodi saranno decisivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibilità nulle.

Siamo già fuori.

 

Vengono dal rimontone del millennio, lo scorso anno sono usciti ai quarti e ovviamente due anni di fila la stessa cosa non accade.

 

Noi purtroppo non siamo una squadra definita, siamo totalmente incapaci di andare in contropiede, non abbiamo velocità nè precisione nei passaggi o sottoporta e per giunta abbiamo un attaccante che teme da matti queste sfide.

 

Impossibile passare, dobbiamo iniziare a pensare all'anno prossimo ed evitare Spalletti, che con lui la vediamo tra altri vent'anni.

E bisogna sperare che i nostri completino una fottuta rosa una volta tanto, perchè la Champions con i rattoppi non la vinci.

*, un concentrato di ottimismo il tuo... La situazione è molto migliore di quanto descrivi...e loro sono peggio di come li dipingi... 4-0 dal PSG, 6-1 al PSG (suicidatosi gli ultimi minuti ma che poteva segnare almeno un altro paio di gol se Cavani e Di Maria non fossero beoti) e infine 2-1 dai fenomenali campioni del Deportivo la Coruna, quart'ultimi in classifica... Il Barça è riuscito a perdere anche col Shity quest'anno...

Capisco non essere euforici ma l'ottimismo ci deve essere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che se lui, da capitano, ha espresso il pensiero della squadra, siamo fuori senza nemmeno provarci. Se affronti il Barca con la mentalità di Buffon ci fai una figura di * storica.

 

Che ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile, 0-20

 

Quel 0-20% sono le possibilità che Messi-Neymar-Suarez facciano schifo contemporaneamente. Ma è successo con il PSG una volta, non credo si ripeta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

05/4 Barcellona-Siviglia LIGA

08/4 Malaga-Barcellona LIGA

11/4 Juve-Barcellona UCL

15/4 Barcellona-R.Sociedad LIGA

18/4 Barcellona-Juve UCL

22/4 Real Madrid-Barcellona LIGA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ha ribaltato un 4-0 (cosa a memoria mia mai successa), è in scia del real in campionato, meno male che è in flessione.

 

il problema è il ritorno là, se lo stadium è un fortino il camp nou cos'è? un bunker?

 

La scorsa settimana ha perso 2-1 contro il deportivo e sinceramente, non credo si possa giudicare in base ad una partita in cui una delle due parti al ritorno non ha messo piede in campo. Così facendo dovremmo pure tenere conto del fatto che all'andata ha preso 4 gol fuori casa. La realtà sta nel mezzo. Fatto sta che dici bene, il ritorno in casa loro è il punto davvero dolente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La peggiore possibile era il Bayern, non capisco come si faccia a dire il contrario.

 

La partita del 6-1 ha deviato molte persone a quanto vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se la dea ci avesse voluto bene avrebbe fatto si che venissero fuori i seguenti sorteggi:

 

Juve vs Leicester

Bayern vs Barcellona

R.Madrid vs Borussia

Monaco vs A. Madrid

 

L'unica cosa da fare a questo punto, è che i ragazzi la giochino con il SANGUE AGLI OCCHI come se non ci fosse un domani....

 

Puoi anche vincere 2-0 (3 gol di scarto per mentalità facciamo fatica a darli al Crotone) a Torino; al ritorno considera pure che sui 128 tuffi carpiati e svenimenti di neymar e suarez almeno 2 rigori glieli danno.

Possibilità scarse.

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardiamoci in faccia, è stato bello sognare questa stagione e sembrava possibile con le giuste coincidenze, che non so accadute però. anche se il Barça è più scarso di due fa e dell'anno scorso e ha subito scoppole non da poco è comunque una squadra che in Champions non fallisce mai. Credo che probabilmente finirà come l'anno scorso con il Bayern. possiamo consolarci e illuderci ma le possibilità sono poche. PSG *, aggiungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si. Me l'aspettavo e lo volevo, perché so che batterli ci darebbe la spinta necessaria per portare a casa la maledetta

 

Il resto è roba da tifosotti. E a quanto vedo ce ne sono molti anche tra gli juventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il problema è che se lui, da capitano, ha espresso il pensiero della squadra, siamo fuori senza nemmeno provarci. Se affronti il Barca con la mentalità di Buffon ci fai una figura di * storica.

È una vergogna.

Ne ho le palle piene di "comunque vada sarà un successo", "godiamoci il viaggio" et similia. Noi abbiamo il dovere di crederci tanto se non di più di loro. Ma lo sanno cos'è la Juventus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La scorsa settimana ha perso 2-1 contro il deportivo e sinceramente, non credo si possa giudicare in base ad una partita in cui una delle due parti al ritorno non ha messo piede in campo. Così facendo dovremmo pure tenere conto del fatto che all'andata ha preso 4 gol fuori casa. La realtà sta nel mezzo. Fatto sta che dici bene, il ritorno in casa loro è il punto davvero dolente.

E forse davvero l'aspetto peggiore del sorteggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho votato tra il 30 ed il 40. per me e'l' avversario peggiore. questo e' il mio pensiero e giocare la prima a torino e' un grossissimo problema in piu'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.