Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLdraw: Barcellona-Juventus. Siete soddisfatti di questo sorteggio? - Dite la VoStra

  

  1. 1. Siete soddisfatti di questo sorteggio?

    • Si, sono soddisfatto
      227
    • Moderatamente, c'erano avversarie più temibili
      274
    • No, è la peggiore avversaria che potesse capitarci
      420
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di passare alle semifinali?

    • 0-20%
      176
    • 30-40%
      417
    • 50-60%
      276
    • 70-100%
      52


Post in rilievo

Se passino e il a Real sbatte fuori il Bayern abbiamo una grande possibilità...tocca fare la storia....mai darsi per vinti...é l'ora di dimostrare al mondo intero chi è la Juventus!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho capito solo una cosa e cioè che se battiamo il Barca allora non possiamo non vincere la champions.

 

Dillo a Simeone.

Penso che tra Real, Barcellona, Bayern e Juventus nessuno sia soddisfatto guardando gli altri 2 accoppiamenti.

Cmq abbiamo le nostre 50% di chance, la squadra è forte ed ha voglia e fame, non vedo l'ora arrivi l'11 aprile

 

Il Barcellona è forte, ha sempre il trio illegale, ma c'è ancora pure Luis che a parer mio è il massimo come allenatore. A centrocampo hanno perso qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi hai in rosa che ti parte in contropiede in quel modo?

 

Queste sfide hai una minima possibilità se hai giocatori fortissimi in transizione. Noi non li abbiamo.

 

Cuadrado è Morto?

A.Sandro ha la peste?

Dybala è lento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibilità nulle.

Siamo già fuori.

 

Vengono dal rimontone del millennio, lo scorso anno sono usciti ai quarti e ovviamente due anni di fila la stessa cosa non accade.

 

Noi purtroppo non siamo una squadra definita, siamo totalmente incapaci di andare in contropiede, non abbiamo velocità nè precisione nei passaggi o sottoporta e per giunta abbiamo un attaccante che teme da matti queste sfide.

 

Impossibile passare, dobbiamo iniziare a pensare all'anno prossimo ed evitare Spalletti, che con lui la vediamo tra altri vent'anni.

E bisogna sperare che i nostri completino una fottuta rosa una volta tanto, perchè la Champions con i rattoppi non la vinci.

 

l'hai presa bene, la vita intendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si tratta di essere soddisfatti o no, sono pur sempre i quarti e non ti può andare sempre di sedere, ma si tratta di essere realisti. Il barca è più forte di noi, e in più non abbiamo un gioco che secondo me li può mettere a rischio. Abbiamo poche chance, però è un ottimo esame per capire a che punto siamo

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado è Morto?

A.Sandro ha la peste?

Dybala è lento?

 

Cuadrado è impreciso e Dybala non è certo un contropiedista.

 

Col ritorno in casa loro è impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scorsa settimana ha perso 2-1 contro il deportivo e sinceramente, non credo si possa giudicare in base ad una partita in cui una delle due parti al ritorno non ha messo piede in campo. Così facendo dovremmo pure tenere conto del fatto che all'andata ha preso 4 gol fuori casa. La realtà sta nel mezzo. Fatto sta che dici bene, il ritorno in casa loro è il punto davvero dolente.

 

Una partita storta puo' capitare..........

Se pensi che il Barca subira' 4 gol a Torino sogni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di peggio c'era il bayern

 

Possibilità da 40 a 50 (che manca)

 

Per me ce la giochiamo, loro senza busquets, nuovo modulo con neymar a farsi tutta la fascia, e di sicuro non il miglior barca degli ultimi anni anche se resta sempre il barca

 

io sono convinto che ce la possiamo fare, non capisco i piagnistei di chi ci dà già fuori, soprattutto per il ritorno....come se loro fuori casa figure da cioccolatai non ne hanno fatte....tipo parigi o la coruna per dirne un paio recenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che non conta la metà, ma il viaggio. Un po' come dire: siamo già fuori.

Il Nostro è pure sempre un portiere di calcio, non un filosofo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

È una vergogna.

Ne ho le palle piene di "comunque vada sarà un successo", "godiamoci il viaggio" et similia. Noi abbiamo il dovere di crederci tanto se non di più di loro. Ma lo sanno cos'è la Juventus?

Confido in Dani, Dybala e Higuain. Per me loro se la vogliono giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho capito solo una cosa e cioè che se battiamo il Barca allora non possiamo non vincere la champions.

Stessa idea, se passiamo la portiamo a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.