Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLdraw: Barcellona-Juventus. Siete soddisfatti di questo sorteggio? - Dite la VoStra

  

  1. 1. Siete soddisfatti di questo sorteggio?

    • Si, sono soddisfatto
      227
    • Moderatamente, c'erano avversarie più temibili
      274
    • No, è la peggiore avversaria che potesse capitarci
      420
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di passare alle semifinali?

    • 0-20%
      176
    • 30-40%
      417
    • 50-60%
      276
    • 70-100%
      52


Post in rilievo

Soddisfatto nel senso che è la sfida che pronosticavo da una settimana...e felice di aver evitato Bayern Monaco ed Atletico Madrid :d

 

Comunque, credo avremo più chances di quante non ne avessimo lo scorso anno al momento dei sorteggi degli ottavi col Bayern...chiaramente non siamo i favoriti, ma è un'impresa non fuori dalla nostra portata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tra il 20 e il 40, il grosso dovremo farlo in casa, vincendo bene in casa andremo lì a non difenderci come ha fatto il psg... Soprattutto in casa dovremo non resistere a nessun contatto e cercare di fare ammonire quei 2 criminali di Suarez e neymar

 

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5% di possibilita....nella migliore delle ipotesi

 

Ti sei iscritto per scrivere 'ste scemenze? Non era meglio rimanere nel tuo Forum???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Champions è fatta per vivere queste partite...

 

50% di possibilità

 

Chi ha paura prenda impegni per queste due serate e si faccia da parte che non avete capito niente del calcio ad alti livelli. .ok

Questo è parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì saranno 2 grandi partite non in contemporanea con Real-Bayern così si potranno gustare tutte.

 

Al contrario. Juve-Barcelona e Real- Bayern saranno in contemporanea. O ti guardi una o ti guardi l'altra... Segnale che non hanno fatto pastette, perché da un punto di vista televisivo sarebbe stato meglio che queste due partite fossero state in giorni alterni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho capito solo una cosa e cioè che se battiamo il Barca allora non possiamo non vincere la champions.

 

certo come no.....se l'intera squadra del Bayern la rapiscono gli alieni...è possibile! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna essere obiettivi e ammettere che sono più forti e hanno più esperienza a questi livelli.

Poi tutto può accadere e mai cone in questo caso vale il "fino alla fine"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può essere soddisfatti perchè si va a incontrare la squadra peggiore che potesse capitare (assieme al Bayern), peraltro con il ritorno al Camp Nou.

A loro nella gara d'andata mancherà per squalifica Busquets, che gli garantisce copertura difensiva. Sarà un vantaggio a nostro favore anche se sono convinto che gli spagnoli continuano a dipendere molto da Andres Iniesta.

 

Speriamo di arrivare alla doppia sfida con tutti i giocatori a disposizione e in una buona condizione fisica, tenendo conto che nel giro di 10 giorni affronteremo 2 volte il Napoli e poi il Barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli passeranno il ritorno a piagne...è l'unica cosa di cui ho terrore...

subiremo dei torti arbitrali, sicuro come la morte

speriamo di essere più forti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce la giochiamo.

 

50 e 50.

 

 

Anzi 51 a 49 per loro, solo perchè il ritorno è in Spagna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon si vergogni. Solite lagne italiote.

Per il resto ce la giochiamo.

Il problema è che se lui, da capitano, ha espresso il pensiero della squadra, siamo fuori senza nemmeno provarci. Se affronti il Barca con la mentalità di Buffon ci fai una figura di * storica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'età si fa sentire per tutti, anche Iniesta, Mascherano & co. Sono stati la squadra più forte di questa era ma non sono più quelli di qualche anno fa e sia la Liga sia la Champions lo dimostrano. Siamo tutti rimasti impressionati dall'incredibile modo in cui han recuperato col Psg ma, a parte le polemiche arbitrali, io non ho visto una squadra imbattibile. Certo l'attacco è mostruoso ma difesa e centrocampo non sono dello stesso livello e globalmente non penso che la Juve sia inferiore. Ce la possiamo e ce la dobbiamo giocare senza timori reverenziali. Sono molto fiducioso. Forza JUVE!!!

 

Sono anche d'accordo con te ma il problema è lo stato mentale dopo la remontada... Sia loro (esaltati) che noi (paura). In questi anni spesso il mentale fragile è stato determinante per le nostre sconfitte in Europa (avvio orrendo a Berlino, primo tempo catastrofico contro il Bayern in casa l'anno scorso).

 

Subiamo troppo la tensione in Champions e nessuno stadio da timore come il Camp Nou

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena letto i commenti degli utenti su un forum calcistico danese. La cosa interessante é che la maggior parte degli utenti dá la Juve come favorita contro il Barcellona. Questo dimostra comunque che la Juve fuori dall´Italia ha finalmente ripreso un certo prestigio che aveva perso dopo Calciopoli. Almeno questa é una cosa positiva. Io non direi che la Juve é favorita, ma penso che le possibilitá di passare il turno non siano poi cosí poche. Il Barcellona quest´anno si sta dimostrando vulnerabile. Ha perso sia col City che col PSG in trasferta. Puó perdere anche allo Stadium. Il problema, semmai, é che al ritorno al Nou Camp sará durissima. Ma dobbiamo crederci...

 

Per me le percentuali sono 65-35 per il Barcellona. Sará molto dura, ma al contrario di molti altri utenti non credo che sia impossibile batterli. Il Barcellona resta fortissimo, ma in difesa concede molto quest´anno...

 

Appunto.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce la saremo giocati alla pari se il ritorno fosse stato da noi.

Così (per me) abbiamo poche possibilità.

 

Non saprei. Ricordo che nel 2003 li eliminammo vincendo 2-1 al Camp Nou dopo aver pareggiato 1-1 a Torino. E sia nel 1986 che nel 1991 fummo eliminati pur avendo il ritorno in casa. Quindi la storia dice il contrario. Cioé che non é necessariamente un male fare la gara d´andata in casa. Ma vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il Barcellona devi attaccare ed avere intensità fino al 95" e con Allegri non ho fiducia sotto questo punto di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.