Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLdraw: Barcellona-Juventus. Siete soddisfatti di questo sorteggio? - Dite la VoStra

  

  1. 1. Siete soddisfatti di questo sorteggio?

    • Si, sono soddisfatto
      227
    • Moderatamente, c'erano avversarie più temibili
      274
    • No, è la peggiore avversaria che potesse capitarci
      420
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di passare alle semifinali?

    • 0-20%
      176
    • 30-40%
      417
    • 50-60%
      276
    • 70-100%
      52


Post in rilievo

saremmo stati soddisfatti solo vs Borussia o Leicester, ma questa è la champions.

 

Non è facile ma non è neppure l'avversario più forte possibile quest'anno, se poi qualcuno li ha visti solo la settimana scorsa magari sarà un po' confuso.

Non cominciamo a piangere come fa già qualcuno, abbiamo tutte le qualità che servono per farcela.

Stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non trovo che nelle parole di Buffon ci sia un atteggiamento di timore o da cagasotto, io ci vedo parole di consapevolezza di forza e una certa sicurezza potersi giocare tranquillamente le proprie carte.

Non capisco come mai vengano lette negativamente.

 

Sputare su De Andrè poi da parte dei nostri tifosi è la cosa peggiore che si possa leggere. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la dea ci avesse voluto bene avrebbe fatto si che venissero fuori i seguenti sorteggi:

 

Juve vs Leicester

Bayern vs Barcellona

R.Madrid vs Borussia

Monaco vs A. Madrid

 

L'unica cosa da fare a questo punto, è che i ragazzi la giochino con il SANGUE AGLI OCCHI come se non ci fosse un domani....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono soddisfatto!

Si gioca la CL per queste partite.. Il resto è attesa.

Le nostre possibilità sono sul 40%, secondo me; più che sufficienti per fare un bello scherzetto ai catalani.

Forza ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Champions è fatta per vivere queste partite...

 

Chi ha paura prenda impegni per queste due serate e si faccia da parte che non avete capito niente del calcio ad alti livelli. .ok

iper mega stra .quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibilità nulle.

Siamo già fuori.

 

Vengono dal rimontone del millennio, lo scorso anno sono usciti ai quarti e ovviamente due anni di fila la stessa cosa non accade.

 

Noi purtroppo non siamo una squadra definita, siamo totalmente incapaci di andare in contropiede, non abbiamo velocità nè precisione nei passaggi o sottoporta e per giunta abbiamo un attaccante che teme da matti queste sfide.

 

Impossibile passare, dobbiamo iniziare a pensare all'anno prossimo ed evitare Spalletti, che con lui la vediamo tra altri vent'anni.

E bisogna sperare che i nostri completino una fottuta rosa una volta tanto, perchè la Champions con i rattoppi non la vinci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo evitare l'Atletico, che, per tipo di gioco, credo sarebbe il peggio possibile per la Juve.

Poi ovvio poteva andare meglio, ma in fondo queste sono le partite che un tifoso vuol vedere.

Credo loro siano leggermente favoriti, ma, ammesso che ci sbattano fuori, dovranno sudare e dare tutto per 180 minuti. FINO ALLA FINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito qualcuno dire che la fortuna nei sorteggi non conta ma scusate il Real la scorsa stagione è arrivato in finale beccando in serie Riomma, Wolfsburg e City ma parlate seriamente o perculate!

 

Volevo vedere se invece di una di queste avesse incrociato un Bayern o un Atletico in un doppio confronto a marzo o ad aprile quando non erano in condizioni di forma ottimali!

 

Sono incavolato non perchè è uscito il Barca ma perchè pur riuscendo a batterli rischi di dover incrociare un altro squadrone in semifinale e uno in finale cosa che rende ancor più difficile la Champions di quanto già non fosse!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente preferisco un Barcellona nella doppia sfida che in finale.

 

Per me sulla sfida singola sono totalmente imprevedibili, sulla doppia si può provare ad usare strategia (attendismo/contropiede/etc.) Cosa che in una partita secca non puoi fare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo giocarcela e non partire sconfitti come gia sto leggendo da molti tifosetti.

Vogliono la crescita in Europa e sono i primi che se la fanno sotto.

Crederci e lottare a testa alta contro chiunque! Siamo la JUVENTUS mica il Nabuli

Non voglio sentire più quella gente lamentarsi di Allegri tacciandolo di farsela sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrei credere,ma giocare il ritorno li é una mazzata,temo le trattenute di chiellini e licht e il condizionamento arbitrale che attuano sempre...cacciando i 3 davanti comunque gli siamo superiori in tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che tra le candidate alla vittoria finale sia l'unica che sta attraversando una sorta di flessione. Speriamo bene e forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Paura".... se tifi Juve non puoi aver paura. Se tifi Juve combatti tutti i giorni, se tifi Juve sei stato nel inferno per andare in paradiso. Fratelli, noi con il Barcellona passiamo. Ho questa certezza, sono strasicuro, noi passeremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il top della pericolosità è il Bayern, un gradino sotto pongo il Barça e appena sotto il Real. L'ATM la reputo squadra fastidiosissima da affrontare, ma non come quelle sopra. Il resto non lo cito.

Quindi in definitiva ho votato moderatamente soddisfatto. Meglio aver evitato il Bayern. E poi col Barça la sfida è stimolante. D'altronde se vogliamo ambire alla coppa non possiamo pensare di incontrre squadrette!

Quanto alle percentuali: 50-60!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.