Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Sampdoria-Juve: "Col Barça sarà grande sfida, ce la giocheremo. Ma la gara difficile è domani. Chiellini non sta ancora bene"

Post in rilievo

Quindi domani gioca sicuro uno dei diffidati in difesa.

Per forza di cose! sefz

Visto che l'unico non diffidato (e convocato) in difesa è Barzagli...

Speriamo bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

C'è Mandzukic :d

 

Veramente?

Mister No good?

 

 

Mi sa Chiellini. Che è un altro che ogni volta che parla è una mezza tragedia "la Juventus non rifilerà mai i 6-7 a 0 come il Real" .doh Chiellini evidentemente non ha studiato bene la Juventus 95-98, quella che rifila 6 pere al PSG, oppure 6 al Milan e 3 giorni dopo ad Amsterdam a prendere a calci nel chulo l'Ajax (quello forte veramente...), senza ADP che quegli anni si spartiva il trono di migliore con Ronaldo. Che dire, speriamo bene. Ho paura solo dell'aspetto mentale, quello tecnico mi preoccupa relativamente, la Juventus ha nelle corde 2 partite perfette, semplicemente dovrà crederci sul serio, e possibilmente nei 180 minuti interi e non a tratti come col Bayern lo scorso anno.

 

È proprio l'aspetto mentale il nostro tallone d'Achille da sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi sa Chiellini. Che è un altro che ogni volta che parla è una mezza tragedia "la Juventus non rifilerà mai i 6-7 a 0 come il Real" .doh Chiellini evidentemente non ha studiato bene la Juventus 95-98, quella che rifila 6 pere al PSG, oppure 6 al Milan e 3 giorni dopo ad Amsterdam a prendere a calci nel chulo l'Ajax (quello forte veramente...), senza ADP che quegli anni si spartiva il trono di migliore con Ronaldo. Che dire, speriamo bene. Ho paura solo dell'aspetto mentale, quello tecnico mi preoccupa relativamente, la Juventus ha nelle corde 2 partite perfette, semplicemente dovrà crederci sul serio, e possibilmente nei 180 minuti interi e non a tratti come col Bayern lo scorso anno.

 

Purtroppo hai azzeccato in pieno giochiamo le partite solo a tratti, detto che secondo me il barca è comunque superiore alla Juve ma se ce la giochiamo possiamo provare a batterli visto che non sono più dei mostri a mio parere...Il problema è quando la Juve deciderà di diventare grande e fare lo step che gli permetta di affrontare le 4 big alla pari per lo meno mentalmente? Se riuscissimo a farlo col barca per i 180 minuti potremmo poi diventare quello che da tempo vogliamo una big

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è gente che continua a dire che non è adatto ad allenare la Juve .asd .asd .asd

 

 

"Giocare un quarto di champions contro il Barca è la normalità, nulla di eccezionale e deve essere la normalità per la Juve"

 

E qua invece solo gente che piange, chiede il ciuccio alla mammina ed impreca.

 

Max è più Juventino ed ha più consapevolezza di cosa sia la Juve del 90% dei pseudotifosi qua dentro.

 

Allegri è juventino dalla punta dei piedi fino a quella dei capelli, questo è poco ma sicuro e insindacabile!

 

Quanto mi fomenta @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare un 1/4 di finale con il Barcellona, Real, Bayern deve essere la normalità per la Juventus. Questa frase racchiude tutta l'essenza e il salto di qualità che questo allenatore ci ha fatto fare in Europa.

 

Ha colpito molto anche me questa frase,ma per molti Allegri è uno stupido che si è trovato in panchina quasi per sbaglio.

Lo rimpiangeremo il giorno in cui se ne dovesse andare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri: "L'obiettivo numero uno è il campionato, perchè....."

 

EH NO... direi proprio di no Allegri, L'obiettivo numero 1 deve essere la champions, se poi si esce con il Barcelona pazienza, ma la vera sfida è arrivare a quella coppa!

 

Bello invece il discorso sul quarto di finale con il Barcelona, quasi fosse la normalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ha colpito molto anche me questa frase,ma per molti Allegri è uno stupido che si è trovato in panchina quasi per sbaglio.

Lo rimpiangeremo il giorno in cui se ne dovesse andare...

 

Concordo in pieno. Soprattutto dal punto di vista umano, è veramente una gran persona. Se veramente se ne andrà dall'Italia sarà una grande perdita per tutto il movimento calcistico italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho come la sensazione che domani non vinceremo .ghgh

A quanto è dato lo striscione "* vergogna!" esposto domani dai doriani?

Tutti hanno capito ovviamente che l'aggettivo criptato si riferisce alle recenti vicende del nostro presidente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha colpito molto anche me questa frase,ma per molti Allegri è uno stupido che si è trovato in panchina quasi per sbaglio.

Lo rimpiangeremo il giorno in cui se ne dovesse andare...

 

Dipenderà da chi ci sarà al suo posto.

 

Comunque, sostituirlo con un altro allenatore superiore a lui, o almeno al suo livello, non sarà facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Su Alves non ho dubbi, anzi. Uno che fa i tunnel in finale (a Vidal) può solo essere uno che ha una confidenza nei propri mezzi clamorosa.Li caricherà a bestia prima delle due gare. Sono deluso dagli altri, a partire da Buffon. Paragonatelo con le parole di Allegri oggi. Sembrano una resa incondizionata a confronto. Le sfide di Champions si vincono anche da questo punto di vista. Se vai al Camp Nou con il pannolone pieno, torni a casa.

che ha detto Buffon?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipenderà da chi ci sarà al suo posto.

 

Comunque, sostituirlo con un altro allenatore superiore a lui, o almeno al suo livello, non sarà facile.

 

Ad oggi non ne vedo uno superiore a lui,dal punto di vista umano e tecnico..il suo modo di leggere le partite prima e durante è cosa che pochi al mondo hanno.

Spalletti mettiamocelo bene in testa non è un vincente,ricordiamo che andarci vicino conta solo a bocce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.