Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

Come giocano le avversarie (2.0): focus Barcellona

Post in rilievo

Non potremmo mai giocare come fanno loro...non abbiamo le caratteristiche..

Lo facessimo sarebbe una debacle memorabile

 

Infatti.

Alla fine abbiamo incontrato, sempre con le nostre armi, molte "corazzate" in questi anni, Chelsea, Bayern, Real (più volte), Barcellona, City, Atletico Madrid, oltre a buonissime squadre come Siviglia, Shaktar, Dortmund, lo stesso Lione.

Mai nessuna ci ha veramente messo i piedi in testa e, per me, quest'anno abbiamo la rosa più forte degli ultimi 6 anni.

Peccato per l'infortunio di Pjaca non tanto perché fosse decisivo ma poteva dar fiato ai titolari in una rosa corta in avanti in campionato.

Poi magari prendiamo un doppio tre a zero ed amen.

Ma insomma non si parte battuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quella vinta contro il Valencia 4-2?

 

Il 3-2 è stato segnato da Messi al 52' del secondo tempo. E' il 4-2 ad essere stato segnato all'89' (da André Gomes a porta vuota su assist di Neymar).

Tutta la partita l'hai vista o hai letto la sintesi?

Perché il Valencia ne ha avute di occasioni...

Il 2-2 del Valencia(che era in 10)ti fa capire come non sanno fare la fase difensiva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella vinta contro il Valencia 4-2?

 

Il 3-2 è stato segnato da Messi al 52' del secondo tempo. E' il 4-2 ad essere stato segnato all'89' (da André Gomes a porta vuota su assist di Neymar).

 

Io l'ho vista, han sofferto però contro un Valencia (quest'anno mediocre specie in trasferta...l'AM lo aveva ridicolizzato una settimana prima) ridotto in 10 per un fallo di Mangala un po' così.

Quest'anno il barcellona sinora non é stato irresistibile, Messi ed Iniesta cominciano a segnare il passo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Infatti.

Alla fine abbiamo incontrato, sempre con le nostre armi, molte "corazzate" in questi anni, Chelsea, Bayern, Real (più volte), Barcellona, City, Atletico Madrid, oltre a buonissime squadre come Siviglia, Shaktar, Dortmund, lo stesso Lione.

Mai nessuna ci ha veramente messo i piedi in testa e, per me, quest'anno abbiamo la rosa più forte degli ultimi 6 anni.

Peccato per l'infortunio di Pjaca non tanto perché fosse decisivo ma poteva dar fiato ai titolari in una rosa corta in avanti in campionato.

Poi magari prendiamo un doppio tre a zero ed amen.

Ma insomma non si parte battuti.

Se abbiamo gli uomini chiave in condizioni ottimali ce la giochiamo..e non partiamo battuti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facile basta "bloccare le fasce laterali e chiudere la cabina di regia...non fatemi dire altro"

anche secondo me saranno fondamentali le corsie esterne e secondo me possiamo avere la meglio in quella zona di campo.

Non escludo a priori l'utilizzo di Rincon a centrocampo e l'abbandono del 4231 per irrobustirci in interdizione, anche se non so al posto di chi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta la partita l'hai vista o hai letto la sintesi?

Perché il Valencia ne ha avute di occasioni...

Il 2-2 del Valencia(che era in 10)ti fa capire come non sanno fare la fase difensiva...

L'ho vista, le vedo praticamente tutte da circa 15 anni. La fase difensiva la sanno fare eccome, fidati.

 

Quello che hai visto contro il Valencia è una classica partita di Liga del Barcellona a ridosso della Champions League: poca concentrazione, poca intensità e mente scarica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'ho vista, le vedo praticamente tutte da circa 15 anni. La fase difensiva la sanno fare eccome, fidati.

 

Quello che hai visto contro il Valencia è una classica partita di Liga del Barcellona a ridosso della Champions League: poca concentrazione, poca intensità e mente scarica.

Era nella formazione tipo...dietro hanno serissimi problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In caso di risultato positivo all'andata vedremo un ritorno simil ieri sera..

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

Ceeeerto...che noi sprovveduti come il PSG siamo si sì .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ceeeerto...che noi sprovveduti come il PSG siamo si sì .ghgh

 

Non riusciremo mai a segnare 4 gol all'andata ...

Dai su

Casi così capitano 1 volta ogni 100 partite

Io ci spero ma vedendo i valori e la partita di ieri penso che servirà un miracolo molto grande.. e difficile che accada oltretutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non riusciremo mai a segnare 4 gol all'andata ...

Dai su

Casi così capitano 1 volta ogni 100 partite

Io ci spero ma vedendo i valori e la partita di ieri penso che servirà un miracolo molto grande.. e difficile che accada oltretutto

Perché 4 gol ? chi ha parlato di fare 4 gol ...

La partita di ieri non c'entra nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

analizzare il barça è semplice

per chi cerca un appiglio familiare:

 

giocano come il napoli,solo che a differenza del napoli segnano .ghgh

possesso fruttuoso..anche conosciuto come "si salvi chi può" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perché 4 gol ? chi ha parlato di fare 4 gol ...

La partita di ieri non c'entra nulla

 

Perché il PSG ne ha segnati 4... ed è andato fuori comunque

Uscira dal camp nou senza perdere sara' quasi impossibile

Sono realista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Perché il PSG ne ha segnati 4... ed è andato fuori comunque

Uscira dal camp nou senza perdere sara' quasi impossibile

Sono realista

Neanche l'Atalanta prenderebbe i primi due gol che hanno preso i francesi al Camp Nou

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non riusciremo mai a segnare 4 gol all'andata ...

Dai su

Casi così capitano 1 volta ogni 100 partite

Io ci spero ma vedendo i valori e la partita di ieri penso che servirà un miracolo molto grande.. e difficile che accada oltretutto

Ma perché prendi spunto dalla partita di ieri e non da quelle buone? La partita è stata preparata in quel modo considerando anche tutti gli indisponibili, nella partita con il Barcellona ci sarà quasi metà squadra diversa rispetto a ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io,più che altro,mi chiedo come NON giochiamo noi...Ma la condizione fisica pietosa su spiega solo con il fatto che bisogna aspettare marzo?

E' diventato un rosario la condizione fisica di marzo. La condizione fisica migliore è quella che ti permette di giocare la partita che vuoi ottenendo il risultato che vuoi. Ieri bisognava ottenere un pareggio con il minimo sforzo fisico... e tanto è stato. Mi sembra una condizione fisica ottimale. La squadra al completo, con Sandro, Alves, Cuadrado e Dybala, mostrerà la condizione fisica giocando in altro modo o comunque con una formazione di livello tecnico molto superiore a quella di ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi giocheremo piu' all'atlecio.. aspettandoli a metà campo e cercando ci chiudere le linee.... impensabile fare un pressing alto e pensare di rimanere nelle loro aerea per 90 min..... dovremmo fare una partita MONSTER!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo topic

 

Sono per l' opzione-PSG:

a Torino dobbiamo fare almeno metà partita di pressing a tutto campo, e sicuramente la prima parte.

Non si può fare per 90 minuti (non so il Psg come ha fatto) ma almeno i primi 30 minuti del primo tempo e 25ina di minuti nel secondo tempo si dovrà farli.

 

Al Camp Nou, paradossalmente, la gara sarà più facile.....lasciano sempre almeno 2-3 occasioni da gol e si dovrà segnare 2 volte, senza considerare che anche lì si potrà sorprenderli imponendo la partita per 15-20 minuti a tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo topic

 

Sono per l' opzione-PSG:

a Torino dobbiamo fare almeno metà partita di pressing a tutto campo, e sicuramente la prima parte.

Non si può fare per 90 minuti (non so il Psg come ha fatto) ma almeno i primi 30 minuti del primo tempo e 25ina di minuti nel secondo tempo si dovrà farli.

 

Al Camp Nou, paradossalmente, la gara sarà più facile.....lasciano sempre almeno 2-3 occasioni da gol e si dovrà segnare 2 volte, senza considerare che anche lì si potrà sorprenderli imponendo la partita per 15-20 minuti a tempo

 

Anche io sono per l'opzione PSG.

Il problema è sappiamo farlo?Sappiamo giocare a ritmi alti con pressing a tutto campo?

Io non credo, anche perche siamo abituati a gestire ed addormentare le partite,quindi ritmi bassi. Non a caso è dall'inizio dell'anno che corriamo pochino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.