Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Viareggio Cup 2017, Ottavi di Finale: Club Brugge - Juventus 9-8 d.c.r. [2-2 d.t.r (M.Pereira, Vasko)]. Bianconeri eliminati!

Post in rilievo

Comunque con sta maglia bianca zebrata siamo sempre fortunati sia i grandi che i piccoli.

Vittoria contro Dinamo zagarabia, vittoria contro Sivilia 3-1, le due vittorie contro il porto ed oggi al viareggio. Spero di giocare con sta maglia pure contro il Barca a sto punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kean

caligara

kanoute

rogerio

leris ?? pereira ??

 

sono profili che possono nel giro di un paio d'anni tornare nella prima squadra

Per me leva pure senza pensarci nemmeno un attimo Kanoutè e Leris.

Rogerio e Pereira sono molto belli da vedere ed hanno doti interessanti ma vanno svezzati nel campionato dei grandi (e poi si vedrà).

Ripeto : per me (non voglio certamente contestarti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con sta maglia bianca zebrata siamo sempre fortunati sia i grandi che i piccoli.

Vittoria contro Dinamo zagarabia, vittoria contro Sivilia 3-1, le due vittorie contro il porto ed oggi al viareggio. Spero di giocare con sta maglia pure contro il Barca a sto punto

 

...3 pere dal genoa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh sicuramente il livello non è quello,ma rispetto ad un toure (nostro) che ha solo il fisico,kanoute ha anche un buon tasso tecnico

 

sisi mi piace anche come si muove e come protegge palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sta piacendo moltissimo la fascia sinistra.con Rogerio-Pereira.

 

Rogerio é un caterpillar con ottima tecnica.

Pereira ha tocco, però lo spunto (e la grinta) son quelle che sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco fortunati oggi sefz

 

Quindi sarà quasi sicuramente Juventus Napoli , così vedremo anche sto leandrjnho di cui tanto si parla in bene

 

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Altra botta di * .ghgh ma il.portiere ha fatto un errore assurdo,questi sono i fondamentali,ha ribattuto addosso ai nostri

 

 

Pareggiano le 2 traverse sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra botta di * .ghgh ma il.portiere ha fatto un errore assurdo,questi sono i fondamentali,ha ribattuto addosso ai nostri

Non è che il gol del Brugge sia nato da chissà quale prodezza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non è che il gol del Brugge sia nato da chissà quale prodezza!

Nono ma ci mancherebbe,l'importante è sbatterla dentro...certo,3 gol abbastanza bruttini,questo si .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si parla di un possibile ritorno di lirola e spinazzola

non vedo questa grossa differenza tra il profili di questi giocatori un anno fa e quelli in elenco

poi del resto in rosa c'è mandragora, mattiello, kean spesso

 

non dico che saranno titolari ma che possono potenzialmente far parte della rosa, specie se si pensa alle norme per la sua composizione

 

Spinazzola sono 5 anni che è tra i professionisti, ha 24 anni e si sta imponendo ora, lirola sta avendo le normali difficoltà di chi arriva nel calcio professionistico.

Mandragora non ho idea di come considerarlo ma comunque uno che a 17 anni esordiva nei professionisti e l'anno dopo giocava titolare in b, non in primavera.

Comunque io non sto parlando di buoni giocatori, ma di giocatori sopra la media, quelli che prendi dalle giovanili e metti in prima squadra.

Ripeto che è anche colpa della mentalità italiana, oltre al fatto che non sempre ti nasce mbappe, muller o roba del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me leva pure senza pensarci nemmeno un attimo Kanoutè e Leris.

Rogerio e Pereira sono molto belli da vedere ed hanno doti interessanti ma vanno svezzati nel campionato dei grandi (e poi si vedrà).

Ripeto : per me (non voglio certamente contestarti).

 

Per tutti il banco di prova reale il campionato di A, di fatti l'unico che mi sentirei di promuovere in prima già l'anno prossimo è Kean

Per gli altri in elenco invece credo ci siano buone speranze

Sui due citati sono in disaccordo, ma come detto il banco di prova è come dici giustamente un altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.