Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Chiappero: «Nessun contatto Agnelli-Dominello». Bindi: «Dalle carte emerge il contrario». Membri Comm. Antimafia: «Basta associare Juve e N'drangheta»

Post in rilievo

La cosa che più mi da fastidio è vedere la massa di capre che parlano con così tanta leggerezza di mafia e ndrangheta solamente per dare contro alla Juventus.

 

Vorrei vedere cosa pensano tutti i familiari delle vittime della mafia nel vedere che il popolo italiano si sveglia a parlare di questo argomento solamente per dare contro ad una squadra che gioca a pallone. Per il resto si sta zitti ovviamente, guai parlare. La mafia e la ndrangheta sono li, continuano a compiere le loro azioni criminali, continuano ad avere potere incontrastato e a rovinare la vita delle persone: ma il vero problema è che la Juventus fa entrare quelli della Ndrangheta in curva allo stadio.

 

Da vomito. Bisognerebbe postare qualche immagine davvero forte per far vedere di che cosa si sta parlando sul serio.

 

Strage-di-Duisburg-4.jpg

 

Si parla di queste cose, ma evidentemente la gente lo sta dimenticando. Che vuoi che sia. Dobbiamo dare contro alla Juventus noi, mica parlare di argomenti seri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la penso nel seguente modo:

 

1) Agnelli SICURAMENTE ha sbagliato assieme ai suoi collaboratori nel dare biglietti a sti tizi, prescindendo dalla loro appartenenza alla criminalità

 

2) Agnelli era a conoscenza dell'appartenenza di sti tizi alla criminalità organizzata ma questo non fa, di certo, di lui un collaboratore della ndrangheta. Anzi, visto che nelle intercettazioni ci sono frasi del tipo "questa è gente che uccide" fa capire come Agnelli era letteralmente impaurito da sta gente e abbia fatto ciò che ha fatto per paura o, comunque, per evitare problemi. Di certo non per finanziare la criminalità organizzata

 

3) il q.i. di uno scimpanzè del popolo italico si vede dal fatto che ora vedono Agnelli come collaboratore della Ndrangheta quando la situazione è riconducibile ad un esempio banalissimo

 

Io ho un ristorante a cui c'è la possibilità di accedere con dei coupon.

io do questi coupon a dei tizi VENDENDOLI A PREZZO PIENO.

Lo faccio perchè so che questa è gente pericolosa e non voglio correre pericoli per il mio ristorante o la mia famiglia.

 

Se per il popolo italico questo vuol dire essere ndranghetisti penso che molti di loro debbano essere già in galera, soprattutto in una città precisa del sud Italia.

 

E qui sta il "secondo" errore di Agnelli.....

 

se la tua ipotesi fosse veritiera.....ovvero di una sorte di "intimidazione" che condiziona Agnelli nel gestire i biglietti........non tagli la testa al toro e consegni tutti i biglietti a sta gente per evitare rogne................ma

 

denunci

chiami lo stato

cerchi aiuto dalle istituzioni

cerchi di isolare sta gente

 

 

non scendi a patti per paura

 

 

ecco l'errore di Agnelli nel caso fosse veramente così.............per carità........compresibile ...ma sempre di errore si parla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti l'art. 1 (che prevede anche penalizzazioni ma NON la retrocessione) c'è, in quanto ascritto al presidente e quindi alla societá in base a quanto scritto nell'art. 1 comma 4

anche io avevo letto velocemente,ma tra le righe, in modo indiretto, lo hanno scritto

 

che dice il comma 4 scusa ? li parla delle pene sanzionabili ma non e' slealta' sportiva in quest caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine della fiera, mi sembra di capire che una società con stadio di proprietà è più ricattabile di chi non lo possiede. e questo non è per nulla bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine della fiera, mi sembra di capire che una società con stadio di proprietà è più ricattabile di chi non lo possiede. e questo non è per nulla bello.

 

piu che altro la giustizia sportiva esiste solo x noi

 

almeno fra le big

 

le altre nemmeno le guarda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E qui sta il "secondo" errore di Agnelli.....

 

se la tua ipotesi fosse veritiera.....ovvero di una sorte di "intimidazione" che condiziona Agnelli nel gestire i biglietti........non tagli la testa al toro e consegni tutti i biglietti a sta gente per evitare rogne................ma

 

denunci

chiami lo stato

cerchi aiuto dalle istituzioni

cerchi di isolare sta gente

 

 

non scendi a patti per paura

 

 

ecco l'errore di Agnelli nel caso fosse veramente così.............per carità........compresibile ...ma sempre di errore si parla

"non scendi a patti per paura"? bisogna averci a che fare con certa gente prima di passare per eroi. non mi riferisco a te, ma al contesto generale.

 

piu che altro la giustizia sportiva esiste solo x noi

 

almeno fra le big

 

le altre nemmeno le guarda

certo questo è chiaro, ma non ha nulla a che vedere con quanto ho scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono di Roma e non posso che condividere quello che hai scritto. potrei dire di più, ma ho l'avvocato in vacanza :d

 

 

Ma è tutto scritto su Internet e media quindi non cìè niente di nasconto nella storia di "Marione"...............il problema è che siccome è della Roma...non è+ mai fregato nulla a nessuno......così come Genny la Carogna........o il Boss della camorra al San Paolo.........

 

 

sta gente e le loro vite e credenziali sono NOTE a tutti................ma nessuno ha mai indagato o cercato di chiarire.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

che dice il comma 4 scusa ? li parla delle pene sanzionabili ma non e' slealta' sportiva in quest caso

no scusa art. 4 comma 1: dice che la societá risponde in modo diretto delle accuse (e degli articoli, quindi anche art.1, che prevede anche penalizzazioni, contestato ad AA) contestate ai suoi rappresentanti legali (e quindi presidenti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem, ieri sera sono stato bombardato di messaggi che mi aggiornavano sulla telefonata mi sfottevano e dicevano che ste cose capitano solo a noi, siamo abituati ai processi e tribunali.

Non gli ho neanche risposto.

 

Ma solo io ho amici che di queste stronz*** non sanno nulla? E se anche lo sapessero di certo non mi mandano messaggi (anche perché sarebbero consapevoli che gli toglievo la parola...non per il contenuto ma perché sanno che non mi devono far perdere tempo a leggere scemenze).

Forse é meglio selezionare i conoscenti, alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no scusa art. 4 comma 1: dice che la societá risponde in modo diretto delle accuse (e degli articoli, quindi anche art.1, che prevede anche penalizzazioni, contestato ad AA) contestate ai suoi rappresentanti legali (e quindi presidenti)

 

ma sei sicuro ? io l'art 1 non l'ho proprio letto come fa entrarci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che più mi da fastidio è vedere la massa di capre che parlano con così tanta leggerezza di mafia e ndrangheta solamente per dare contro alla Juventus.

 

Vorrei vedere cosa pensano tutti i familiari delle vittime della mafia nel vedere che il popolo italiano si sveglia a parlare di questo argomento solamente per dare contro ad una squadra che gioca a pallone. Per il resto si sta zitti ovviamente, guai parlare. La mafia e la ndrangheta sono li, continuano a compiere le loro azioni criminali, continuano ad avere potere incontrastato e a rovinare la vita delle persone: ma il vero problema è che la Juventus fa entrare quelli della Ndrangheta in curva allo stadio.

 

Da vomito. Bisognerebbe postare qualche immagine davvero forte per far vedere di che cosa si sta parlando sul serio.

 

Strage-di-Duisburg-4.jpg

 

Si parla di queste cose, ma evidentemente la gente lo sta dimenticando. Che vuoi che sia. Dobbiamo dare contro alla Juventus noi, mica parlare di argomenti seri.

 

io ho visto con i miei occhi e passo di lì ogni santissimo giorno

non sanno nemmeno cosa sia veramente la mafia

 

Strage_di_capaci.jpg

38587948.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se esce fuori questa intercettazione che prova che Agnelli sapesse dell'affiliazione di dominello alla malavita prima e durante il bagarinaggio, la faccia la perderà comunque vista la conferenza stampa.

Fermo restando che anche così pecoraro ha oltrepassato i limiti delle sue competenze nel deferire Agnelli più per la tipologia di interlocutori che per i rapporti intrattenuti.

 

Esattamente. Di fatto, quanto accaduto finora, potrebbe rivelarsi un tranello bello e buono. E si capirebbe perché Pecoraro non abbia fatto cenno a questa misteriosa intercettazione nelle carte del deferimento, nonostante l'avesse già consegnata all'antimafia. Ora, con un interlocutore così, che gioca a farti perdere la faccia, all'interno di un ordinamento di giustizia sportiva che fa ridere... a questo punto che fai? Li maledici, patteggi, e poi li mandi affanc***o facendoti forte che a livello penale non c'è nulla contro di te. Questo mi sento di dire. Ma aspettiamo. Stando a quanto dice un altro utente, Leppe, che vedo particolarmente ferrato in materia giuridica, potrebbero anche esserci nuove sorprese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che più mi da fastidio è vedere la massa di capre che parlano con così tanta leggerezza di mafia e ndrangheta solamente per dare contro alla Juventus.

 

Vorrei vedere cosa pensano tutti i familiari delle vittime della mafia nel vedere che il popolo italiano si sveglia a parlare di questo argomento solamente per dare contro ad una squadra che gioca a pallone. Per il resto si sta zitti ovviamente, guai parlare. La mafia e la ndrangheta sono li, continuano a compiere le loro azioni criminali, continuano ad avere potere incontrastato e a rovinare la vita delle persone: ma il vero problema è che la Juventus fa entrare quelli della Ndrangheta in curva allo stadio.

 

Da vomito. Bisognerebbe postare qualche immagine davvero forte per far vedere di che cosa si sta parlando sul serio.

 

Strage-di-Duisburg-4.jpg

 

Si parla di queste cose, ma evidentemente la gente lo sta dimenticando. Che vuoi che sia. Dobbiamo dare contro alla Juventus noi, mica parlare di argomenti seri.

 

Si ma siete voi che esagerate.

Mica ci sono articoli in prima pagina sul Corriere eh...

alla fine ne parlano quattro giornalisti sfigati (il Fatto Quotidiano che é quello più accanito vende 30mila copie al giorno...sarebbe fallito da tempo senza le sovvenzioni statali).

I "social" sono i bar sport degli anni 2000, non contano niente...tanto vi si può leggere tutto ed il contrario di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ció che preoccupa molti penso sia il fatto che la giustizia sportiva in passato ha piú volte dimostrato di poter fare ció che vuole e di non dover rendere conto a nessuno (tanto si dichiarano tutti incompetenti). Questi hanno cambiato regole a loro piacimento senza problemi e addirittura se ne sono inventate delle nuove. Chi garantisce che non lo facciano anche stavolta?

Bastava andare al tar ed i campionati non cominciavano e sopratutto non ci condannavano ingiustamente come è stato fatto.Ora penso che il vento all'interno della società sia cambiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è paura tra i tifosi bianconeri. Certe vicende giudiziarie hanno fatto tornare in mente il brutto periodo di Calciopoli tra punti di penalizzazione, retrocessioni e multe. Invece, dal punto di vista sportivo, la Vecchia Signora non rischia nulla

 

 

 

se lo dicono loro......questo dice fox sport e ho letto lo stesso l'altro giorno sulla gazzaladra

 

 

 

sky e repubblica insomma non vedo proprio aria di 2006 certo se leggete twitter ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io ho amici che di queste stronz*** non sanno nulla? E se anche lo sapessero di certo non mi mandano messaggi (anche perché sarebbero consapevoli che gli toglievo la parola...non per il contenuto ma perché sanno che non mi devono far perdere tempo a leggere scemenze).

Forse é meglio selezionare i conoscenti, alla fine.

Scherzi? I miei amici romanisti stanno sempre sul pezzo, rovistano twitter e i vari siti tipo Odio la Juve, lo sanno prima loro di me, certe volte non ho neanche modo di rispondere perchè non so di cosa parlano, e giù offese e sfottò .... se preparo la mia replica, loro hanno un archivio ... certo di mer...rda contro di noi in giro ce n'è tanta ...

E chiaramente ogni risposta no serve, tanto noi siamo i *, se vinci il processo siamo ammanicati, se perdi sei un ladro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco l'errore di Agnelli nel caso fosse veramente così.............per carità........compresibile ...ma sempre di errore si parla

 

Guarda che questo errore è già stato ammesso... E' ciò che viola il comma 1 dell'art 12 del CGS.

La disputa ora verte su altro. E cioè la conoscenza o meno della natura mafòsa di certi soggetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma sei sicuro ? io l'art 1 non l'ho proprio letto come fa entrarci?

ad AA hanno contestato art. 1 e di conseguenza (in virtú dell'art. 4 comma 1) anche alla juventus

quindi punti di penalizzazione si rischiano eccome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho visto con i miei occhi e passo di lì ogni santissimo giorno

non sanno nemmeno cosa sia veramente la mafia

 

Strage_di_capaci.jpg

38587948.jpg

 

E' inaccettabile che se ne parli con leggerezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I RISCHI - Cosa rischia dunque la Juve? Secondo gli esperti del settore, una multa più o meno sostanziosa per la violazione dell'articolo 12. A livello individuale, ecco che invece Andrea Agnelli rischia addirittura un'inibizione, ma molto dipenderà da ciò che verrà fuori dal dibattimento in aula. Va ricordato infatti che il deferimento non è altro che la notifica di un'indagine e l'inizio di un processo a proprio conto, non una condanna preventiva. Anche se, questa la domanda che frulla nella mente di Agnelli e la Juve tutta, ci si chiede come mai dei 'semplici' testimoni all'interno di un processo extra sportivo possano trasformarsi in indagati in quello sportivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad AA hanno contestato art. 1 e di conseguenza (in virtú dell'art. 4 comma 1) anche alla juventus

quindi punti di penalizzazione si rischiano eccome

 

mah tutti i quotidiani dicono di no hanno contestato l'1bis c'e' scritto poi non sono avvocato eh ma non mi pare ci sia paventato da nessuna parte

 

nel 2006 eravamo gia in b con i giornali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi chiedo lumi, ho letto che si potrebbe arrivare anche ad una eventuale squalifica del campo. questa potrebbe andare da un turno a diversi mesi. la notizia era come sanzione estrema. vi risulta?

in caso di recidiva oppure "nei casi più gravi". È questa postilla dei casi più gravi che preoccupa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

mah tutti i quotidiani dicono di no hanno contestato l'1bis c'e' scritto poi non sono avvocato eh ma non mi pare ci sia paventato da nessuna parte

 

nel 2006 eravamo gia in b con i giornali

stando alle carte il rischio c'è ed è davvero triste che non ci sia un giornalista che sappia leggere un codice

poi che non ci arrivino lo spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.