Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Chiappero: «Nessun contatto Agnelli-Dominello». Bindi: «Dalle carte emerge il contrario». Membri Comm. Antimafia: «Basta associare Juve e N'drangheta»

Post in rilievo

che un presidente di una società come la Juventus si immischi di queste faccende incontrando questi scappati di casa è ridicolo e imbarazzante

Credo abbia le ore contate alla Juve... anche se qui molti vogliono negarlo, è così

licia è na soccola .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Gazzetta online ha pubblicato un articolo che conferma due cose:

Loris Gracini non indagato per i rapporti con la 'ndrangheta

Incontri collettivi quelli di Agnelli con i capi della Curva

(...)

Le intercettazioni — La Commissione ha ribattuto, rispondendo con le parole della Bindi: "Forse le manca qualche carta, le intercettazioni dicono il contrario". A cosa faceva riferimento? Le uniche ultime intercettazioni emerse, e ieri rilanciate dall'Huffington Post, riguardano una frase di Andrea Agnelli in un colloquio con il responsabile della sicurezza D'Angelo nel marzo 2014: "Il problema è che questo ha ucciso gente". Si riferisce a Loris Grancini, capo dei Viking, di cui c'è consapevolezza della pericolosità ma che non indagato per i rapporti con la 'ndrangheta. Sempre con lo stesso interlocutore, D'Angelo, ma nell'agosto 2016 c'è un'altra frase che confermerebbe incontri collettivi con i capi della Curva anche se al momento non emergerebbero singolarmente con Dominello. Dice Agnelli a D'Angelo: "Io ogni volta che li vedevo a gruppi facevo scrivere sempre le cose sui fogli, perché nella mia testa era per dargli importanza che scrivevo quello che dicevano (...) Loro comprano quello che devono comprare, a noi ci pagano subito e poi gestiscono loro."

GazzettaDelloSport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti io pensavo che sto Dominiello fosse tipo pluricondannato con anni di galera, omicidi e quant'altro.

invece è uno che sta subendo per la prima volta un processo per criminalità organizzata :risata3:

e Andrea Agnelli doveva prevedere che ci sarebbe stato 1 anno dopo il processo, mi sembra chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero.....chiarello parla di nn contatti con dominiello

l avvocato di dominiello invece dice il contrario

ohhhhh e mettetevi d accordo e che caz. Che qui nn si capisce nulla .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa qui è effettivamente da chiarire bene. Perché anche io avevo sempre letto che non c'erano stati contatti agnelli /dominello. Che , comunque va ricordato, era comunque libero e incensurato all'epoca

no ai razzisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Gazzetta online ha pubblicato un articolo che conferma due cose:

Loris Gracini non indagato per i rapporti con la 'ndrangheta

Incontri collettivi quelli di Agnelli con i capi della Curva

allora se ci sdogana la gazzetta possiamo stare tranquilli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà questa frase era riferita esclusivamente a Loris Grancini, capo del gruppo ultrà dei Viking.

E pure io, che non seguo assolutamente le vicende degli ultrà, so da tempo che Grancini non è certo uno stinco di santo. Però è a piede libero e non è daspato. Non è certo colpa di Agnelli...

Infatti, questa frase è riferita a Grancini non a Dominello, e i commissari antimafia sottolineano che sia complicato gestire queste cose se i criminali come Grancini non vengono nemmeno daspati.

Ma per il bar sport e l'italia antijuventina ovviamente la frase sarà riferita a Dominello, e Agnelli "se la fa con ultras mafiosii che hanno ucciso gente"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Chiarello non è quel conduttore dei canali napoletani? Volevi dire Chiappero, o mi sfugge qualcosa? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa qui è effettivamente da chiarire bene. Perché anche io avevo sempre letto che non c'erano stati contatti agnelli /dominello. Che , comunque va ricordato, era comunque libero e incensurato all'epoca

no ai razzisti

ma infatti è di questo che si deve parlare. lo stato penale del signore in causa in quel periodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ai razzisti

penso che quando parla d incontri,intenda collettivi,nn singoli

ora....nn credo che agnelli conoscesse le facce di ogni ultra nel gruppo.

cmq.....erano a quell epoca liberi cittadini,ergo...s attaccasero al caxxo e poi una bella querela x pecoraro x diffamazione x nn parlare di sta intercettazione fantasma

Ma Chiarello non è quel conduttore dei canali napoletani? Volevi dire Chiappero, o mi sfugge qualcosa? :d

Si si chiappero. L avevo detto che nn si capisce nu caz .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti è di questo che si deve parlare. lo stato penale del signore in causa in quel periodo.

infatti è ancora più grave il deferimento per "collusione" con la ndrangheta

dominiello all'epoca dei fatti aveva la fedina penale immacolata

più dii tanti altri capi ultrà che invece erano e sono delinquenti abituali

viene dimostrato come si è voluto forzare la mano per fare scalpore. per infangare, per dare ancora più risalto a tutta la vicenda

se non ci fosse stato il 2006 direi che tutto si potrebbe ritorcere conto a pecoraro

ma sono in forte attesa di queste due fantomatiche intercettazioni che non ho ancora capito da dove provengano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli parlava di contatti personali e che non sapesse che Dominello fosse figlio di un *.

L'avvocato di Dominello parla di incontri in cui c'erano altri ultrà e tutti fatti alla luce del sole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti è ancora più grave il deferimento per "collusione" con la ndrangheta

dominiello all'epoca dei fatti aveva la fedina penale immacolata

più dii tanti altri capi ultrà che invece erano e sono delinquenti abituali

viene dimostrato come si è voluto forzare la mano per fare scalpore. per infangare, per dare ancora più risalto a tutta la vicenda

se non ci fosse stato il 2006 direi che tutto si potrebbe ritorcere conto a pecoraro

ma sono in forte attesa di queste due fantomatiche intercettazioni che non ho ancora capito da dove provengano.

quoto ogni singola parola, non capisco perché non si insista su questo fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ivano Chiesa, difensore di Rocco Dominello, vuole querelare Pecoraro:

"Valuteremo ai fini di una querela le dichiarazioni rese da tutti quanti, comprese quelle del procuratore federale Giuseppe Pecoraro - ha aggiunto il legale - Andrea Agnelli dice la verità quando dichiara di non aver mai incontrato un boss *, perché Rocco Dominello non lo è".

ANSA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre io vorrei porre l'attenzione su un altro aspetto prettamente giuridico.

L'accusa ex art. 416bis c.p. per organizzazione di stampo mafi0so fatta a Dominiello e altri presuppone come base l'aver usato L'INTIMIDAZIONE (Seppur tacita) per ottenere dei propri scopi.

Orbene, se Agnelli dice che era a conoscenza che questi qui facevano parte dell'associazione a stampo mafi0so e quindi, seppur senza intimidazione diretta, si è sentito "costretto" a fare ciò che ha fatto, l'accusa viene confermata.

Per questo la Bindi ha tanto livore e la giustizia ordinaria spinge affinchè Agnelli ammetta di sapere, ai tempi, del fatto che questi facevano parte, SEPPUR INCENSURATI, di un'organizzazione a stampo mafi0so.

Però, nella mente comune, ignorante e laida del popolo italico, se Agnelli dimostra che sapeva vuol dire che è colluso con la mafia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi perché le procure e le istituzioni sono piene di napoletani? sono come le zecche

a napoli c'è una grande scuola in ambito di giurisprudenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno che la procura non si inventi una violazione dell' art. 1 per sommatoria violazioni art. 12 :d

Mi pare ci sia un precedente analogo. :d

In realtà non possono fare niente di pesante e a mio avviso anche la squalifica del campo è altamente improbabile,

sarebbe un accanimento irragionevole. La procura sportiva e Pecoraro già stanno perdendo credibilità.

Capisco che siamo una generazione "provata" da farsopoli che vede fantasmi ovunque ma non esageriamo.

Magnate tranquilli. :d

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a napoli c'è una grande scuola in ambito di giurisprudenza

sta scusa è vecchia.

l'introduzione delle banche dati nei concorsi pubblici con le risposte delel domande già date prima ai candidati è nata proprio dal fatto che passavano i concorsi troppi napoletani perchè riuscivano ad avere già le risposte in ogni ambito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi perché le procure e le istituzioni sono piene di napoletani? sono come le zecche

Tutta gente infilata dentro, solito made in Italy.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah visto che il neoborbonico barbo83, ovviamente, cita solo la notizia vuota e scarna giusto per buttare veleno

"«Andrea Agnelli e Rocco Dominello si sono incontrati più volte, sia a tu per tu, sia alla presenza di altre persone, come spesso accade tra un presidente di una squadra di calcio e il rappresentante di un gruppo ultras. Sono stati incontri leciti, alla luce del sole». Lo ha detto l'avvocato Ivano Chiesa, difensore di Rocco Dominello, accusato di associazione per delinquere di tipo *, all' udienza preliminare, avviata oggi a Torino, a conclusione dell'inchiesta Alto Piemonte che coinvolge altre 22 persone."

Rimetto in up il tuo post. .ok

Quel troll era già uscito ieri sera sparando cretinate a raffica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inoltre io vorrei porre l'attenzione su un altro aspetto prettamente giuridico.

L'accusa ex art. 416bis c.p. per organizzazione di stampo mafi0so fatta a Dominiello e altri presuppone come base l'aver usato L'INTIMIDAZIONE (Seppur tacita) per ottenere dei propri scopi.

Orbene, se Agnelli dice che era a conoscenza che questi qui facevano parte dell'associazione a stampo mafi0so e quindi, seppur senza intimidazione diretta, si è sentito "costretto" a fare ciò che ha fatto, l'accusa viene confermata.

Per questo la Bindi ha tanto livore e la giustizia ordinaria spinge affinchè Agnelli ammetta di sapere, ai tempi, del fatto che questi facevano parte, SEPPUR INCENSURATI, di un'organizzazione a stampo mafi0so.

Però, nella mente comune, ignorante e laida del popolo italico, se Agnelli dimostra che sapeva vuol dire che è colluso con la mafia.

Aspetta:sapere di essere delinquenti e pericolosi come sembra emergere dalle intercettazioni è discorso, * è un altro.

Questo secondo non risulterebbe e bisognerebbe sapere come lo sapesse se manco pa digos e la procura ne erano a conoscenza...

Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.