Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Chiappero: «Nessun contatto Agnelli-Dominello». Bindi: «Dalle carte emerge il contrario». Membri Comm. Antimafia: «Basta associare Juve e N'drangheta»

Post in rilievo

Una cosa strana, non positiva eh (piedi di piombo), è che nessuno al momento si è preso la briga di interpellare pecoraro per sentire la sua storia su questa intercettazione. Pure il più scalmanato dei pennivendoli penso che avrebbe avuto questa idea.

 

esatto

a me questa cosa puzza, molto.

non riesco a credere che abbiano fatto un errore tanto grossolano

 

ma se ritorno indietro al 2006, quando la juventus non si volle/potè difendere

quante invenzioni era presenti nel deferimento? quanto bugie erano state date per certe da palazzi?

 

non lo so. anche io, con i piedi di piombo, aspetto settimana prossima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha aggiunto che lunedi si saprà tutto a riguardo...nel caso si rivelasse veramente una "telefonata inventata" dal procuratore cadrebbe il castello dell'accusa e si aprirebbero le danze(penso si riferisse a cosa rischierebbe pecoraro)...

 

Bene, benissimo. Anzi no, wtf, tutto 'sto tempo ci vuole per fare una ricerca in un file word?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, benissimo. Anzi no, * *, tutto 'sto tempo ci vuole per fare una ricerca in un file word?

Sabato e domenica non lavorano sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi state facendo fuorviare dalle dichiarazioni di Esposito, che nulla hanno a che vedere con il problema di fondo ... la Juventus si deve difendere in sede disciplinare dalla contestata violazione dell'art. 12, commi 1, 2 e 8 del C.G.S.. ... tutto il resto è fuffa !

 

Forse sì e forse no. Dubito anch'io che Pecoraro possa essersi inventato le cose di sana pianta, ma visto che hanno deciso di vederci chiaro, vedremo che salta fuori. Se la sua credibilità venisse meno, l'impianto accusatorio perderebbe smalto, visto che nell'art 12 il discorso màfia non è nemmeno preso in considerazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma pecoraro ha un account facebook twitter? chiediamoglielo noi se esiste quel passaggio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se ho capito bene:

 

in Italia il 50% del Pil è fagocitato da uno Stato che dovrebbe, tra gli altri servizi, garantire un minimo di legalità.

 

Nella fattispecie, TUTTI sanno che le curve sono covo di banditi e di ma.fiosi (che si schermano e si servono di una pletora di imbe.cilli senza cervello), perché lì girano soldi e c'è possibilità di fare business e di riciclare. Sanno tutti che le società sono ricattate.

 

Perché sono ricattate? Perché lo Stato Moloch di cui sopra, non è in grado di svolgere le funzioni cui è deputato e per cui è pagato; in particolare, la pulizia negli stadi da infiltrazioni criminali dovrebbe essere compito, nell'ordine, di Ministero dell'Interno, Questure, forze di polizia, forze dell'ordine, procure, giudici.

 

Nulla di tutto ciò, le società - cioè aziende private - sono lasciate in balìa di delinquenti a piede libero, e per questo fanno quello che possono (e non potrebbero) per limitare i danni per sé stesse e per l'incolumità delle persone, scendendo a compromessi; uno Stato che si definisca tale dovrebbe vergognarsi di questa (e di mille altre) situazione, invece che fa?

 

Convoca e paga l'ennesima INUTILE commissione parlamentare, e per opera di una giustizia sportiva anch'essa emanazione di un potere politico perverso, rompe i cogl.ioni alle società, anzi, alla società più in vista, più vincente, quindi più odiata (perché, come recita la mia firma, in Italia ti perdonano tutto tranne il successo), cavillando sul fatto che Agnelli abbia o meno incontrato un criminale sapendo o non sapendo che lo fosse, o cavillando sul numero di biglietti assegnati e menate varie, cose già derubricate dalla giustizia penale, ma vuoi mai, la giustizia sportiva ha altri canoni, l'articolo 12, comma 1, 2 e 8... Orrore...Si badi bene: il comportamento delle società di calcio non è corretto, ma è inevitabile di fronte ad una situazione più grande di loro e ad uno Stato incapace di garantire un minimo di ordine pubblico. Ma che importa?

 

Dai...visto che non siamo in grado di risolvere un problema gravissimo (uno dei mille), inventiamoci una pantomima, insceniamo una bella farsa pseudogiudiziaria, scateniamo la solita gogna mediatica e il popolo bue è bello che accontentato; sai quanti haters della juve ci sono in Italia? Facciamo tre quarti della popolazione? Ecco, lo slogan perfetto da dare in pasto a questi tre quarti di idio.ti è Juve = Ndrangheta. Poi, casomai dovesse andar male, aggiusteremo il tiro, ma tanto chi se ne frega? A tempesta passata le smentite passeranno sotto traccia, la verità non interessa quasi a nessuno; è lo scandalo che fa audience.

 

Questo è veramente un paese kafkiano; un paese senza speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato e domenica non lavorano sefz

 

Eh, mi viene da rispondere "nemmeno gli altri giorni allora" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa strana, non positiva eh (piedi di piombo), è che nessuno al momento si è preso la briga di interpellare pecoraro per sentire la sua storia su questa intercettazione. Pure il più scalmanato dei pennivendoli penso che avrebbe avuto questa idea.

 

Beh aspetta... prima deve arrivare la chiarificazione dalla procura di Torino, ammesso che renda pubblica la cosa e non risolva via telefono con la commissione. E comunque, anche se resa pubblica, va tu a portare un tapiro a un ex-prefetto... i pennivendoli sanno chi sfancùlare e chi no... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa strano che si inventino tesi campate sul nulla. Si vede che hanno quell'intercettazione e che sia anche piuttosto esplicita, per potersi esporre in questo modo. La cosa non mi lascia per nulla tranquillo.

Peccato che proprio ora Esposito, componente della COMMISSIONE ANTIMAFIA, in una trasmissione televisiva ha affermato che loro quell'intercettazione non ce l'hanno, che non esiste nessuna prova che Agnelli abbia incontrato Dominello da solo. E infine ha aggiunto che se Pecoraro non dà prova dell'intercettazione (che appunto né loro né la Juve ha) ha mentito alla Commissione Antimafia.

 

Ah.. mi accorgo ora del nickname. Potevo anche evitare di risponderti! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho seguito anch'io la telefonata di esposito su topcalcio24

speriamo sia vero come dice lui che questa intecettazione non esiste, anche se inventarsi di sana pianta una cosa del genere mi pare assurdo

di certo ora pecoraro deve delle spiegazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

AntonioCorsa.it

 

15 minuti fa ·

 

Sen. Esposito (PD), Commissione: "Non esiste alcuna prova, in alcuna intercettazione, che Agnelli abbia incontrato Dominello da solo". "Se Pecoraro non da prova dell'intercettazione ha mentito alla Commissione". Sempre Esposito dice di essere abbastanza certo anche se cautamente che l'intercettazione non esista (dichiarazioni rese a TopCalcio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh aspetta... prima deve arrivare la chiarificazione dalla procura di Torino, ammesso che renda pubblica la cosa e non risolva via telefono con la commissione. E comunque, anche se resa pubblica, va tu a portare un tapiro a un ex-prefetto... i pennivendoli sanno chi sfancùlare e chi no... :d :d :d

 

Chiedere è lecito, rispondere è cortesia, mica ho detto di incastrare pecoraro ma di farsi raccontare la sua versione a tal proposito.

È anche vero che tecnicamente non dovremmo sapere che è lui che ha riportato lo stralcio in questione, essendo l'audizione secretata in merito, ma tant'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ha aggiunto che lunedi si saprà tutto a riguardo...nel caso si rivelasse veramente una "telefonata inventata" dal procuratore cadrebbe il castello dell'accusa e si aprirebbero le danze(penso si riferisse a cosa rischierebbe pecoraro)...

lo voglio vedere schiattare 'sto *!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere che abbia voluto esagerare davanti alla commissione o che abbia interpretato male parti di trascrizioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho seguito anch'io la telefonata di esposito su topcalcio24

 

Scusate, ma... che cz è TOPCALCIO24? :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sì e forse no. Dubito anch'io che Pecoraro possa essersi inventato le cose di sana pianta, ma visto che hanno deciso di vederci chiaro, vedremo che salta fuori. Se la sua credibilità venisse meno, l'impianto accusatorio perderebbe smalto, visto che nell'art 12 il discorso màfia non è nemmeno preso in considerazione.

 

Pecoraro non è credibile da quando l'11.12.14 ha dichiarato in Antimafia di non conoscere Buzzi e Carminati per essere poi smentito da corrispondenza del suo Ufficio e da intercettazioni ...

 

Ciò detto, consequenzialità logico-causale dice che se i m.i.n.c.h.i.o.n.i. della Juve non avessero violato le disposizioni di cui all'art. 12 C.G.S. non si sarebbero trovati nella condizione di avere quale interlocutore uno che si è poi scoperto essere un n'dranghetista !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedere è lecito, rispondere è cortesia, mica ho detto di incastrare pecoraro ma di farsi raccontare la sua versione a tal proposito.

È anche vero che tecnicamente non dovremmo sapere che è lui che ha riportato lo stralcio in questione, essendo l'audizione secretata in merito, ma tant'è.

 

A questo punto aspettiamo lunedì, perché vedo gente molto attiva... Per dire, anche sto Esposito, peone sconosciuto di Montecitorio, vedo che ci tiene assai a salire su sto cavallo in corsa... Sai com'è, la legislatura in scadenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho seguito anch'io la telefonata di esposito su topcalcio24

speriamo sia vero come dice lui che questa intecettazione non esiste, anche se inventarsi di sana pianta una cosa del genere mi pare assurdo

di certo ora pecoraro deve delle spiegazioni...

A me puzza. Quando si tratta di juve viene fuori sempre qualcosa, anche paradossale, ma viene fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pecoraro non è credibile da quando l'11.12.14 ha dichiarato in Antimafia di non conoscere Buzzi e Carminati per essere poi smentito da corrispondenza del suo Ufficio e da intercettazioni ...

 

Ciò detto, consequenzialità logico-causale dice che se i m.i.n.c.h.i.o.n.i. della Juve non avessero violato le disposizioni di cui all'art. 12 C.G.S. non si sarebbero trovati nella condizione di avere quale interlocutore uno che si è poi scoperto essere un n'dranghetista !!!

 

Certo, ma ormai si è capito il perché no? Basta un coro sul vesuvio ripetuto a iosa, per far piovere ammende fino a squalifica del campo. Ricordo che successe questo un paio d'anni fa, quando riempirono le curve con i bambini. Può anche darsi che certe relazioni "pericolose" siano iniziate da lì. Poi, certo, spero anch'io che da sta brutta storia ne approfittino per limitare al minimo il cambio nominativo sui biglietti e alzare un diga. Avrebbero dovuto pensarci prima? Probabilmente sì, ma... in certe situazioni bisogna trovarcisi. Il punto è: i delinquenti sono loro. AA & co hanno cercato maldestramente di trovare un modus vivendi. Pecoraro, inserendo nel deferimento la presunta conoscenza della natura criminale dei soggetti, sembra quasi ribaltare la situazione, andando alla ricerca di un bello scalpo da appendere al muro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaccone era un signor avvocato. Ha fatto quello che gli è stato chiesto, ovvero di non difendersi.

Infatti. Era questo che volevo dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il canale sul DTT dove sguazzano i vari Mola, Ruiu, Ravezzani...

ah ok, non guardo mai il DDT... su che numero è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.