Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Chiappero: «Nessun contatto Agnelli-Dominello». Bindi: «Dalle carte emerge il contrario». Membri Comm. Antimafia: «Basta associare Juve e N'drangheta»

Post in rilievo

Esticaquatsi!!! Hai detto poco... :o

 

Mentire alla commissione antimafia! Su una società quotata in borsa... Roba da denuncia per diffamazione con richiesta danni...

adesso lo vogliamo infilzato su un amo come un verme!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... ragazzi, vi state facendo fuorviare dalle dichiarazioni di Esposito, che nulla hanno a che vedere con il problema di fondo e cioè che la Juventus si deve difendere in sede disciplinare dalla contestata violazione dell'art. 12, commi 1, 2 e 8 del C.G.S..

 

Si potrebbe aprire un topic tanto su Pecoraro che su Esposito, ma preferisco guardare la Luna e non il dito ...

Agnelli è stato deferito anche per questa presunta intercettazione...non è assolutamente fuorviante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di lello cos'è?

 

un altro della commissione, che però ieri sera ha rilasciato un'intervista a sky - che poi l'ha tolata dal palinsesto - dove ci teneva particolarmente a sottolineare il rapporto juve ---> ndrangheta. Ed è anche in reazione a certe sue dichiarazioni che Esposito e Mandredi (?) hanno rilasciato quella nota all'ANSA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa strano che si inventino tesi campate sul nulla. Si vede che hanno quell'intercettazione e che sia anche piuttosto esplicita, per potersi esporre in questo modo. La cosa non mi lascia per nulla tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora senza entrare nel merito di chi ha parlato con chi.. se uno è o non è *, spero che dal prossimo anno si dia definitivamente un taglio ai rapporti tra ultrà e società.... poi vediamo se senza biglietti gratis cantano ancora "la Juve siamo noi!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Corsa@AntonioCorsa 13 min

Esposito (PD), Commissione: "Non esiste alcuna prova, in alcuna intercettazione, che Agnelli abbia incontrato Dominello da solo".

 

Antonio Corsa@AntonioCorsa 10 min

Sempre Esposit dice di essere abbastanza certo anche se cautamente che l'intercettazione non esista" (dichiarazioni a TopCalcio)

 

Antonio Corsa@AntonioCorsa 13 min13 minuti fa

Esposito: "Se Pecoraro non da prova dell'intercettazione ha mentito alla Commissione".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... ragazzi, vi state facendo fuorviare dalle dichiarazioni di Esposito, che nulla hanno a che vedere con il problema di fondo e cioè che la Juventus si deve difendere in sede disciplinare dalla contestata violazione dell'art. 12, commi 1, 2 e 8 del C.G.S..

 

Si potrebbe aprire un topic tanto su Pecoraro che su Esposito, ma preferisco guardare la Luna e non il dito ...

Sanzione inevitabile...l'importante è evitare ogni strumentalizzazione e presunti collegamenti malavitosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... ragazzi, vi state facendo fuorviare dalle dichiarazioni di Esposito, che nulla hanno a che vedere con il problema di fondo e cioè che la Juventus si deve difendere in sede disciplinare dalla contestata violazione dell'art. 12, commi 1, 2 e 8 del C.G.S..

 

Si potrebbe aprire un topic tanto su Pecoraro che su Esposito, ma preferisco guardare la Luna e non il dito ...

 

oramai quello è acclarato. si rischia inibizione per agnelli e multa per la Juve

 

adesso il nodo del contendere è perchè per una non regolamentare vendita di biglietti, pecoraro deferisce la juve per collusione con la 'ndrangheta.

 

curioso di sciogliere il nodo "atti secretati" "intercettazione fantasma". molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un altro della commissione, che però ieri sera ha rilasciato un'intervista a sky - che poi l'ha tolata dal palinsesto - dove ci teneva particolarmente a sottolineare il rapporto juve ---> ndrangheta. Ed è anche in reazione a certe sue dichiarazioni che Esposito e Mandredi (?) hanno rilasciato quella nota all'ANSA.

ecco appunto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... ragazzi, vi state facendo fuorviare dalle dichiarazioni di Esposito, che nulla hanno a che vedere con il problema di fondo e cioè che la Juventus si deve difendere in sede disciplinare dalla contestata violazione dell'art. 12, commi 1, 2 e 8 del C.G.S..

 

Si potrebbe aprire un topic tanto su Pecoraro che su Esposito, ma preferisco guardare la Luna e non il dito ...

 

Veramente se non hai capito la Luna è lo sputtanamento mediatico nel quale ci ha buttato la procura federale col suo deferimento, parlando di collaborazione con la criminalità organizzata, fottesega al momento delle inibizioni. Lo stesso Chiappero ha detto che avrebbero patteggiato da tempo se non fosse stata per questa accusa assurda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito ora il senatore Esposito dell'antimafia a top calcio dire che l'intercettazione riportata da un teste in antimafia la cui testimonianza era stata secretata nella quale si sente dire da Agnelli che " si sceglie Rocco come interlocutore perché i suoi fratelli erano stati arrestati non esisterebbe" quindi il teste ha mentito. Esposito non ha rivelato chi sia questo teste ma a domanda di Fabio Ravezzani ha fatto capire che questo teste fosse Pecoraro. Se la procura di Torino conferma la non esistenza di questa intercettazione il Pecoraro dovrebbe trarne le conseguenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi state facendo fuorviare dalle dichiarazioni di Esposito, che nulla hanno a che vedere con il problema di fondo ... la Juventus si deve difendere in sede disciplinare dalla contestata violazione dell'art. 12, commi 1, 2 e 8 del C.G.S..

 

edit - non fatevi prendere per il c.u.l.o. !!!

 

ma che c'entra ? chiappero ha detto chiaramente che la norma è stata violata, quindi dalla questione non ne esci lindo e pinto. le accuse infamanti sono quelle a corollario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa strano che si inventino tesi campate sul nulla. Si vede che hanno quell'intercettazione e che sia anche piuttosto esplicita, per potersi esporre in questo modo. La cosa non mi lascia per nulla tranquillo.

 

vero vero

peccato che questa prova schiacciante non sia negli atti del deferimento che pecoraro manda alla juve

preoccupante..anche se non so per chi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sen. Esposito (PD), Commissione: "Non esiste alcuna prova, in alcuna intercettazione, che Agnelli abbia incontrato Dominello da solo". "Se Pecoraro non da prova dell'intercettazione ha mentito alla Commissione". Sempre Esposito dice di essere abbastanza certo anche se cautamente che l'intercettazione non esista (dichiarazioni rese a TopCalcio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa strano che si inventino tesi campate sul nulla. Si vede che hanno quell'intercettazione e che sia anche piuttosto esplicita, per potersi esporre in questo modo. La cosa non mi lascia per nulla tranquillo.

Ancora non ti hanno sbattuto fuori? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetterei di sentire cosa dice la Procura di Torino. Comunque è un bene che questo Esposito si... esponga, perché basta un attimo a far passare sotto traccia una cosa che evidentemente l'ha molto indispettito ieri, come si può chiaramente ascoltare nel suo intervento finale dell'audizione. Ma davvero non posso credere che Pecoraro si sia messo ad inventare cose di sana pianta. Se così fosse... che dire, ben venga, sarebbe totalmente screditato oltre a incorrere in qualche sanzione perché andare a raccontar balle a una commissione parlamentare ha delle conseguenze.

Si ma infatti sopra ho scritto che sarebbe troppo grossa.

Però davvero nche la collocazione temporale della telefonata è strana.

 

Una cosa strana, non positiva eh (piedi di piombo), è che nessuno al momento si è preso la briga di interpellare pecoraro per sentire la sua storia su questa intercettazione. Pure il più scalmanato dei pennivendoli penso che avrebbe avuto questa idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esposito era un ultras della Juve. .ghgh

 

L'ho letto anch'io googlando in rete. In realtà ieri ha avuto un atteggiamento molto inquisitorio all'inizio, tanto da essere redarguito dalla Bindi. Poi, ci sono tutte le parti non udibili e sul finale si capisce che è parecchio arrabbiato da quanto è successo. Si è scoperto poi che è per via di questa fantomatica intercetatazione dincui lui non era a conoscenza non essendo stato presente alla deposizione di Pecoraro. evita di chiamarlo per nome, ma è evidente che il responsabile di sto pasticcio è lui... e ora vedremo quali saranno le risposte da Torino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito ora il senatore Esposito dell'antimafia a top calcio dire che l'intercettazione riportata da un teste in antimafia la cui testimonianza era stata secretata nella quale si sente dire da Agnelli che " si sceglie Rocco come interlocutore perché i suoi fratelli erano stati arrestati non esisterebbe" quindi il teste ha mentito. Esposito non ha rivelato chi sia questo teste ma a domanda di Fabio Ravezzani ha fatto capire che questo teste fosse Pecoraro. Se la procura di Torino conferma la non esistenza di questa intercettazione il Pecoraro dovrebbe trarne le conseguenze.

ha forzato e dato la sua interpretazione di una intercettazione esistente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente una cosa più precisa,se le intercettazioni sono interpretate allora è un altro discorso,li si può combattere

 

Ci scommettete che tireranno fuori il "non poteva non sapere"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito ora il senatore Esposito dell'antimafia a top calcio dire che l'intercettazione riportata da un teste in antimafia la cui testimonianza era stata secretata nella quale si sente dire da Agnelli che " si sceglie Rocco come interlocutore perché i suoi fratelli erano stati arrestati non esisterebbe" quindi il teste ha mentito. Esposito non ha rivelato chi sia questo teste ma a domanda di Fabio Ravezzani ha fatto capire che questo teste fosse Pecoraro. Se la procura di Torino conferma la non esistenza di questa intercettazione il Pecoraro dovrebbe trarne le conseguenze.

 

Forse Pecoraro aveva in mente il celebre film... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una cosa che ho pensato anche io. Nessuno più, ora, si può permettere di andare a chiedere biglietti o favori per lo stadio ad Agnelli.

Riceverebbe un bel calcione nel sedere e finirebbe direttamente a Piazza Castello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esticaquatsi!!! Hai detto poco... :o

 

Mentire alla commissione antimafia! Su una società quotata in borsa... Roba da denuncia per diffamazione con richiesta danni...

 

ha aggiunto che lunedi si saprà tutto a riguardo...nel caso si rivelasse veramente una "telefonata inventata" dal procuratore cadrebbe il castello dell'accusa e si aprirebbero le danze(penso si riferisse a cosa rischierebbe pecoraro)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Torino ancora non lo abbiamo perso il vizio di parlare al telefono...

 

Quello che dico io .ghgh

 

Dopo quello che è successo nel 2006 nelle intercettazioni dovevano sentire solo il ronzio delle mosche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, questa frase è riferita a Grancini non a Dominello, e i commissari antimafia sottolineano che sia complicato gestire queste cose se i criminali come Grancini non vengono nemmeno daspati.

Ma per il bar sport e l'italia antijuventina ovviamente la frase sarà riferita a Dominello, e Agnelli "se la fa con ultras mafiosii che hanno ucciso gente"

 

Grancini ha preso un daspo dal questore per motivi assurdi (ha pubblicato sul web il verbale) tant'è che il giudice subito glielo ha tolto (idem pubblicate le motivazioni).

Non mi risulta poi che abbia fatto uccidere nessuno, anzi il contrario mi risulta.

Poi si può dire tutto il resto del male che si vuole, ma accusare uno di essere un assassino (quando non lo è) è roba seria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.