Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JTV

VIDEO Su JTV lungo approfondimento sulle recenti inchieste e sul deferimento della Procura Federale #desecretatePecoraro - Menzione per #RadioVS!

Post in rilievo

Non posso far altro che darti ragione su tutto

Di questa storia se ne sarebbe dovuto parlare pochissimo e sicuramente fosse successo a qualsiasi altra squadra sarebbe stato così

Ci saremmo presi la nostra multa e stop.

Invece no..ormai per tutti siamo affiliati con esponenti della malavita

Sono stanco davvero..seguire il calcio è diventato stancante al punto che non riesco nemmeno più a godere delle emozioni che avevo nell'attendere partite clou come Juve barcellona.

Probabilmente parlo così anche per i miei motivi personali che mi buttano giù ma al momento il calcio mi crea quasi disgusto

E per me che amo questi colori da 31 anni scrivere queste cose è doloroso

Spero che tutto si risolva per il meglio...te lo auguro di tutto cuore...

 

Per il resto concordo con te...

 

La partita con i blaugrana...che dovrebbe essere in cima ai nostri pensieri e che dovrebbe stimolare anche tutta l'Italia giornalistico-sportiva...in realtà sembra si giochi l'anno prossimo perchè ti mettono nella scomoda condizione di non poterci pensare più di tanto...bersagliati come siamo da tutto il fango che ci tirano addosso ogni giorno...

 

So che è tutto fatto apposta...so che dovrei fregarmene...però capisco anche chi si sia stufato di veder sporcare ogni cosa di Juve ed esaltare oltremodo ogni cosa delle altre...anche la più insulsa...

 

Per le altre il closing...la possibile rimonta scudetto...il gioco europeo...la smiliardata estiva del cinese...e a noi ce tocca la 'ndrangheta e gli insulti di chicchessia...sfido chiunque a nun rompesse li coioni!

 

Ti ringrazio per le belle parole.

Probabilmente parlo così perché vedo tutto nero al momento e quindi sentir parlare di queste cose invece di quello che di buono sta facendo la Juve mi deprime oltremodo

E purtroppo non è risolvibile ciò che è successo.. mio papà purtroppo domenica notte di 7 giorni fa è venuto a mancare.

Guardare le partite senza di lui sarà per me uno strazio

Scusate se vi ho reso partecipi di questa cosa ..anche perché qui si parla d'altro

Orcocan...condoglianze fratello!

 

Purtroppo ci sono già passato quindi ti capisco alla perfezione...e posso dirti che non c'è altra medicina che il tempo...non per dimenticare ma per rendere più sopportabile la mancanza...

 

Fatti coraggio caro!!!

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per le belle parole.

Probabilmente parlo così perché vedo tutto nero al momento e quindi sentir parlare di queste cose invece di quello che di buono sta facendo la Juve mi deprime oltremodo

E purtroppo non è risolvibile ciò che è successo.. mio papà purtroppo domenica notte di 7 giorni fa è venuto a mancare.

Guardare le partite senza di lui sarà per me uno strazio

Scusate se vi ho reso partecipi di questa cosa ..anche perché qui si parla d'altro

Bro ti capisco a me è mancato 15giorni fa..

 

La vita va avanti e non bisogna demordere ma combattere compresa la nostra passione..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per le belle parole.

Probabilmente parlo così perché vedo tutto nero al momento e quindi sentir parlare di queste cose invece di quello che di buono sta facendo la Juve mi deprime oltremodo

E purtroppo non è risolvibile ciò che è successo.. mio papà purtroppo domenica notte di 7 giorni fa è venuto a mancare.

Guardare le partite senza di lui sarà per me uno strazio

Scusate se vi ho reso partecipi di questa cosa ..anche perché qui si parla d'altro

Le più sentite condoglianze, saranno momenti molto duri, pensa magari a un futuro dove sarai tu con tuo figlio a trasmettere questa passione, il tempo lentamente ti restituirà un po' di serenità

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bro ti capisco a me è mancato 15giorni fa..

 

La vita va avanti e non bisogna demordere ma combattere compresa la nostra passione..

Miseria mi spiace

Cerchiamo di andare avanti anche se al momento è dura

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per le belle parole.

Probabilmente parlo così perché vedo tutto nero al momento e quindi sentir parlare di queste cose invece di quello che di buono sta facendo la Juve mi deprime oltremodo

Continua a seguire la Juve, tanto prima o poi la verità verrà a galla.

Per il resto, ti rispondo in privato. :)

 

la Juve viene usata come cavia da laboratorio dalle stesse istituzioni sapendo che i veri problemi sono altrove,con la stampa che dietro ci Romanza,comunque alcuni giornalai dovrebbero essere radiati dall albo

 

Speriamo che gli si ritorca tutto contro, in perfetto stile boomerang.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bro ti capisco a me è mancato 15giorni fa..

 

La vita va avanti e non bisogna demordere ma combattere compresa la nostra passione..

Miseria mi spiace

Cerchiamo di andare avanti anche se al momento è dura

 

Sentite condoglianze ad entrambi.

Chewbacca

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miseria mi spiace

Cerchiamo di andare avanti anche se al momento è dura

E si è dura. Era un gobbo nel dna(da generazioni). Ha desiderato una bandiera e una sciarpa, Fino alla Fine del respiro!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo ha detto,Procura deve modificare atto accusa

Questo è acclarato. Io mi riferivo però alla scellerata gestione dell'intero procedimento: la Juve, a causa di questa presunta telefonata, è sotto attacco mediatico costante (con conseguenze che tutti conosciamo). Quantomeno delle scuse me le aspetterei (sempre nel caso in cui la telefonata non esca).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve-Ultra', club: "Desecretate Pecoraro"

 

 

(ANSA) - TORINO, 27 MAR - "Quello che sta avvenendo è estremamente sbagliato: riportare pezzi di intercettazione, momenti e frasi senza contestualizzarli è fuorviante. Si rischia di far passare per vere cose che non costituiscono fatti provati". L'avvocato Luigi Chiappero, legale della Juventus, interviene così a Jtv nello speciale JTalk dedicato ai presunti rapporti della società bianconera con ultrà ed esponenti della malavita organizzata finito anche sotto la lente della commissione parlamentare Antimafia. "#Desecretate Pecoraro" è l'hashtag twittato dal profilo ufficiale del club bianconero per lanciare la trasmissione. "Un conto sono i fatti, un conto le cose che si dicono al telefono - sostiene Chiappero -. Le intercettazioni sono un fatto delicato, di difficile interpretazione ed è importante contestualizzarle". Il riferimento è al procuratore federale Giuseppe Pecoraro, che sul caso ha deferito la Juve e il suo presidente, Andrea Agnelli, alla giustizia sportiva.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condoglianze a Turellone e Beppe Furino, cari fratelli del forum e dell'Angolo del Guru. Un abbraccio sentito.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti ringrazio per le belle parole.

Probabilmente parlo così perché vedo tutto nero al momento e quindi sentir parlare di queste cose invece di quello che di buono sta facendo la Juve mi deprime oltremodo

E purtroppo non è risolvibile ciò che è successo.. mio papà purtroppo domenica notte di 7 giorni fa è venuto a mancare.

Guardare le partite senza di lui sarà per me uno strazio

Scusate se vi ho reso partecipi di questa cosa ..anche perché qui si parla d'altro

Ciao, ti voglio solo dire che, purtroppo, ti capisco molto bene...è dura andare avanti, a volte sembra impossibile...io mi sono attaccata un po' di più alla nostra squadra del cuore, non risolve nulla, ma allevia momentaneamente un dolore inestinguibile.

Poi non darla vinta a chi ci vuole male non ha prezzo. Un abbraccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per le belle parole.

Probabilmente parlo così perché vedo tutto nero al momento e quindi sentir parlare di queste cose invece di quello che di buono sta facendo la Juve mi deprime oltremodo

E purtroppo non è risolvibile ciò che è successo.. mio papà purtroppo domenica notte di 7 giorni fa è venuto a mancare.

Guardare le partite senza di lui sarà per me uno strazio

Scusate se vi ho reso partecipi di questa cosa ..anche perché qui si parla d'altro

Condoglianze.

Fatti forza, e spero che la juve e ogni altra tua passione riesca a darti momenti sereni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti ringrazio per le belle parole.

Probabilmente parlo così perché vedo tutto nero al momento e quindi sentir parlare di queste cose invece di quello che di buono sta facendo la Juve mi deprime oltremodo

E purtroppo non è risolvibile ciò che è successo.. mio papà purtroppo domenica notte di 7 giorni fa è venuto a mancare.

Guardare le partite senza di lui sarà per me uno strazio

Scusate se vi ho reso partecipi di questa cosa ..anche perché qui si parla d'altro

Mi dispiace, un abbraccio forte.

 

 

Bro ti capisco a me è mancato 15giorni fa..

 

La vita va avanti e non bisogna demordere ma combattere compresa la nostra passione..

Condoglianze e un grosso abbraccio anche a te, caro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione da vendere...

 

Ti rendi conto che non si è più parlato di calcio dopo Juve-inter...dopo Juve-Napoli...dopo Juve-Milan e persino dopo Juve-Palermo per la questione Allegri-Bonucci...ed ora da una settimana si parla di stronzate sulla 'ndrangheta legate al bagarinaggio che prevederebbe una semplice multa ed eventualmente una squalifica per AA??

 

 

Di partite non si parla più...i risultati si dimenticano visto che il campo conta nulla...la Champions sembra si giochi tra un anno...ma come ci siamo ridotti???

 

Vedrai che ritorneranno a parlare di partite e calcio giocato se la doppia sfida col Barcellona dovesse andare nel modo che noi non ci auguriamo...

In tal senso potrebbe anche esserci un antipasto nella doppia sfida coi ciucci...

 

Ti ringrazio per le belle parole.

Probabilmente parlo così perché vedo tutto nero al momento e quindi sentir parlare di queste cose invece di quello che di buono sta facendo la Juve mi deprime oltremodo

E purtroppo non è risolvibile ciò che è successo.. mio papà purtroppo domenica notte di 7 giorni fa è venuto a mancare.

Guardare le partite senza di lui sarà per me uno strazio

Scusate se vi ho reso partecipi di questa cosa ..anche perché qui si parla d'altro

Bro ti capisco a me è mancato 15giorni fa..

 

La vita va avanti e non bisogna demordere ma combattere compresa la nostra passione..

 

Sentite condoglianze ragazzi.

Siate forti e fatevi forza con le persone che avete accanto.

Un abbraccio ad entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto ascoltando... mi riservo di commentare dopo

 

però questa fastidiosissima musica di sottofondo è una grandissima camurria!!!!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti i video.... Direi che chiappero si è esposto pesantemente sulla questione chiave, cioè quella dell'intercettazione fantasma...a questo punto non ci rimane che attendere, pecoraro mi pare all'angolo a questo punto, anche se mi sembra tutto molto strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dico sempre ai miei conoscenti antigobbi.. "siamo talmente ladri, ma talmente ladri, che per darci dei ladri dovete sempre taroccare le prove, come ad esempio la presunta testata di Bonucci, o far sparire chi teneva in gioco LLorente in quel Juve-Napoli 3-0 dei famosi 21 cm.. per non parlare di farsopoli.. Ammazza aho.. insomma, talmente ladri che non c'è una cosa vera manco per sbaglio.. mai.. però ve la inventate sempre e più inventate più noi saremmo ladri.. e poi quelli disonesti saremmo noi, eh?"

 

Pare che anche stavolta il copione sia quello.. siamo talmente coinvolti, ma talmente coinvolti, che l'unica "presunta prova", per altro decontestualizzata, è una telefonata che Pecoraro si è dovuto inventare di sana pianta e che ora chiaramente non salta fuori, dato che non esiste...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' davvero una situazione assurda. La cosa incredibile è che qualora venisse confermata la nostra tesi difensiva, qualora non si trovasse l'intercettazione, non pagherà nessuno per la macchina del fango creata. E' questo che mi spinge, appena rientrato dall'estero, a valutare di ritornare fuori e lasciare questo paese.

 

Sentite condoglianze ai due fratelli. Li capisco benissimo. In questi giorni ricorre l'anniversario di decesso dei miei genitori. Coraggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardando il video iniziale...

 

- sta musichetta rompic... con l'intento di rendere "leggero" il tutto... rompe solo i c.... il regista è un'idiota.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vedrai che ritorneranno a parlare di partite e calcio giocato se la doppia sfida col Barcellona dovesse andare nel modo che noi non ci auguriamo...

In tal senso potrebbe anche esserci un antipasto nella doppia sfida coi ciucci...

 

 

 

 

Sentite condoglianze ragazzi.

Siate forti e fatevi forza con le persone che avete accanto.

Un abbraccio ad entrambi.

Mi unisco pure io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.