Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JTV

VIDEO Su JTV lungo approfondimento sulle recenti inchieste e sul deferimento della Procura Federale #desecretatePecoraro - Menzione per #RadioVS!

Post in rilievo

Che sia maledetto il giorno in cui il calcio si è ridotto a queste cose.

Guardarsi uno speciale di cronaca giudiziaria, io voglio solo vedere una cavolo di partita a settimana, due se sono fortunato.

Prendo spunto dal tuo post per tornare a commentare dopo circa 10 giorni per motivi personali seri..solo per dire che questa storia mi ha stufato così come il calcio..a me interessa la partita ma ormai la partita mi pare che non interessi più a nessuno.

Mi sto disamorando di quella che è sempre stata la passione della mia vita..solo polemiche solo illazioni solo insulti solo scandali.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque, dopo aver sentito Chiappero così sicuro, continuo a domandarmi: se la telefonata non esce fuori, che si fa?

Te lo ha detto,Procura deve modificare atto accusa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no perchè i pm-procuratori sono onnipotenti e possono accusare a caso ed inventare accuse verso chi è loro antipatico senza conseguenze.

 

Purtroppo non esistono contrappesi che limitano i poteri di pm che agiscono in malafede. Perché purtroppo esistono e minano il lavoro di quelli che lo fanno impeccabilmente.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intervento del Sen. Esposito a Radio VS ripreso e riproposto nello speciale di JTalk

 

Incredibile essere riusciti a impreziosire un evento tanto delicato e importante!

 

 

@@ @@ @@

Ed è tutto merito mio... @@

 

 

ahah ahah ahah

 

 

Bravi ragazzi...ogni giorno che passa rendete VS il top del top... :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Zuliani ha evidenziato alcuni titoli di giornali che hanno (volutamente) distorto i fatti, associando la parola m*fia ad Andrea Agnelli, mi sono chiesta se ci siano gli estremi per querelare questi "giornalisti" che non hanno fatto altro che infangare il presidente e la Juventus, mettendoli in pasto agli avvoltoi (antijuventini) che non aspettavano altro che aggiungere alla loro lunga lista di ingiurie e di cose inventate, un' altra infamia, ancora più grave delle precedenti. Sarebbe ora che questi "signori" avessero quello che meritano... denunce e querele, affinchè la smettano di scrivere articoli contro la Juve per far contento il loro popolino e, soprattutto se stessi.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendo spunto dal tuo post per tornare a commentare dopo circa 10 giorni per motivi personali seri..solo per dire che questa storia mi ha stufato così come il calcio..a me interessa la partita ma ormai la partita mi pare che non interessi più a nessuno.

Mi sto disamorando di quella che è sempre stata la passione della mia vita..solo polemiche solo illazioni solo insulti solo scandali.

Hai ragione da vendere...

 

Ti rendi conto che non si è più parlato di calcio dopo Juve-inter...dopo Juve-Napoli...dopo Juve-Milan e persino dopo Juve-Palermo per la questione Allegri-Bonucci...ed ora da una settimana si parla di stronzate sulla 'ndrangheta legate al bagarinaggio che prevederebbe una semplice multa ed eventualmente una squalifica per AA??

 

 

Di partite non si parla più...i risultati si dimenticano visto che il campo conta nulla...la Champions sembra si giochi tra un anno...ma come ci siamo ridotti???

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....spero di non rimanere deluso.... ma questa volta Chiappero mi ha convinto ....questa volta si difenderanno con tutta la loro forza.... credo che qualcuno si farà male....e non saremo noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma soprattutto, per una cosa così grave, non si dovrebbero richiedere le dimissioni IMMEDIATE del sig.Pecoraro?

indagine su pecoraro e sul suo operato e immediato commissariamento della Figc....mi pare il minimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hai ragione da vendere...

 

Ti rendi conto che non si è più parlato di calcio dopo Juve-inter...dopo Juve-Napoli...dopo Juve -Milan e persino dopo Juve-Palermo per la questione Allegri-Bonucci...ed ora da una settimana si parla di stronzate sulla 'ndrangheta legate al bagarinaggio che prevederebbe una semplice multa ed eventualmente una squalifica per AA??

 

 

DI partite non si parla più...i risultati si dimenticano visto che il campo conta nulla...la Champions sembra si giochi tra un anno...ma come ci siamo ridotti???

Non posso far altro che darti ragione su tutto

Di questa storia se ne sarebbe dovuto parlare pochissimo e sicuramente fosse successo a qualsiasi altra squadra sarebbe stato così

Ci saremmo presi la nostra multa e stop.

Invece no..ormai per tutti siamo affiliati con esponenti della malavita

Sono stanco davvero..seguire il calcio è diventato stancante al punto che non riesco nemmeno più a godere delle emozioni che avevo nell'attendere partite clou come Juve barcellona.

Probabilmente parlo così anche per i miei motivi personali che mi buttano giù ma al momento il calcio mi crea quasi disgusto

E per me che amo questi colori da 31 anni scrivere queste cose è doloroso

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hai ragione da vendere...

 

Ti rendi conto che non si è più parlato di calcio dopo Juve-inter...dopo Juve-Napoli...dopo Juve-Milan e persino dopo Juve-Palermo per la questione Allegri-Bonucci...ed ora da una settimana si parla di stronzate sulla 'ndrangheta legate al bagarinaggio che prevederebbe una semplice multa ed eventualmente una squalifica per AA??

 

 

Di partite non si parla più...i risultati si dimenticano visto che il campo conta nulla...la Champions sembra si giochi tra un anno...ma come ci siamo ridotti???

 

Di cosa vi meravigliate! È tutto studiato a tavolino.... vogliono farci dimenticare quello che stiamo facendo sul campo e sminuire le nostre vittorie. Vogliono creare questo sentimento... Non ci cascate.... anche se ammetto che è veramente dura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendo spunto dal tuo post per tornare a commentare dopo circa 10 giorni per motivi personali seri..solo per dire che questa storia mi ha stufato così come il calcio..a me interessa la partita ma ormai la partita mi pare che non interessi più a nessuno.

Mi sto disamorando di quella che è sempre stata la passione della mia vita..solo polemiche solo illazioni solo insulti solo scandali.

 

Mi dispiace per i tuoi problemi personali che, ti auguro di risolvere al più presto. Ma ti consiglio di non abbatterti di non disinnamorarti della tua passione per la Juventus. Non devi lasciarti abbattere da quelli che da sempre cercano di affossarci... noi dobbiamo essere più forti di tutto e di tutti. #FinoAllaFine. Non dimenticarlo. :)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria si

 

in teoria dovrebbe darsi fuoco davanti all'antimafia ..., visto che lì ha mentito.

Ma ci accontenteremo delle dimissioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi dispiace per i tuoi problemi personali che, ti auguro di risolvere al più presto. Ma ti consiglio di non abbatterti di non disinnamorarti della tua passione per la Juventus. Non devi lasciarti abbattere da quelli che da sempre cercano di affossarci... noi dobbiamo essere più forti di tutto e di tutti. #FinoAllaFine. Non dimenticarlo. :)

Ti ringrazio per le belle parole.

Probabilmente parlo così perché vedo tutto nero al momento e quindi sentir parlare di queste cose invece di quello che di buono sta facendo la Juve mi deprime oltremodo

E purtroppo non è risolvibile ciò che è successo.. mio papà purtroppo domenica notte di 7 giorni fa è venuto a mancare.

Guardare le partite senza di lui sarà per me uno strazio

Scusate se vi ho reso partecipi di questa cosa ..anche perché qui si parla d'altro

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marco Di Lello, segretario della Commissione parlamentare Antimafia, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Ho preferito non rispondere al dottor Uva, trovo sorprendente che la Federcalcio sminuisca quanto stiamo facendo. Penso che in Italia il calcio davvero venga prima di tutto, noi stiamo facendo un lavoro importante su tante cose, ma il livello d’attenzione mediatica su questa indagine è molto alta. Più ci sono partecipazione e trasparenza, più l’indagine può andare avanti. Tutte le settimane studio le carte che ci arrivano dalla Procura e Federcalcio, credo che debba essere interesse di tutti essere uniti al nostro fianco. Il Tribunale Federale darà le sentenze, noi vogliamo lavorare per eliminare questi problemi. Intercettazioni di Agnelli? Noi le abbiamo, l’incontro c’è stato ed è acclarato”.

 

io mi chiedo cosa aspettano a denunciare simili carogne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Zuliani ha evidenziato alcuni titoli di giornali che hanno (volutamente) distorto i fatti, associando la parola m*fia ad Andrea Agnelli, mi sono chiesta se ci siano gli estremi per querelare questi "giornalisti" che non hanno fatto altro che infangare il presidente e la Juventus, mettendoli in pasto agli avvoltoi (antijuventini) che non aspettavano altro che aggiungere alla loro lunga lista di ingiurie e di cose inventate, un' altra infamia, ancora più grave delle precedenti. Sarebbe ora che questi "signori" avessero quello che meritano... denunce e querele, affinchè la smettano di scrivere articoli contro la Juve per far contento il loro popolino e, soprattutto se stessi.

la Juve viene usata come cavia da laboratorio dalle stesse istituzioni sapendo che i veri problemi sono altrove,con la stampa che dietro ci Romanza,comunque alcuni giornalai dovrebbero essere radiati dall albo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.