Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[ES] Sport: "Barça tra i maggiori beneficiari di Calciopoli: con 19 mln prese Thuram-Zambrotta. Lilian fu delusione"

Post in rilievo

 

 

Non è compito nostro chiedere alla stampa spagnola di farci sapere le partite che la juve ha truccato visto che noi non le conosciamo....ma della proprietà della juventus....queste continue accuse mi stanno veramente stufando.... a tal punto di pensare veramente di chiudere e non seguire più la juventus... io litigo un giorno si e l'altro pure con tifosi interisti.... milanisti ....che mi danno del ladro.... non vorrei che qualche giorno perda completamente il lume della ragione e faccia male a qualcuno... rischiando guai seri...... e in Corso Galileo Ferraris... si fanno i caxxi loro....e non intervengono per mettere a tacere i denigratori....

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che intendevo dire è che alla fin fine all'estero non è che siano interessati a ciò che succede in Italia a tal punto da approfondire. Non è che su calciopoli si fanno tutte le domande che ci facciamo noi. Seguono l'evento con superficialità e quindi limitandosi alle sentenze. Le sentenze dicono juve colpevole e inter assolta. Sui motivi della colpevolezza e dell'assoluzione cosa volete che interessi al tifoso, dico per dire, dell'Espanyol?

 

Sul forum dello United lessi che siamo (come tifosi juventini) ridicoli a lamentarci di quanto successo in calciopoli e che le telefonate di Moggi erano gravissime, delle intercettazioni e telefonate delle altre non sanno assolutamente nulla e manco gliene faccio una colpa visto che nessun media ne ha dato risalto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

All'estero guardano solo se c'è stata o non c'è stata squalifica. A prescindere da qualsiasi cosa avesse detto la società.

Beh, se il nostro avvocato non avesse detto pena congrua la Serie B...era meglio. Non trovi?

Calciopoli nata dentro la Famiglia,altro che!

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a Elkann che nel 2006 invece di difenderci ha mandato l'avvocato a chiedere come pena congrua la serie B....

 

Ovviamente. Per questo non abbiamo speranze di ripulirci l'immagine né di sperare in qualsiasi risarcimento. Ci siamo bruciati tutto con quella "difesa" ridicola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarebbe bello sapere quali sono le partite che abbiamo truccato perché non mi risulta che la giustizia ordinaria abbia mai detto qualcosa in questo senso, poi magari mi sbaglio io..

Non serve che sia successo davvero, basta stare zitti e subire passivamente ogni infamia

 

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non è compito nostro chiedere alla stampa spagnola di farci sapere le partite che la juve ha truccato visto che noi non le conosciamo....ma della proprietà della juventus....queste continue accuse mi stanno veramente stufando.... a tal punto di pensare veramente di chiudere e non seguire più la juventus... io litigo un giorno si e l'altro pure con tifosi interisti.... milanisti ....che mi danno del ladro.... non vorrei che qualche giorno perda completamente il lume della ragione e faccia male a qualcuno... rischiando guai seri...... e in Corso Galileo Ferraris... si fanno i caxxi loro....e non intervengono per mettere a tacere i denigratori....

Si concordo, situazione che oramai ha superato ogni limite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto,anzi giustissimo.Se la società avesse tutelato la sua immagine portando in tribunale i beceri divulgatori di falsità,credi che il tifosotto da bar dell'Espanyol farebbe mai suo il concetto Juve= partite truccate?

 

Non si doveva arrivare alla sentenza di condanna. Io non sono un esperto di diritto, quindi non so dirti cosa avrebbe comportato una difesa ad oltranza che chiaramente sarebbe dovuta andare oltre la giustizia sportiva. Purtroppo, era un momento di transizione: senza i fratelli Agnelli, Chiusano morto. La Fiat in crisi. E così ci si è affidati a un branco di dirigenti incapaci come Cobolli Gigli, Secco e il francesino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è compito nostro chiedere alla stampa spagnola di farci sapere le partite che la juve ha truccato visto che noi non le conosciamo....ma della proprietà della juventus....queste continue accuse mi stanno veramente stufando.... a tal punto di pensare veramente di chiudere e non seguire più la juventus... io litigo un giorno si e l'altro pure con tifosi interisti.... milanisti ....che mi danno del ladro.... non vorrei che qualche giorno perda completamente il lume della ragione e faccia male a qualcuno... rischiando guai seri...... e in Corso Galileo Ferraris... si fanno i caxxi loro....e non intervengono per mettere a tacere i denigratori....

Se ti danno del ladro riferendosi a te personalmente portali in tribunale e denunciali per diffamazione, lessi una cosa simile qualche anno fa successa sempre a un tifoso della juventus che alla fine vinse pure la causa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ancora John ... il bello è che le prenderemo anche sul campo ... nemmeno in campo possiamo rispondere a questi qui dobbiamo solo chinare il capo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, se il nostro avvocato non avesse detto pena congrua la Serie B...era meglio. Non trovi?

Calciopoli nata dentro la Famiglia,altro che!

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

 

Per rispondere alla domanda, riporto quello che ho scritto a un altro utente in questo topic:

 

Non si doveva arrivare alla sentenza di condanna. Io non sono un esperto di diritto, quindi non so dirti cosa avrebbe comportato una difesa ad oltranza che chiaramente sarebbe dovuta andare oltre la giustizia sportiva. Purtroppo, era un momento di transizione: senza i fratelli Agnelli, Chiusano morto. La Fiat in crisi. E così ci si è affidati a un branco di dirigenti incapaci come Cobolli Gigli, Secco e il francesino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggo Barcellona penso solo al 12 aprile e al 19 aprile. Conta solo il campo il resto sono chiacchiere.

 

Occhio eh, che l'andata é l'11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se permetti a tutti, negli anni, di dirti di tutto senza muovere un muscolo, alla fine è normale che ti ritrovi con questi articoli ridicoli.

Praticamente siamo i soggetti del calcio europeo; tutti possono bulleggiarci che tanto non reagiamo minimamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi questo è il modo di preparare le partite a Barcellona? Cercano in tutti i modi di destabilizzare gli avversari con questi pseudo articoli da quattro soldi man mano che la sfida si avvicina? Che cosa patetica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che puliremo con i 580 milioni di risarcimento

Aspetta e spera. Nessun tribunale farà fallire la federazione e infatti la ridicola condanna di quello di Napoli ne è la prova.

Se avessero prosciolto tutti il risarcimento sarebbe stato la ovvia conseguenza, con una cupola di 2 persone hanno risolto tutto... di questi l'unico arbitro accusato per Lecce Parma tra l'altro.

 

Il minimo indispensabile per pararsi il fondoschiena.

 

è l'Italia

 

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'estero guardano solo se c'è stata o non c'è stata squalifica. A prescindere da qualsiasi cosa avesse detto la società.

in genere si dice che "chi tace acconsente"... e la società ha taciuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non si doveva arrivare alla sentenza di condanna. Io non sono un esperto di diritto, quindi non so dirti cosa avrebbe comportato una difesa ad oltranza che chiaramente sarebbe dovuta andare oltre la giustizia sportiva. Purtroppo, era un momento di transizione: senza i fratelli Agnelli, Chiusano morto. La Fiat in crisi. E così ci si è affidati a un branco di dirigenti incapaci come Cobolli Gigli, Secco e il francesino.

Capirai che se taci quando ti dicono che non hanno trovato illeciti,se taci quando tolgono un grado di giudizio per sbrigarsi a condannarti,se taci quando inseriscono a procedimento in corso una nuova figura di reato col solo scopo di poterti condannare,se scarichi subito la tua dirigenza senza nemmeno confrontarti con lei per sapere cime stanno realmente le cose,se non ti sfiora il dubbio che vi siano anche responsabilità altrui,se fai ritirare un ricorso già presentato al Tar per disparità di trattamento,che pretendiamo?INDEGNI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partite truccate?quali nello specifico?prima di scrivere cazzat...almeno fate lo sforzo di informarvi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è compito nostro chiedere alla stampa spagnola di farci sapere le partite che la juve ha truccato visto che noi non le conosciamo....ma della proprietà della juventus....queste continue accuse mi stanno veramente stufando.... a tal punto di pensare veramente di chiudere e non seguire più la juventus... io litigo un giorno si e l'altro pure con tifosi interisti.... milanisti ....che mi danno del ladro.... non vorrei che qualche giorno perda completamente il lume della ragione e faccia male a qualcuno... rischiando guai seri...... e in Corso Galileo Ferraris... si fanno i caxxi loro....e non intervengono per mettere a tacere i denigratori....

 

Purtroppo in questi ultimi mesi sta diventando pure il mio pensiero.

Ultima spiaggia, sto a vedere come finisce questa ultima infame accusa di collusione con la criminalità organizzata.

Se la Società farà pesantemente valere in tutte le sedi le proprie ragioni, OK. Diversamente, ci si dimette da tifoso appassionato di sport, e buonanotte a tutti.

Fortunatamente il calcio non è la sola delle mie passioni, benché tifo Juve da 50 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.