Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[ES] Sport: "Barça tra i maggiori beneficiari di Calciopoli: con 19 mln prese Thuram-Zambrotta. Lilian fu delusione"

Post in rilievo

Quale giornalista tifoso napoletano che vive in spagna ha scritto una * del genere?

Perche solo uno che non conosce nemmeno UNA carta degli atti può scrivere una cosa simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Accusata di truccare le partite"

 

 

E di certo non accusata dal giornalista

 

 

Cambiate il titolo

 

I quotidiani sportivi spagnoli non fanno testo. Sono come i tabloid inglesi, ridicoli

 

 

Mentre quelli italiani invece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che non hanno detto niente di strano eh... Siamo stati accusati di truccare le partite...o non è vero??

 

E' inutile prendersela con i media spagnoli...se quello che è stato raccontato dai media italiani...che teoricamente avrebbero dovuto cercare e narrare la verità...è stato questo...

 

Cosa è stata Farsopoli non interessava e non interessa tuttora in Italia...e ora pretendete che la raccontino per bene in Spagna?? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh qualcuno dica a questi furboni che un tribunale ha stabilito che nessuna partita è stata alterata a vantaggio della Juve :patpat:

 

..dopodiché qualcuno gli ricordi come il barca ultimamente si é comprato Neymar..tutto finito a tarallucci e vino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe bello sapere quali sono le partite che abbiamo truccato perché non mi risulta che la giustizia ordinaria abbia mai detto qualcosa in questo senso, poi magari mi sbaglio io..

 

ormai il messaggio che è passato è quello, questo si guadanga a non querelare gente come Pistocchi, Ziliani, sta * si Taglialatela, ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che non hanno detto niente di strano eh... Siamo stati accusati di truccare le partite...o non è vero??

 

E' inutile prendersela con i media spagnoli...se quello che è stato raccontato dai media italiani...che teoricamente avrebbero dovuto cercare e narrare la verità...è stato questo...

 

Cosa è stata Farsopoli non interessava e non interessa tuttora in Italia...e ora pretendete che la raccontino per bene in Spagna?? .ghgh

 

No sono d'accordo scusami..dopo tutti questi anni le fonti per sapere cosa davvero é accaduto durante calciopoli ci sono..queste sono furberie mediatiche in ottica champions perché hanno paura di essere sbattuti fuori.

 

Scorretti senza vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' scandaloso che siamo l unica società buttata nel fango che non si e difesa ai tempi ma solo successivamente

 

Inviato dallo yacht di Dan Bilzerian

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Purtroppo in questi ultimi mesi sta diventando pure il mio pensiero.

Ultima spiaggia, sto a vedere come finisce questa ultima infame accusa di collusione con la criminalità organizzata.

Se la Società farà pesantemente valere in tutte le sedi le proprie ragioni, OK. Diversamente, ci si dimette da tifoso appassionato di sport, e buonanotte a tutti.

Fortunatamente il calcio non è la sola delle mie passioni, benché tifo Juve da 50 anni.

Io mi sono dato l'ultimatum con la vicenda Agnelli-ultras, se fanno fuori il presidente io con lo speculatore Elkan e quello che è rimasto del nostro glorioso club ho chiuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la fanno sotto .ok e parlano quelli con mercato bloccato per non aver avuto consensi di minori e che hanno comprato un giocatore con chissà quali mazzette haha

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai la storia è stata scritta... hai voglia di continuare a smentire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco bravo preoccupati del discorso sul logo tanto di tutto il resto che te frega.

 

ma infatti, siamo tutti capaci di formulare un solo discorso e pensiero alla volta, d'altronde se io commento una considerazione sul bug, è impossibile che mi interessi anche il resto del discorso, giusto? .ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così tante partite truccate che diventa difficile elencarle tutte .sisi

 

Difficile capire anche come Moggi sia diventato più capace del Brunelleschi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali partite? Siamo finiti in B...ci hanno tolto 2 scudetti e ci hanno detto che le uniche partite truccate non riguardavano noi...di un organizzazione che vantava 1 solo arbitro nel clan....che tra l'altro è quello con cui avevamo la media punti più bassa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono dato l'ultimatum con la vicenda Agnelli-ultras, se fanno fuori il presidente io con lo speculatore Elkan e quello che è rimasto del nostro glorioso club ho chiuso.

Non lo so se ci sia una guerra interna alla famiglia, anche se non credo.

La mancata difesa del buon nome post 2006 e soprattutto negli ultimi 2-3 anni è da additare alla dirigenza, in primis AA. Non penso che JE abbia ordinato "se calunniano la juventus, tutti zitti e buoni"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.