Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[ES] Sport: "Barça tra i maggiori beneficiari di Calciopoli: con 19 mln prese Thuram-Zambrotta. Lilian fu delusione"

Post in rilievo

.doh qualcuno dica a questi furboni che un tribunale ha stabilito che nessuna partita è stata alterata a vantaggio della Juve :patpat:

se da Torino partisse una querela si informerebbero e di corsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh qualcuno dica a questi furboni che un tribunale ha stabilito che nessuna partita è stata alterata a vantaggio della Juve :patpat:

ma loro non comprono le partite di champions......un bel??????????????????????????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No sono d'accordo scusami..dopo tutti questi anni le fonti per sapere cosa davvero é accaduto durante calciopoli ci sono..queste sono furberie mediatiche in ottica champions perché hanno paura di essere sbattuti fuori.

 

Scorretti senza vergogna.

Ma figurati...non lo hanno fatto e non lo fanno in Italia e pretendi che lo facciano in Spagna??

 

Che poi abbiano un loro secondo fine sono d'accordo con te...ma sinceramente a me fa più arrabbiare che in Italia non ci sia stata e non ci sia tuttora voglia di indagare a fondo su quella vicenda...

 

Ciò che scrivono all'estero è solo la logica conseguenza della strategia mediatica nazionale...visto che spesso e volentieri le "fonti" dalle quali in Spagna attingono notizie sull'Italia sono la Mafietta e il Corriere della Sera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh penso che con Thuram non ci perdemmo assolutamente nulla, sia come persona ( " La Juve? Che cos'è?"), sia come giocatore, perchè infatti era a fine corsa. Sono sicuro che sarebbe partito ugualmente.

Per Zambrotta il discorso è un po diverso, magari altri 2-3 anni ad alti livelli con noi li avrebbe fatti. Ma già al Barça non era titolare fisso e al Milan era agli sgoccioli della sua carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamocene na ragione, dei processi di Napoli se ne sbatte il ca**o tutto il mondo tranne noi

Quello che conta per loro è il processo sportivo, che purtroppo dice "Juve in B e scudetti revocati"

finchè non cambia quello non ci sarà giustizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- J.E. - G.S. - L.M. - ... questi sono gli epigoni di - BRUTO - CAINO - GIUDA -

 

che hanno Tradito e Pugnalato alle spalle la " VECCHIA SIGNORA "

 

 

DIVINA COMMEDIA : INFERNO

 

 

slide_36.jpg

 

 

 

Se Dante Alighieri fosse stato nostro contemporaneo , ne son certo , avrebbe diviso il " IX " Cerchio in 5 zone anzichè 4 !

 

A uum chi sarebbe stata riservata la 5a zona ?

 

A chi , accodandosi alle infami e dolose calunnie di miseri e vigliacchi nemici , approfittò della situazione

per dirimere , a modo loro , questioni interne alla " Famiglia " e dintorni , e nulla fece (anzi , ciò che fu fatto

colpevolmente andò nella " direzione opposta " ) per DIFENDERE ed ONORARE L'IMMAGINE ED IL BUON NOME

della " JUVENTUS F.C. " così cara a coloro che , se fossero stati ancora tra noi , MAI e poi MAI avrebbero permesso

che tale " INFAME SCEMPIO SI COMPISSE " ! A uum chi i riferisco :

GIANNI AGNELLI .salve - UMBERTO AGNELLI .salve - VITTORIO CHIUSANO .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di quello che scrive la stampa spagnola non mi frega nulla, tra l'altro è anche pretattica provocatoria...

 

tutti i tifosi di altre squadre ripetono che siamo spacciati contro il Barça, che non ce la faremo, che usciremo di sicuro...

 

miei parenti e amici non juventini, mi dicono che non vedono l'ora di mandarmi un bel messaggio per dirmi che ci hanno "piallati"...

 

Vi prego, ragazzi, mister, fate l'impresa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho letto nulla di sbagliato nell'articolo. Magari nel titolo del topic sì

 

infatti, vedo che anche qui c'e' chi apre topic travisando le parole... poi ci si lamenta dei pseudo-giornalisti che fanno le stesse cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco cosa succede e quali messaggi arrivano agli altri quando ti ritrovi una società indegna,passiva e squallidamente incapace di difendere la propria immagine.E poi pensano di smiliardare con la cinesata del logo .doh

Semplicemente ridicoli!

se durante il processo di accontenti di patteggiare la B e durante gli anni ti fai chiamare ladro da cane e porci e tu società non reagisci questi sono i risultati.....poi per addolcire i tuoi tifosi fai la sceneggiata dei 440 milioni alla f.i.g.c. ti fai anche ridere dietro.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È solo (sic!) un articolo per influenzare la terna arbitrale. Nel dubbio fischio contro la Juventus così nessuno potrà insinuare che mi abbiano pagato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo in questi ultimi mesi sta diventando pure il mio pensiero.

Ultima spiaggia, sto a vedere come finisce questa ultima infame accusa di collusione con la criminalità organizzata.

Se la Società farà pesantemente valere in tutte le sedi le proprie ragioni, OK. Diversamente, ci si dimette da tifoso appassionato di sport, e buonanotte a tutti.

Fortunatamente il calcio non è la sola delle mie passioni, benché tifo Juve da 50 anni.

 

Io da 42...siamo li... assistere a queste continue farse e con la società soft nel difendersi come in quest'ultimo caso dei biglietti mi fa veramente incazzare... dovevano partire querele a Taglialatela... a De Magistris...a Pecoraro stesso... invece nulla... tutti ad aspettare di prendersela nuovamente nel cul0.... come nel 2006....non con le stesse pene naturalmente .... perchè la juventus la pena che può avere è un'ammenda.... ma il messaggio che passa è .... non solo ladri ma ora pure mmafiosi in quanto collusi con la Ndrangheta.... non devono far passare assolutamente questo concetto che non esiste.... Dominello è un incensurato.... ma in società nessuno ha mosso un dito minacciando querele a chi come membro della Commisione Antimafia a sindaco di Napoli a procuratore federale ha esplicitamente dichiarato che continuiamo a rubare e che siamo collusi con la malavita organizzata..... sentirsi fare la morale da questi luridi figuri che hanno la Camorra che gestisce il tifo napoletano.... è scandaloso...tutto questo è inconcepibile e inaccettabile.... io voglio che la mia società si tuteli e mi tuteli in qualità di tifoso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.