Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

AUDIO Pecoraro alla Comm. Antimafia 05/04 "Intercettazione su Agnelli non c'è. Non vi permetto di accusarmi di aver associato Agnelli alla ndrangheta"

Post in rilievo

Per ora - vai a capire se poi lo modificano - sul corriere de trigoria on line incredibilmente c'è un titolo veritiero:

 

Caso Juve, Pecoraro: intercettazione non esiste

 

seguito da un articolo abbastanza obiettivo:

 

ROMA - «L'intercettazione di cui si è parlato l'altra volta (fra D'Angelo e Calvo dell'agosto 2016, ndr), su cui sono state dette tante cose, è un'interpretazione che è stata data. Noi abbiamo dato una certa interpretazione, perché da quella frase sembrava ci fosse una certa confidenza» fra Agnelli e Dominello, «ma probabilmente era del pm quella frase. Anzi, da una lettura migliore la attribuisco al pubblico ministero». Lo ha affermato Giuseppe Pecoraro, procuratore federale Figc, in audizione in Commissione Antimafia. «I motivi del deferimento sono vari: l'articolo 12 del Codice di giustizia sportiva dice che non e' possibile il bagarinaggio, è un articolo preciso. Della gestione dei biglietti era a conoscenza ancheAgnelli. La responsabilità è in primo luogo del presidente della società che era consapevole o comunque non ha vigilato sulla gestione dei biglietti. C'è una responsabilità diretta e una indiretta per essere rappresentante legale della società. A noi interessa la condotta antisportiva e di slealtà, questo concetto è nel Codice sportivo: un dirigente non può avere un certo tipo di comportamento», ha proseguito Pecoraro.

Sugli aspetti della consapevolezza o meno, «a noi interessa che i biglietti siano stati venduti da parte di soggetti malavitosi, c'è un interrogatorio dove si parla di fondi non solo per la famiglia ma anche per quelle dei detenuti. Al di là delle intercettazioni, io mi occupo della gestione dei biglietti e abbonamenti. Se c'e' in questa gestione una permeabilità della dirigenza juventina questa non riguarda me ma la Commissione Antimafia e la procura. Una cosa è certa: i biglietti sono stati distribuiti anche a persone legate alla criminalità. Tra chi dominava nel bagarinaggio degli abbonamenti e dei biglietti, e si parla di una cifra alta, c'era anche Dominello».

AGNELLI: MAI INCONTRATO BOSS

ROSY BINDI: LE MAFIE ARRIVANO ALLA JUVE - «A noi basta e avanza sapere che le mafie in Italia arrivano persino alla Juve, questo è chiaro». Lo ha detto la presidente dell'Antimafia, Rosy Bindi, durante l'audizione del procuratore Figc, Giuseppe Pecoraro. Bindi poi ha aggiunto: «Voglio sia chiaro un punto dopo le affermazioni che fa il procuratore in riferimento a quella telefonata (al centro delle polemiche, ndr): Pecoraro ammette oggi che in quella telefonata non si sta parlando del presidente della Juve Andrea Agnelli. Voglio che sia chiarito tale aspetto».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

repubblica molto sottilmente scrive: pecoraro dice che la juventus ha venduto biglietti ai mafiosi lavandosene le mani potendo lanciare il titolo in bell'evidenza sapendo che tanto quattro italiani su due si limitano a leggere solo l'intestazione senza approfondire leggendo il resto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve, Pecoraro: «Intercettazione? Non si parla di Agnelli»

 

Il procuratore della Figc: «Da una lettura migliore la attribuisco al pubblico ministero.

INTERCETTAZIONE - "L'intercettazione di cui si è parlato l'altra volta (fra D'Angelo e Calvo dell'agosto 2016, ndr), su cui sono state dette tante cose, è un'interpretazione che è stata data. Noi abbiamo dato una certa interpretazione, perché da quella frase sembrava ci fosse una certa confidenza" fra Agnelli e Dominello, "ma probabilmente era del pm quella frase. Anzi, da una lettura migliore la attribuisco al pubblico ministero". Lo ha affermato Giuseppe Pecoraro, procuratore federale Figc, in audizione in Commissione Antimafia.(tuttosport.com)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suntissimo:

 

Pecoraro smelmato su tutto da Bindi (gli dice: "ognuno faccia il suo mestiere" e "la giustizia sportiva non travalichi quella ordinaria")

Manfredi ("non esistono intercettazioni dove Agnelli dimostri di essere a conoscenza della storia familiare di Domitiello")

ed Esposito (che in pratica gli dice di aver raccontato balle, ehm, di essere stato male interpretato, e che gli ha ricordato la

sua trattativa Genny La Carogna)

 

Sunto dei giornali:

Pecoraro: la Juve dava biglietti alla criminalità .doh

 

Pazzesco...

 

al momento non posso ascoltare l'audio e ho letto qualche msg qua e la nell'altro topic

 

davvero Esposito ha ricordato a peracottaro G.Carogna??? e che ha risposto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche tuttosport ha cambiato titolo, stessa linea, mancano solo i gazzettari

che è poi la più attesa sefz lo sappiamo che la Gazzetta in questo campo è una autorità .ehm:patpat::d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vaglielo a spiegare a certa gente.

 

Cuneo hai ragione da vendere dal punto di vista dell'iter processuale. Credo che a molti qua dentro infastidisca il fatto che siamo screditati di fronte all'opinione pubblica, la massa. E' vero che ce e dovremmo fregare, però sentirsi dire mafioso dopo gli altri appellativi è fastidioso. Non sempre è facile lasciarsi scivolare tutto alle spalle. Dove lavoro io ad esempio dicono che siamo conniventi con la malavita e o mi metto a litigare o me ne sto zitto in un angolo, perché spiegare come stanno le cose a chi non vuol sentire è come lottare contro i mulini a vento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sarei d'accordo con te, ma in questo paese, il paese "dell'apparire", agli occhi dell'opinione pubblica conta quelle due o tre cavolate che repubblica, il corriere, la gazzetta ecc.. pubblicheranno. Ovviamente anche quello che diranno le tv. Quella sarà la verità data in pasto al popolino e dà fastidio vedere sempre la propria squadra screditata.

Che i media guidino il sentimento popolare ok,ma ormai siamo dei ladri per tutti,cosa vuoi che cambi?inoltre fidati,repubblica è uno dei giornali piu perculati in italia,hanno poco da orientare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa audizione ha dimostrato che il procuratore federale pecoraro è inadeguato al ruolo che svolge e in malafede in questo caso specifico. Non c'è altro da aggiungere. Poi i giornali possono scrivere pure che agnelli, NON LA JUVENTUS, ha ammazzato kennedy insieme ai rettiliani.

hanno ucciso il padre di loro cugino.

dato che dicono che john john kennedy si dice fosse figlio segreto dell'avvocato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

repubblica molto sottilmente scrive: pecoraro dice che la juventus ha venduto biglietti ai mafiosi lavandosene le mani potendo lanciare il titolo in bell'evidenza sapendo che tanto quattro italiani su due si limitano a leggere solo l'intestazione senza approfondire leggendo il resto...

il giornale forcaiolo per eccellenza insieme al fatto di Travaglio .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente invece di essere contenti per quello che è venuto fuori dall'audizione , metà degli utenti del forum preferisce martellarsi i * con l'articolo di repubblica bah

Concordo con te.

Dopo aver ascoltato l'audio di oggi l'articolo di Repubblica mi interessa relativamente. Capisco che siamo in pochi quelli che l'hanno ascoltato e che molti si fideranno di giornalisti faziosi che la racconteranno a modo loro. Il piacere però di aver ascoltato questa galattica figura di m.... è stato enorme.

L'Innominato è stato sculacciato come un bimbo dalla Bindi che lo ha ripreso con fare materno, poi è arrivato Esposito che lo ha massacrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 durante le udienza di farsopoli mi sa che ridevi soltanto tu. La Juve veniva MASSACRATA. Cosa ti stai inventando?

 

2 che l'onere della prova sia dell'accusato è una leggenda metropolitana.

 

Penso si riferisse alle udienze durante il ricorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio che i responsabili del forum ci confermino tutto e spieghino bene domani a Radio VS con gli ospiti in studio. Questo qua ci ha fatto passare tutti (perchè la paghiamo anche noi come tifosi che dobbiamo andare in giro come cani appestati) per associati alla mafia e non rischia che gli si strappino le chiappe dall' osso sacro?

 

Cioè è normale in Italia fare accuse di una gravità estrema ed uscirne puliti perchè tanto era una chiacchierata amichevole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una notevole incongruenza in ciò che dice Pecoraro ...

 

Perchè dice in un pezzo "Non posso escludere che Agnelli avesse conoscenza" (di chi era Dominello e della sua attività criminale)

Poi però dice "Non vi permettete di dire che ho accostato Agnelli alla ndrangheta"

 

Allora.

Se dici la prima cosa la dici lasciando intendere qualcosa di preciso.

E cosa lasci intendere sul fatto che Agnelli avesse conoscenza di Dominello e di chi era?

Dominello chi era per te? Lo scrivi anche nel deferimento con il termine "Malavita organizzata".

Poi però fai marcia indietro e dici "Non vi permettete di dire che ho accostato Agnelli e Ndrangheta"?

 

Com'è Pecoraro? TI PIACE GETTARE SOSPETTI PERO' GUAI A CHI DICE CHE STAI GETTANDO SOSPETTI???????

IPOCRITA *!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al momento non posso ascoltare l'audio e ho letto qualche msg qua e la nell'altro topic

 

davvero Esposito ha ricordato a peracottaro G.Carogna??? e che ha risposto?

 

Ha risposto che non ha mai parlato con Genny a Carogna, che prima ancora della partita aveva avvisato il ministro degli Interni Alfano e che non è vero niente. Esposito gli ha riportato il virgolettato della sua intervista a Repubblica e Pecoraro urlava frasi sconesse, lì è partito l'audio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Juve, Pecoraro: «Intercettazione? Non si parla di Agnelli» Il procuratore della Figc: «Da una lettura migliore la attribuisco al pubblico ministero. INTERCETTAZIONE - "L'intercettazione di cui si è parlato l'altra volta (fra D'Angelo e Calvo dell'agosto 2016, ndr), su cui sono state dette tante cose, è un'interpretazione che è stata data. Noi abbiamo dato una certa interpretazione, perché da quella frase sembrava ci fosse una certa confidenza" fra Agnelli e Dominello, "ma probabilmente era del pm quella frase. Anzi, da una lettura migliore la attribuisco al pubblico ministero". Lo ha affermato Giuseppe Pecoraro, procuratore federale Figc, in audizione in Commissione Antimafia.(tuttosport.com)

 

E bhè da una lettura migliore! :risata3:

 

Poverino Pecoraio ha le carte solo da un anno poi doveva finire di leggere Topolino al nipotino e non aveva tempo, Esposito in una settimana le ha lette tutte anche perchè di quelle 5000 totali dell'inchiesta che riguardano i tesserati della Juve saranno al massimo 200/300!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ha risposto che non ha mai parlato con Genny a Carogna, che prima ancora della partita aveva avvisato il ministro degli Interni Alfano e che non è vero niente. Esposito gli ha riportato il virgolettato della sua intervista a Repubblica e Pecoraro urlava frasi sconesse, lì è partito l'audio

 

In quella intervista si.bullava di aver risolto tutto e fatto giocare la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha risposto che non ha mai parlato con Genny a Carogna, che prima ancora della partita aveva avvisato il ministro degli Interni Alfano e che non è vero niente. Esposito gli ha riportato il virgolettato della sua intervista a Repubblica e Pecoraro urlava frasi sconesse, lì è partito l'audio

 

incredibile,grazie !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al momento non posso ascoltare l'audio e ho letto qualche msg qua e la nell'altro topic

 

davvero Esposito ha ricordato a peracottaro G.Carogna??? e che ha risposto?

 

In pratica ha smentito se stesso... ha risposto che non ci ha mai parlato, cioè il contrario di quello che aveva detto in un'intervista

(che Esposito gli ha ricordato .ghgh)

 

Poi Esposito ha insistito parlandogli dell'accostamento Agnelli-Ndrangheta e Pecoraro ha negato di averlo mai detto...

 

Poi in pratica si sono messi a litigare ed è saltato l'audio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica ha smentito se stesso... ha risposto che non ci ha mai parlato, cioè il contrario di quello che aveva detto in un'intervista

(che Esposito gli ha ricordato .ghgh)

 

Poi Esposito ha insistito parlandogli dell'accostamento Agnelli-Ndrangheta e Pecoraro ha negato di averlo mai detto...

 

Poi in pratica si sono messi a litigare ed è saltato l'audio .asd

 

grazie Sapo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rendiamoci conto che il tifo sportivo puo influenzare una inchiesta per mafia

 

figurarsi quando c'è di mezzo la politica.

 

Nel 2006 la sentenza diceva "abbiamo una serie di dicerie e congetture, ma siccome tutti quelli che non tifano Juve dicono che arrubbate, la diamo per buona". Non è invenzione mia, è quello che è successo.

 

Da lì in poi ogni stronzata detta da chiunque ha un peso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.