Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Napoli C.I. : "Incidente Neto capita. Bella partita del Napoli ma noi maturi nel gestire situazioni. Sui nostalgici di Conte..."

Post in rilievo

Mi ha fatto cappottare con la battuta dei nostalgici .allah

 

Oggi lo posso dire... max è sul podio dei miei mister del cuore, molto sotto al marcello (ovviamente) ma decisamente sopra al john kimble del salento

Dovrò sempre capire cosa ha fatto di eclatante Lippi oltre ad aver perso 3 finali di Champions da superfavorito con squadre allucinanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Fare 5 gol al Napoli in due partite é catenaccio ?

.uah

Il Barça lo affronteremo l'11 e il 19...

Ne parliamo il 19 a sera ...

Dai su, ma le hai viste le partite? È stato catenaccio spinto (non mi riferisco di certo all'andata di coppa Italia che abbiamo giocato discretamente).

Comunque mi sembra di aver scritto un post equilibrato, la pensiamo diversamente, ma rispondere con le faccine.... Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che a certi utenti il calcio, inteso come sport, hobby e spettacolo a cui assistere, non piaccia proprio per niente.

 

Basta sfottere l'amico interista o romano per le vittorie proprie e i fallimenti altrui. Il resto non interessa minimamente. .ghgh

 

sono quelli che dicono che c'è una maledizione in champions, che non le abbiamo vinte per mentalità, per il gioco sparagnino, che siamo a quota due mentre altri sono più "europei"... sono quelli come te, che pensano di disquisire finemente di "gioco", di "schemi", intavolando simposi sulle statistiche come il possesso, il campo, i contrasti vinti..... di fatto non ci capiscono nulla di calcio.

riascolta la conferenza di allegri ogni mattina e poi fatti una lunga passeggiata.

aristotele sosteneva che si pensa e si riflette meglio camminando. magari ti aiuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Terza finale consecutiva.

+6

Xi giochiamo la possibilità di entrare in semi di Champions.

 

 

Allegri è GIA nella storia Juve. Alla facciazza vostra @@

 

Spero rinnovi a lungo.

 

 

Uno dei meglio al mondo. Alla facciazza vostra @@

Un giorno vedrai i veri allenatori top. Continua così nel frattempo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Infatti, è di quel black out che parlavo io. Ti siedi, ti spegni, ti fermi. Sta succedendo spesso.

 

 

 

Hai ragione tu, colpa mia che ci sono ricascato a voler commentare la partita al di la del resto. Lo avevo detto che qui non è possibile ma è stato più forte di me.

Lasciamo perdere tanto di calcio qui non si parla. Si parla bene se il risultato è buono e si bestemmia se non lo è. Hai ragione tu.

 

 

Io ho solo osservato che se parli di partita che dura 180 minuti, la tua conclusione è sbagliata: coerentemente dovresti scrivere che è il Napoli ad aver perso.

 

Per il resto, di me non troverai su queste pagine né eccessive lodi né bestemmie. Storicamente, lo juventino non si esalta nelle vittorie né si deprime nelle sconfitte.

 

Vogliamo ricordarci cosa avevamo scritto anche sul collo della maglia?

 

Alla Juve vincere non è importante. E' la sola cosa che conta.

 

Oggi leggevo su alcune pagine i napoletani che si elogiavano per il bel gioco eccetera.

 

Risultato? Fuori dalla Champions, fuori dalla Coppa Italia, fuori dalla lotta scudetto.

Noi in corsa su tutto.

 

 

Un giorno magari ci sarà pure il calcio dei robot, in cui in ogni gara, senza gestire niente, puoi andare a mille.

 

Abbiamo la migliore Juventus dopo quella stratosferica che calciopoli distrusse.

 

A me Allegri sta bene e sono contento se resta. Per una semplicissima ragione: non fa danni ed incarna perfettamente quello che E' LO SPIRITO DELLA JUVENTUS, diventato ancora più feroce dopo l'ingiustizia del 2006: la vittoria la sola cosa che conta.

 

Spero nella terza doppietta in 3 anni; io voglio vincere tutto in Italia perché la sete di vendetta ancora non si è placata.

Se ci riusciamo anche col gioco bene, ma se il gioco non paga, per me ora conta solo vincere. Annientarli tutti. Farli scoppiare di rabbia.

 

Poi l'Europa. Prima o poi anche lì arriveremo a vincere. Perché la Juve ha un solo obiettivo in testa: vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore e portiere semplicemente inadeguati.

A parole e' bravissimo, a gridare come un posseduto idem.

Le urla perché non se l'è risparmia per gli allenamenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro una squadra che gioca come il napoli la palla non la puoi gestire, devi sempre giocare a ritmi elevatissimi.

Se contro il barcellona hai la fortuna di andare in vantaggio poi che fai ti metti a gestire palla tra difesa e portiere? Bel modo di prenderne 8 poi. Evidentemente la tanto attesa forma smagliante non c'è. Basta pigiare l'acceleratore per un po per mandare in bambola di decerebrati. Invece ci siamo di nuovo scordati di giocare a pallone tutto il secondo tempo.

 

abbiamo vinto l'accesso alla finale nel secondo tempo grazie ad una meravigliosa azione di A.Sandro-Dybala-Cuadra-Higuain mi sembra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore e portiere semplicemente inadeguati.

A parole e' bravissimo, a gridare come un posseduto idem.

Le urla perché non se l'è risparmia per gli allenamenti?

Che xulo..tu assisti a tutti gli allenamenti ???

Mamma mia ...beato te @@

 

 

 

 

 

 

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eleganza e stile di una persona....grande Allegri....

 

Ha dato dell'incompetende a ADL,

Stoccata a Sarri perche gioca sempre allo stesso modo,e non capisce che le partite non sono tutte uguali...

Stoccata alle vedovelle del fuggitivo....

 

 

Tutto fatta in maniera esemplare ed educata.

Con una rosa stellare riesce a farsi mettere sotto da Sarri.

Schemi inesistenti, giropalla sterile, Higuain tira 2 volte nell'intera partita e si inventa due gol, altrimenti parleremmo d'altro.

Codardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno vedrai i veri allenatori top. Continua così nel frattempo ;)

 

tipo sarri... panchina d'oro. :risata3:

 

Con una rosa stellare riesce a farsi mettere sotto da Sarri.

Schemi inesistenti, giropalla sterile, Higuain tira 2 volte nell'intera partita e si inventa due gol, altrimenti parleremmo d'altro.

Codardo.

 

ancora? ma allora sei di coccio?

fortunatamente per la juve, e per allegri, ci sono quelli che vedono il calcio come te.

l'hai capita la frase? era diretta a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che xulo..tu assisti a tutti gli allenamenti ???

Mamma mia ...beato te @@

 

 

 

 

 

 

 

.asd

Le scenette che fa ultimamente a bordo campo sono da ciucci. E se facciamo così pena in campo, andando di puro catenaccio, la colpa ce l'ha l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Con una rosa stellare riesce a farsi mettere sotto da Sarri.

Schemi inesistenti, giropalla sterile, Higuain tira 2 volte nell'intera partita e si inventa due gol, altrimenti parleremmo d'altro.

Codardo.

8 gol si fa mettere sotto da Sarri????

.uah

10 punti sotto e lo ha eliminato dalla CI

ieri la classica vittoria di Pirro...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

tipo sarri... panchina d'oro. :risata3:

 

 

 

ancora? ma allora sei di coccio?

fortunatamente per la juve, e per allegri, ci sono quelli che vedono il calcio come te.

l'hai capita la frase? era diretta a te.

Mi limito a guardare le partite, non il tabellino.

Poi meniamocela ancora per 50 anni su come la maledizione champions ci perseguita @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi meniamocela ancora per 50 anni su come la maledizione champions ci perseguita @@

 

sei tu che lo dici! sei tu che dici che perdiamo le finali perchè non abbiamo mentalità! o schemi! :risata3:

ancora non capisci che a calcio ci giocano i calciatori.

messi ha fatto vincere il barca, non guardiola.

dybala ci deve far vincere la champions, non allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Le scenette che fa ultimamente a bordo campo sono da ciucci. E se facciamo così pena in campo, andando di puro catenaccio, la colpa ce l'ha l'allenatore.

ti hanno preso a Zelig e non ci dici nulla????

auguriiiii @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Fammi attualmente i veri allenatori Top....(oltre a Max)

Ancelotti , Simeone ...poi?

Simeone e Conte di certo NO.

Allenatori top è difficile dirlo, ti posso dire allenatori che secondo me sono meglio di Allegri: Klopp, Guardiola, Ancelotti, Pochettino, Sarri, Tuchel, Emery, Jardim. Sono convinto che Di Francesco alla Juve farebbe benissimo, ma allenando una piccola non ne sono certo. Stesso discorso per Spalletti, che però reputo più o meno al livello di Max.

 

In poche parole il 70% delle "big" ha allenatori migliori (è una mia opinione ovviamente) e noi potremmo fare ancora un grande salto di qualità con un investimento basso.

Allegri è meglio di Mourinho, Simeone e Conte, a cui do comunque il merito di saper creare una connessione spaventosa con i propri giocatori, sono probabilmente motivatori migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

8 gol si fa mettere sotto da Sarri????

.uah

10 punti sotto e lo ha eliminato dalla CI

ieri la classica vittoria di Pirro...

Tifosi da ufficio. Non importa come li si batta, basta che li si batta.

Fa niente che per 3 partite ( escludo l'andata di CI) si sia fatto pena e per pura fortuna non se ne siano presi 10, tanto abbiamo vinto.

I nodi vengono al pettine, sempre .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sei tu che lo dici! sei tu che dici che perdiamo le finali perchè non abbiamo mentalità! o schemi! :risata3:

ancora non capisci che a calcio ci giocano i calciatori.

messi ha fatto vincere il barca, non guardiola.

dybala ci deve far vincere la champions, non allegri.

Hai mai giocato a calcio? Ti aiuterebbe a capirne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sei tu che lo dici! sei tu che dici che perdiamo le finali perchè non abbiamo mentalità! o schemi! :risata3:

ancora non capisci che a calcio ci giocano i calciatori.

messi ha fatto vincere il barca, non guardiola.

O magari perché facciamo 1 gol e mettiamo l'autobus davanti alla porta? Solo che il gol poi lo prendiamo, solitamente.

Successo sia col Bayern scorso anno che 2 anni fa col Barcelona.

E non ho motivo di credere che andrà meglio col Barca st'anno, felice di essere smentito.

"a marzo voleremo", abbiamo visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai mai giocato a calcio? Ti aiuterebbe a capirne.

 

molto più di te, ed ero pure fortissimo.

chi non ha giocato a calcio parla di schemi, mentalità, e boiate varie.

come se si scendesse in campo a prescindere dall'avversario.

ma davvero eh.

siete i tifosi televisivi, quelli che guardano le statistiche, e si bevono le stronzate degli opinionisti riciclati. non avete mai giocato davvero.

e non conoscete questo sport.

solitamente vi piace la premier, ed è tutto dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ti hanno preso a Zelig e non ci dici nulla????

auguriiiii @@

Conosco i miei polli più che altro.

Fra 3 settimane al 90% saremo qui a leccarci le ferite per un'elimjnazikne col barca.

Lascio un 10% perché i giocatori per buttarli fuori li abbiamo, nonostante il soggetto in panca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il primissimo problema di allegri cmq è che gli piace gente come rincon, sturaro (ala) , asamoah, mandzukic.

e gli fanno schifo quelli come higuain, pjanic, sandro.

 

poi viene tutto il resto, che conta, ma prima c'è un problema nel giuduzio tecnico sui singoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andate in arabia, lì c'è la vostra vision.

li contano i vostri pseudo valori. goleade, twitter, palloni d'oro, etc. etc.

qui da noi conta vincere, perchè è uno sport e siamo la juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.