Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Napoli C.I. : "Incidente Neto capita. Bella partita del Napoli ma noi maturi nel gestire situazioni. Sui nostalgici di Conte..."

Post in rilievo

 

Quindi tu, difensore, passi la palla al tuo portiere davanti (nel senso della parola) alla porta con l'avversario che aspetta solo il suo errore?

Il portiere se vuole la palla deve comunque avere una posizione adatta.

La posizione del portiere è cruciale e prima di dargliela devi guardare dove sta e valutare se è il caso.

L'errore nel controllo ci può stare, ma così vuol dire regalare un goal.

 

Pensavo tu parlassi in generale e non della situazione specifica (le inquadrature che ho visto non mi gran fatto capire quanto fosse azzardato il passaggio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è anche troppo signore certe volte, alcuni atteggiamenti meritano risposte pubbliche come si deve.

 

La cosa che mi piace di lui è che non trova MAI scuse. MAI.

Si è trovato ogni anno una Squadra diversa e con cessioni importanti, ma lui zitto e lavora.

 

Orgoglioso di te.

 

Grazie per i video. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la società lo conferma sarebbe vergognoso. Prossimo anno neanche terzi

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

lo dicevate anche l'anno scorso..e l'anno prima..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei un grande mister !!!

 

anche oggi lezione dentro e fuori dal campo al somaro in tuta e a tutto il circo dei somari sotto il vesuvio

 

Dentro dove? Abbiamo pure perso eh.

 

Oggi che non c'è il risultato (della partita singola) lo salviamo per il gioco espresso? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dentro dove? Abbiamo pure perso eh.

 

Oggi che non c'è il risultato (della partita singola) lo salviamo per il gioco espresso? sefz

La classica vittoria di Pirro

Conosci si? .ghgh

 

Li continua a vincere, ma come si spiega che a Torino ci siano ancora tanti nostalgici di Conte?

"Questo fa parte del gioco, perchè io non risulto molto simpatico. I tifosi sono molto vicini a me, io sono molto legato alla società, poi non è che vinco scudetti a iosa, si sta lavorando bene grazie alla società e ai giocatori. Poi è normale, ci sono anche quelli che vengono lasciati dalle fidanzate che rimangono nostalgici, io che devo fare, non posso far niente".

 

Max .allah

IDOLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo dicevate anche l'anno scorso..e l'anno prima..

Io personalmente no

 

Ma che saremmo peggiorati con questo non gioco si

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che è stato citato...

 

La differenza di stile sta nella battuta finale della conferenza. Spero che rimanga ancora per un bel po sulla nostra panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande mister e grande uomo. Nel mondo malato del calcio italiano, sentire parole piene di intelligenza, rispetto e buon senso ha un effetto balsamico. Qualcuno dovrebbe ascoltare bene. E poi vergognarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo dicevate anche l'anno scorso..e l'anno prima..

 

Vanno per tentativi, che ci vuoi fare...

 

poi si incazzano se gli dicono che sono uccelli del malaugurio. ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La classica vittoria di Pirro

Conosci si? .ghgh

 

Li continua a vincere, ma come si spiega che a Torino ci siano ancora tanti nostalgici di Conte?

"Questo fa parte del gioco, perchè io non risulto molto simpatico. I tifosi sono molto vicini a me, io sono molto legato alla società, poi non è che vinco scudetti a iosa, si sta lavorando bene grazie alla società e ai giocatori. Poi è normale, ci sono anche quelli che vengono lasciati dalle fidanzate che rimangono nostalgici, io che devo fare, non posso far niente".

 

Max .allah

IDOLO

 

Oh mi mancavano le risposte sempre tutte diverse, argomentate ed intelligenti di uno dei Dredd del forum @@

 

Tra l'altro se mi hai scambiato per un contiano, ti sbagli di grosso, quindi quella parte dell'intervista non mi riguarda proprio.

 

Non entro in particolari tecnico tattici perché conosco già le risposte evasive e che nulla c'entrano con le mie argomentazioni, quindi evitiamo va. .ghgh

 

Ovvio.

 

Sono convinto che a certi utenti il calcio, inteso come sport, hobby e spettacolo a cui assistere, non piaccia proprio per niente.

 

Basta sfottere l'amico interista o romano per le vittorie proprie e i fallimenti altrui. Il resto non interessa minimamente. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle interviste e' un top, nulla da aggiungere

in campo.....vorrei vedere piu spesso una juve padrona del campo. Penso che questi atteggiamenti difensivi,siano x nn sprecare energie e arrivare in fondo a fine stagione.

x ora i risultati sono dalla sua parte,che alla fine..... alla juve, e' quello che conta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al vecchio Barcellona con questo giuoco potevano incartargliela per bene. Adesso sono decisamente più concreti con Suarez e Neymar.

 

'almaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sempre un piacere sentire l'allenaotre della Juve che parla di calcio giocato.

E se poi sa anche togliersi i sassolini dalle scarpe nel momento giusto e con le parole giuste è meglio!

 

:d :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah io vedo una squadra sul viale del tramonto che fa un gran catenaccio e non appena ha davanti uno che gioca a calcio e fa pressing va in grande difficoltà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.