Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Napoli C.I. : "Incidente Neto capita. Bella partita del Napoli ma noi maturi nel gestire situazioni. Sui nostalgici di Conte..."

Post in rilievo

Mah io vedo una squadra sul viale del tramonto che fa un gran catenaccio e non appena ha davanti uno che gioca a calcio e fa pressing va in grande difficoltà

io ho visto una squadra i pieno possesso della partita fino al 2-2 poi loro si sono esaltati e non c'era più nessuno che potesse dar una mano ad higuain. adesso bisogna dare ancora minuti a dybala ( non 90) sabato, far riposare khedira e arrivare alla partita col barca schierando la miglior formazione. il vero problema e' che sherando i migliori anche se vorresti cambiare qualcosa in avanti non puoi farlo a e no che non adatti qualcuno. io ho visto un Po di barca Siviglia e sinceramente ho visto un Siviglia che dopo 15 minuti prendeva ripartenze di 4 contro 3 difensori inconcepibili.. in 10 minuti ne hanno prese 3. questo per far capire che bisogna giocare con la testa non come tanti vorrebbero qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio sottolineare l'eleganza di quest'uomo anche di fronte contesti in cui sarebbe lecito perderla.

 

Max Allegri non si scompone mai e rimane sempre molto lucido. Sempre in controllo, grande mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma che vuol dire, una partita va giocata sempre e fino in fondo. Ammazzarci di cosa? Hai preso due gol in 10 minuti. Le partite durano 90, quelle con andata e ritorno 180.

Le partite vanno giocate, la gestisci col chievo, col pescara, non a napoli in semifinale.

Infatti poi l'hai persa.

 

Infatti il Napoli è in finale. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dentro dove? Abbiamo pure perso eh.

 

Oggi che non c'è il risultato (della partita singola) lo salviamo per il gioco espresso? sefz

 

Interessante teoria.

La critica del risultato della partita singola.

Mi ricorda Galliani e le sue classifiche.

 

La prossima sarà: "però negli ultimi 25 minuti abbiamo perso 2 a 0" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quali nostalgici di Conte.

Qua si pretende un allenatore che valorizzi La Rosa e faccia esprimere i giocatori al meglio per le loro caratteristiche.

Che sia Caspio di gioco e atteggiamento offensivo, faccia alzare il baricentro di sta squadra, gli faccia fare movimento senza palla, faccia pressing alto, crei occasioni su occasioni e che si limiti a "gestire" solo per piccoli tratti per rifiatare (10 minuti max a tempo).

Non che segni grazie a invenzioni dei singoli, poi passi 70-80-85 minuti basso ad aspettare, zero pressing, giocatori fermi, con condizione fisica oltretutto pietosa.

Io le faccine le metterò quando costui non siedera' più sulla ns panchina.

Grazie di tutto mister, ma basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande tattico

grande allenatore duttile negli schemi

stile da juve

da blindare con rinnovo quinquennale

 

 

E persona molto intelligente.

Perciò resterà. Solo un fesso lascerebbe oggi la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi catenaccio. domani catenaccio. Contro il Barcellona catenaccio.

 

E gli fate i complimenti .ghgh

Meglio vincere 7-1 a Bologna e prenderne SEI dal Real .sisi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

neto anche l'anno scorso fece una cazz con l'inter al ritorno in coppa italia...la finale la farei giocare a gigi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Abbiamo preso due gol perché uno l'ha regalato il nostro portiere e poi abbiamo avuto un attimo di black-out

Non è una situazione ripetibile

o almeno non in teoria

 

Infatti, è di quel black out che parlavo io. Ti siedi, ti spegni, ti fermi. Sta succedendo spesso.

 

 

 

Infatti il Napoli è in finale. .sisi

 

Hai ragione tu, colpa mia che ci sono ricascato a voler commentare la partita al di la del resto. Lo avevo detto che qui non è possibile ma è stato più forte di me.

Lasciamo perdere tanto di calcio qui non si parla. Si parla bene se il risultato è buono e si bestemmia se non lo è. Hai ragione tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceremente non capisco tutte queste critiche dopo essere arrivati in finale. Ok, abbiamo giocato male per diversi momenti della partita, ma a questo punto conta poco, siamo in finale. Lo capirei e lo capivo ad inizio stagione perché c'era la preoccupazione di non arrivare ad aprile in corsa su tutti i fronti, ma ora, il giorno in cui si arriva in finale, che senso ha?

 

Se giochiamo cosí la finale e vinciamo lo stesso vi lamenterete comunque?

 

Se per caso, fortuna (ovviamente seguendo i vostri discorsi mai per merito), si superasse il turno, giocando cosí, continuerete a lamentarvi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceremente non capisco tutte queste critiche dopo essere arrivati in finale. Ok, abbiamo giocato male per diversi momenti della partita, ma a questo punto conta poco, siamo in finale. Lo capirei e lo capivo ad inizio stagione perché c'era la preoccupazione di non arrivare ad aprile in corsa su tutti i fronti, ma ora, il giorno in cui si arriva in finale, che senso ha?

 

Se giochiamo cosí la finale e vinciamo lo stesso vi lamenterete comunque?

 

Se per caso, fortuna (ovviamente seguendo i vostri discorsi mai per merito), si superasse il turno, giocando cosí, continuerete a lamentarvi?

Ci sarebbe scoppio di fegati non indifferente .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Meglio vincere 7-1 a Bologna e prenderne SEI dal Real .sisi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.uah

Meglio giocare con Higuain, Dybala, Pjanic, Khedira, Sandro, Bonucci, Buffon che con Mertens, Callejon, hamsik, diawara, goulam, Albiol e reina....

 

Ma perchè non capite che la nostra rosa è 10 volte superiore a quella del Napoli? É normale che il Barcellona vinca ogni anno con il Siviglia, nessuno si stupisce... Se peró il Barcellona gioca male tutto se ne accorgono.

Questo non vale per la Juve nonostante sia 10 volte superiore al Napoli e giochi malissimo.

 

Voi continuate a non capire che se migliorasse la fase offensiva e iniziassimo a pressare alti (AKA giocassimo meglio), sarebbe più divertente per tutti e i risultati migliorerebbero ulteriormente. State intraprendendo una crociata contro il "bel gioco" che sta tarpando le ali alla crescita della Juve, pensando che ci gioca bene non vinca nulla. Ma vi ricordo che tolte Chelsea e Inter, che sono subito dopo sparite, nessuna squadra ha vinto la champions giocando un calcio difensivo negli ultimi 10 anni. Fatevi qualche domanda ;) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Meglio giocare con Higuain, Dybala, Pjanic, Khedira, Sandro, Bonucci, Buffon che con Mertens, Callejon, hamsik, diawara, goulam, Albiol e reina....

 

Ma perchè non capite che la nostra rosa è 10 volte superiore a quella del Napoli? É normale che il Barcellona vinca ogni anno con il Siviglia, nessuno si stupisce... Se peró il Barcellona gioca male tutto se ne accorgono.

Questo non vale per la Juve nonostante sia 10 volte superiore al Napoli e giochi malissimo.

 

Voi continuate a non capire che se migliorasse la fase offensiva e iniziassimo a pressare alti (AKA giocassimo meglio), sarebbe più divertente per tutti e i risultati migliorerebbero ulteriormente. State intraprendendo una crociata contro il "bel gioco" che sta tarpando le ali alla crescita della Juve, pensando che ci gioca bene non vince nulla. Ma vi ricordo che tolte Chelsea e Inter, che sono subito dopo sparite, nessuna squadra ha vinto la champions giocando un calcio difensivo negli ultimi 10 anni. Fatevi qualche domanda ;) ;)

Ogni partita fa storia a se

Questo non lo capite

 

Ma continuate voi a la vostra crociata persa contro Allegri..INUTILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ogni partita fa storia a se

Questo non lo capite

 

Ma continuate voi a la vostra crociata persa contro Allegri..INUTILE

Io non ho proprio NIENTE contro Allegri, è una bravissima persona ed è un onore avere alla Juve un uomo e un professionista di questo tipo, niente a che vedere con antisportivi piagnoni come Sarri.

 

Io ce l'ho con il difensivismo e il non gioco. Purtroppo non c'è controprova al momento, ma sono convinto che giocando in un altro modo, ovvero in un modo simile al Barcellona (più possesso palla, cercando di recuperare palla vicino all'area avversaria), i risultati sarebbero migliori, le possibilità di vincere la champions crescerebbero e CI DIVERTIREMMO di più.

 

Io sinceramente spero che Allegri sia la persona che si renda conto di questa cosa, ma se non fosse così magari sarà il prossimo allenatore, e sono convinto che vedrete la differenza.

 

Ps. Sul divertirsi, magari la pensiamo diversamente. Probabilmente vediamo il calcio in maniera diversa, ma io proprio non mi diverto a prendere in giro i tifosi Italiani per la loro inferiorità, io mi divertirei a vedere una Juve che va in giro per l'Italia e soprattutto per l'Europa e impone sempre il proprio calcio.

Poi è ovvio che i risultati fanno piacere, ma il percorso che porta ad essi non è soddisfacente, per me. Domenica ho dovuto cambiare canale dalla noia, mi dirai che non sono un tifoso, ma è semplicemente un modo diverso di vivere il calcio, preferisco la prestazione al risultato in un certo senso (ovviamente preferisco vincere a perdere, ma accetto la sconfitta quando matura in un certo modo, molto più della vittoria striminzita e ottenuta soffrendo quando si ha la squadra più forte; ovviamente questo discorso non vale con il Barca che ci è superiore, MAGARI LA VITTORIA 1-0 SOFFRENDO .ghgh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi catenaccio. domani catenaccio. Contro il Barcellona catenaccio.

 

E gli fate i complimenti .ghgh

 

 

Terza finale consecutiva.

+6

Xi giochiamo la possibilità di entrare in semi di Champions.

 

 

Allegri è GIA nella storia Juve. Alla facciazza vostra @@

 

Spero rinnovi a lungo.

 

 

Uno dei meglio al mondo. Alla facciazza vostra @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io non ho proprio NIENTE contro Allegri, è una bravissima persona ed è un onore avere alla Juve un uomo e un professionista di questo tipo, niente a che vedere con antisportivi piagnoni come Sarri.

 

Io ce l'ho con il difensivismo e il non gioco. Purtroppo non c'è controprova al momento, ma sono convinto che giocando in un altro modo, ovvero in un modo simile al Barcellona (più possesso palla, cercando di recuperare palla vicino all'area avversaria), i risultati sarebbero migliori, le possibilità di vincere la champions crescerebbero e CI DIVERTIREMMO di più.

 

Io sinceramente spero che Allegri sia la persona che si renda conto di questa cosa, ma se non fosse così magari sarà il prossimo allenatore, e sono convinto che vedrete la differenza.

 

Ps. Sul divertirsi, magari la pensiamo diversamente. Probabilmente vediamo il calcio in maniera diversa, ma io proprio non mi diverto a prendere in giro i tifosi Italiani per la loro inferiorità, io mi divertirei a vedere una Juve che va in giro per l'Italia e soprattutto per l'Europa e impone sempre il proprio calcio.

Poi è ovvio che i risultati fanno piacere, ma il percorso che porta ad essi non è soddisfacente, per me. Domenica ho dovuto cambiare canale dalla noia, mi dirai che non sono un tifoso, ma è semplicemente un modo diverso di vivere il calcio, preferisco la prestazione al risultato in un certo senso (ovviamente preferisco vincere a perdere, ma accetto la sconfitta quando matura in un certo modo, molto più della vittoria striminzita e ottenuta soffrendo quando si ha la squadra più forte; ovviamente questo discorso non vale con il Barca che ci è superiore, MAGARI LA VITTORIA 1-0 SOFFRENDO .ghgh)

Fare 5 gol al Napoli in due partite é catenaccio ?

.uah

Il Barça lo affronteremo l'11 e il 19...

Ne parliamo il 19 a sera ...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eleganza e stile di una persona....grande Allegri....

 

Ha dato dell'incompetende a ADL,

Stoccata a Sarri perche gioca sempre allo stesso modo,e non capisce che le partite non sono tutte uguali...

Stoccata alle vedovelle del fuggitivo....

 

 

Tutto fatta in maniera esemplare ed educata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.