Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Napoli C.I. : "Incidente Neto capita. Bella partita del Napoli ma noi maturi nel gestire situazioni. Sui nostalgici di Conte..."

Post in rilievo

 

E certo, ammazziamoci sul 3 a 1 di partenza e sull'1 a 0 al primo tempo. Tanto domani è finito il campionato.

 

Ma che vuol dire, una partita va giocata sempre e fino in fondo. Ammazzarci di cosa? Hai preso due gol in 10 minuti. Le partite durano 90, quelle con andata e ritorno 180.

Le partite vanno giocate, la gestisci col chievo, col pescara, non a napoli in semifinale.

Infatti poi l'hai persa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può capitare a tutti. Me la prendo molto di più per altre cose, come le palle perse banalmente per colpa di giocate superficiali

 

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi critica Allegri dopo due scudetti, due coppe italia, una supercoppa e una finale di champions

 

E MENTRE CI STIAMO GIOCANDO TUTTO (visto che siamo in corsa in ogni competizione) è un poveraccio.

 

Allegri sta facendo un lavoro straordinario e per di più deve far fronte ogni anno a mini rivoluzioni della rosa. Pochi allenatori al mondo riescono ad essere competitivi in queste condizioni, lui ci riesce con la semplicità, l'equilibrio e la modestia di chi sa analizzare e correggere i propri errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Numero uno indiscusso.

 

 

Spero in un rinnovo decennale.

E se deve andare votiamo per Inzaghi (Simone) giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incidente di Neto capita, certo, ma io ho sempre saputo che al portiere, se sta in porta, la palla non gliela dai nemmeno se ti ammazzano.

Errore molto grave del difensore, prima ancora che del portiere.

E 'ste cose, in serie A, non si fanno....

 

.uffa .uffa .uffa .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Come spiega quelli ancora molto legati a Conte?"

"Ci sono anche quelli che quando vengono lasciati dalle fidanzate sono nostalgici, non posso farci niente"

 

MUOIO AHAHAHAH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo scoperto i motivi extra calcistici di quelli che sparano a zero sul live, sono stati lasciati dalle fidanzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in troppi e dopo il rinnovo di Max si sfoltisce. La Merdeka, la Ciuccese e la Maggica hanno bisogno di aumentare la tifoseria..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Contro una squadra che gioca come il napoli la palla non la puoi gestire, devi sempre giocare a ritmi elevatissimi.

Se contro il barcellona hai la fortuna di andare in vantaggio poi che fai ti metti a gestire palla tra difesa e portiere? Bel modo di prenderne 8 poi. Evidentemente la tanto attesa forma smagliante non c'è. Basta pigiare l'acceleratore per un po per mandare in bambola di decerebrati. Invece ci siamo di nuovo scordati di giocare a pallone tutto il secondo tempo.

Mo basta

 

 

io la penso cosi poi....occhettaddi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio idolo..sempre positivo dopo lippi il mogliore allenatore della nostra gloriosa storia

 

Στάλθηκε από το HUAWEI CAN-L11 μου χρησιμοποιώντας Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi critica Allegri dopo due scudetti, due coppe italia, una supercoppa e una finale di champions

 

E MENTRE CI STIAMO GIOCANDO TUTTO (visto che siamo in corsa in ogni competizione) è un poveraccio.

 

Allegri sta facendo un lavoro straordinario e per di più deve far fronte ogni anno a mini rivoluzioni della rosa. Pochi allenatori al mondo riescono ad essere competitivi in queste condizioni, lui ci riesce con la semplicità, l'equilibrio e la modestia di chi sa analizzare e correggere i propri errori.

Bravo Bro, hanno cambiato l'assetto del centrocampo per 2 anni consecutivi, mentre nel primo anno con giocatori "vecchi e spompati" ha sfiorato il triplete. Ha dovuto ricostruire sempre..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma che vuol dire, una partita va giocata sempre e fino in fondo. Ammazzarci di cosa? Hai preso due gol in 10 minuti. Le partite durano 90, quelle con andata e ritorno 180.

Le partite vanno giocate, la gestisci col chievo, col pescara, non a napoli in semifinale.

Infatti poi l'hai persa.

Abbiamo preso due gol perché uno l'ha regalato il nostro portiere e poi abbiamo avuto un attimo di black-out

Non è una situazione ripetibile

o almeno non in teoria

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.