Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Napoli C.I. : "Incidente Neto capita. Bella partita del Napoli ma noi maturi nel gestire situazioni. Sui nostalgici di Conte..."

Post in rilievo

 

 

Tu hai fatto più volte riferimento alla finale di Supercoppa, dicendo che Evra fosse stato preferito a Sandro (cosa non vera). Hai fatto riferimento a Del Piero e ai suoi rapporti turbolenti con Allegri. Sono errori, ma sono sintomatici di una cosa: penso che tu sia troppo innamorato della tua opinione e questo ti porti ad essere poco lucido e a cercare indizi che possono supportarla.

 

Evra non era titolare. Si alternava a Sandro. È diverso. Fortunatamente siamo la Juventus e abbiamo tanti giocatori da poter far ruotare (nella maggior parte dei reparti). Del resto non mi pare che Evra stesse facendo pena da un anno e mezzo. Ha avuto un calo repentino negli ultimi mesi ed è stato fatto fuori. Anche Barzagli ormai è ai margini visto che non offre le stesse garanzie di prima. Vogliamo parlare di Marchisio che ormai scalda la panchina? Allegri è passato al centrocampo a due, sapendo che avrebbe dovuto fare fuori uno tra Khedira, Pjanic e Marchisio. Non proprio tre giocatori qualsiasi. La sudditanza psicologica di cui ti parli si chiama mancanza di alternative. Mandzukic è ad oggi un giocatore molto più utile di Pjaca. Che poi Pjaca possa diventare un giocatore migliore di Mandzukic lo speriamo tutti.

Stai mischiando vari discorsi. Evra scorso anno era crollato in tutto, non attaccava e anche in difesa faceva pena, culminando nell'elominazikne col Bayern al 91' col gol di Müller su una sua vaccata. Li il crollo verticale era già palesato. Ma si ribadiva ancora che ha esperienza e poteva far bene da centrale. Si è dimostrato ancora una volta inadeguato, COMPRESA doha che è la punta dell'iceberg. In cl e"e' stato sistematicamente preferito a sandro, ne ha giocate 4 da titolar est'anno, non si sa in virtù di cosa.

Marchisio si è spaccato un crociato, chi lo voleva perfetto dopo meno di 1 anni era solo un folle.

 

 

Il secondo gol è inventato da higuain? :o

Da Sandro, ma non è una manovra ragionata, ma basata sui colpi dei singoli. Non si vede uno straccio di schema in questa squadra e st'anno in trasferta ci hanno mazzolato come poche volte in 5 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sandro è uscito per infortunio al 30' del primo tempo. Penso che ricordi male anche questo.

 

Pjaca ha giocato poco anche perché si è rotto la gamba. Le volte che ha giocato non ha fatto faville e non mi sembra abbia mostrato qualità tali da invocarlo titolare incondizionatamente. Che poi il giocatore abbia delle qualità enormi mi sembra palese.

 

Penso che il problema Mandzukic sia un problema tuo. Chiaramente possiamo avere di meglio su quella fascia. Tuttavia, quest'anno mi sembra che lui sia l'alternativa migliore (quando non l'unica alternativa a disposizione).

 

Io credo che la veritá stia nel mezzo: Allegri non é del tutto dipendente dello spogliatoio ma a certi giocatori non rinunicia mai se non costretto. Mandzukic é uno di quelli che viene sempre schierato anche quando dovrebbe stare in panchina (vedi domenica scorsa); stesso esempio si puó fare per Chiellini che quando é in piedi gioca. Forse é difficile distinguere le due cose o forse le due cose si sovrappongono fatto sta che ci sono dei giocatori piú titolari di altri. Di questa cerchia non fanno parte sicuramente Rugani (inspiegabile), Pjanic e Pjaca, il quale a dire la veritá é stato quasi sempre fermo per infortunio e il suo percorso di crescita é stato arrestato da questi incidenti di percorso o forse non é il fenomeno che tutti sperano o pensano (non lo so sto solo ipotizzando).

 

Ci sono poi i moduli ed Allegri ci ha messo molto per trovare quello giusto e molto anche per trovare la posizione giusta a Pjanic, che non é un trequartista e non é un regista alla Pirlo. Pjanic ci ha messo del suo pure quando é stato impegato da interno in un centrocampo a tre come accadeva alla Roma prespallettiana; evidentemente giocare interno in un 352 é diverso dal farlo in un 433 ed ha faticato pure in quello che doveva essere il suo ruolo naturale. Ma l´errore é anche di chi sceglie i giocatori e costruisce la squadra per giocare in un certo modo.

 

Altro errore commesso é quello del cambio modulo "improvviso". Mi spiego. Tutti sostengono (gli addetti ai lavori) che non si passa da un modulo ad un altro senza prima averlo provato e riporvato in allenamento e quella frase di Allegri era solo una provocazione. Se é cosi mi domando: perché non andare su qualche esterno nel mercato di gennaio? Invece di prendere Rincon (acquisto davvero inutile come concetto oltre che come giocatore secondo me ma questa é la mia opinione) non si poteva virare su qualcuno per la fascia? So che a quel punto della stagione di fenomeni non ci sono ma neppure Rincon lo é eppure lo hanno comprato.

 

Gioco: siamo passati al 4231 che in teoria dovrebbe farci giocare in maniera spregiudicata, spettacolare e farci comandare il gioco ed invece stiamo vedendo una squadra che spesso e volentieri gioca sotto la linea della palla. Per caritá gioca molto bene e lo ha detto Alegri che si puó giocare bene anche quando ci si difende. Peró io personalemte, oltre al risultato, che é la cosa che conta naturalmente, vorrei vedere qualcosa in piú. Che domenica la partita non era importante non é vero per niente perché se a Roma perdi avrai solo 3 punti di vantaggio a due dalla fine. Certo non é male a patto di vincere a Bergamo e il derby, due ostacoli non semplici soprattutto se saremo alle semifinali di Champion´s (ci spero ma non ci credo tanto, speriamo in bene).

 

Allegri anche l´anno prossimo? Tutto sommato si a meno che non si riesca ad arrivare a qualcuno di migliore (fantamercato). A sua discolpa possiamo dire che non é mai riuscito a costruire il suo 4312 che tanto ama perché il trequartista non é mai arrivato, vedremo il prossimo anno, anche se, ora come ora, proseguirei su questa strada ma le fasce devono essere di livello. Non possiamo contare su Mandzukic in quella posizione per buona pace di Allegri e dello stesso giocatore che deve essere il sostituto di Higuain, ne tanto meno su Pjaca che non sappiamo come tornerá dall´infortunio e quanto tempo impiegherá a ristabilirsi (vedi Marchisio). Se Cuadrado possiamo considerarlo un titolare dall´altra parte ci vuole assolutamente un´esterno di prima fascia, oltre al sostituto di Cuadrado naturalmente.

 

In un altro topic ho scritto che di acquisti ne fare 3 (considerando Bentancur uno di questi): in questo modo si darebbe continuitá al lavoro, non si dovrebbe assemblare nuovamente la squadra e si avrebbe tutta l´esperienza accumulata in dote quest´anno.

 

Buffon

D.Alves - Bonucci - Rugani - A.Sandro

Khedira - Pjanic

Cuadrado - Dybala - D.Costa*

Higuain

 

Neto

Lichtsteiner - Barzagli - Chiellini - Asamoah

Sturaro - Marchisio - Bentancur

Morata - Mandzukic - Pjaca

 

Audero, Mandragora.

 

D. Costa o chi per lui.

 

Scusate per la lunghezza del post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Stai mischiando vari discorsi. Evra scorso anno era crollato in tutto, non attaccava e anche in difesa faceva pena, culminando nell'elominazikne col Bayern al 91' col gol di Müller su una sua vaccata. Li il crollo verticale era già palesato. Ma si ribadiva ancora che ha esperienza e poteva far bene da centrale. Si è dimostrato ancora una volta inadeguato, COMPRESA doha che è la punta dell'iceberg. In cl e"e' stato sistematicamente preferito a sandro, ne ha giocate 4 da titolar est'anno, non si sa in virtù di cosa.

Marchisio si è spaccato un crociato, chi lo voleva perfetto dopo meno di 1 anni era solo un folle.

 

 

Da Sandro, ma non è una manovra ragionata, ma basata sui colpi dei singoli. Non si vede uno straccio di schema in questa squadra e st'anno in trasferta ci hanno mazzolato come poche volte in 5 anni.

Sinceramente vorrei capire dove inizia il lavoro dei singoli e dove la manovra ragionata. Perché da come dite voi qualunque squadra può vincere senza singoli e i nostri gol arrivano sempre per caso. Per me il caso è l'improvvisazione non esistono nel calcio. Esistono approcci diversi, tra chi vuole telecomandare i giocatori e chi invece preferisce una manovra più "libera". Ma dire che i nostri gol arrivano sempre per caso no, non può essere vero. Non si fanno 60 gol grazie a invenzioni dei singoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non ho parlato ne di vittoria ne di sconfitta ho fatto un'osservazione su come abbiamo giocato. Siete voi che o si vince o si perde, il gioco che si esprime non esiste. Quindi cade qualsiasi motivo di conversazione, di discussione.

 

 

 

 

Hai fatto una bellissima azione nel secondo tempo, vero. Una. Poi ti sei addormentato.

le vittorie e le sconfitte non dipendono dal gioco.

dipendono dai giocatori

sei hai giocatori forti vinci...se li hai meno forti non vinci.

ovviamente se li metti in campo bene.

il gioco è la scusa dei filosofi del calcio.

roba che non ha nessuna attinenza col calcio reale.

l'ajax di crujiff ha vinto tutto fino al 1973...dal 1974 non ha piu vinto una mazza...eppure giocava uguale.

questo perche ne 1973 la squadra fu smantellata vendendo il sopracitato..neskeenns rep e tanti altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non ho parlato ne di vittoria ne di sconfitta ho fatto un'osservazione su come abbiamo giocato. Siete voi che o si vince o si perde, il gioco che si esprime non esiste. Quindi cade qualsiasi motivo di conversazione, di discussione.

 

 

 

 

Hai fatto una bellissima azione nel secondo tempo, vero. Una. Poi ti sei addormentato.

 

Veramente stavamo dominando la partita con il possesso palla poi Neto si è addormentato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai mischiando vari discorsi. Evra scorso anno era crollato in tutto, non attaccava e anche in difesa faceva pena, culminando nell'elominazikne col Bayern al 91' col gol di Müller su una sua vaccata. Li il crollo verticale era già palesato. Ma si ribadiva ancora che ha esperienza e poteva far bene da centrale. Si è dimostrato ancora una volta inadeguato, COMPRESA doha che è la punta dell'iceberg. In cl e"e' stato sistematicamente preferito a sandro, ne ha giocate 4 da titolar est'anno, non si sa in virtù di cosa.

Marchisio si è spaccato un crociato, chi lo voleva perfetto dopo meno di 1 anni era solo un folle.

 

Le ha giocate in virtù del fatto che Evra è un giocatore di grande esperienza. Tra l'altro Sandro ha giocato oltre quattrocento minuti in CL quest'anno e non penso li abbia totalizzati tutti negli ottavi. Ti ripeto, a me non pare che Evra fosse crollato. Con il Bayern ha commesso un errore, cosa che fanno puntualmente tutti i giocatori in carriera. Dare tutta la colpa ad Evra per quella eliminazione mi pare quantomeno azzardato. Per quanto riguarda Doha, come ti ho già fatto notare, Evra è entrato perché Sandro aveva avuto un problema muscolare.

 

Quanto a Marchisio: se davvero Allegri fosse succube dello spogliatoio non avrebbe escluso uno dei giocatori più rappresentativi, non avrebbe scelto un modulo che tra difensori e centrocampisti lascia parecchi senatori fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che la veritá stia nel mezzo: Allegri non é del tutto dipendente dello spogliatoio ma a certi giocatori non rinunicia mai se non costretto. Mandzukic é uno di quelli che viene sempre schierato anche quando dovrebbe stare in panchina (vedi domenica scorsa); stesso esempio si puó fare per Chiellini che quando é in piedi gioca. Forse é difficile distinguere le due cose o forse le due cose si sovrappongono fatto sta che ci sono dei giocatori piú titolari di altri. Di questa cerchia non fanno parte sicuramente Rugani (inspiegabile), Pjanic e Pjaca, il quale a dire la veritá é stato quasi sempre fermo per infortunio e il suo percorso di crescita é stato arrestato da questi incidenti di percorso o forse non é il fenomeno che tutti sperano o pensano (non lo so sto solo ipotizzando).

 

Ci sono poi i moduli ed Allegri ci ha messo molto per trovare quello giusto e molto anche per trovare la posizione giusta a Pjanic, che non é un trequartista e non é un regista alla Pirlo. Pjanic ci ha messo del suo pure quando é stato impegato da interno in un centrocampo a tre come accadeva alla Roma prespallettiana; evidentemente giocare interno in un 352 é diverso dal farlo in un 433 ed ha faticato pure in quello che doveva essere il suo ruolo naturale. Ma l´errore é anche di chi sceglie i giocatori e costruisce la squadra per giocare in un certo modo.

 

Altro errore commesso é quello del cambio modulo "improvviso". Mi spiego. Tutti sostengono (gli addetti ai lavori) che non si passa da un modulo ad un altro senza prima averlo provato e riporvato in allenamento e quella frase di Allegri era solo una provocazione. Se é cosi mi domando: perché non andare su qualche esterno nel mercato di gennaio? Invece di prendere Rincon (acquisto davvero inutile come concetto oltre che come giocatore secondo me ma questa é la mia opinione) non si poteva virare su qualcuno per la fascia? So che a quel punto della stagione di fenomeni non ci sono ma neppure Rincon lo é eppure lo hanno comprato.

 

Gioco: siamo passati al 4231 che in teoria dovrebbe farci giocare in maniera spregiudicata, spettacolare e farci comandare il gioco ed invece stiamo vedendo una squadra che spesso e volentieri gioca sotto la linea della palla. Per caritá gioca molto bene e lo ha detto Alegri che si puó giocare bene anche quando ci si difende. Peró io personalemte, oltre al risultato, che é la cosa che conta naturalmente, vorrei vedere qualcosa in piú. Che domenica la partita non era importante non é vero per niente perché se a Roma perdi avrai solo 3 punti di vantaggio a due dalla fine. Certo non é male a patto di vincere a Bergamo e il derby, due ostacoli non semplici soprattutto se saremo alle semifinali di Champion´s (ci spero ma non ci credo tanto, speriamo in bene).

 

Allegri anche l´anno prossimo? Tutto sommato si a meno che non si riesca ad arrivare a qualcuno di migliore (fantamercato). A sua discolpa possiamo dire che non é mai riuscito a costruire il suo 4312 che tanto ama perché il trequartista non é mai arrivato, vedremo il prossimo anno, anche se, ora come ora, proseguirei su questa strada ma le fasce devono essere di livello. Non possiamo contare su Mandzukic in quella posizione per buona pace di Allegri e dello stesso giocatore che deve essere il sostituto di Higuain, ne tanto meno su Pjaca che non sappiamo come tornerá dall´infortunio e quanto tempo impiegherá a ristabilirsi (vedi Marchisio). Se Cuadrado possiamo considerarlo un titolare dall´altra parte ci vuole assolutamente un´esterno di prima fascia, oltre al sostituto di Cuadrado naturalmente.

 

In un altro topic ho scritto che di acquisti ne fare 3 (considerando Bentancur uno di questi): in questo modo si darebbe continuitá al lavoro, non si dovrebbe assemblare nuovamente la squadra e si avrebbe tutta l´esperienza accumulata in dote quest´anno.

 

Buffon

D.Alves - Bonucci - Rugani - A.Sandro

Khedira - Pjanic

Cuadrado - Dybala - D.Costa*

Higuain

 

Neto

Lichtsteiner - Barzagli - Chiellini - Asamoah

Sturaro - Marchisio - Bentancur

Morata - Mandzukic - Pjaca

 

Audero, Mandragora.

 

D. Costa o chi per lui.

 

Scusate per la lunghezza del post

 

 

Scusa, ma chi dovrebbe giocare al posto di Mandzukic? Perché Chiellini non dovrebbe giocare? Rugani è un ottimo difensore, ma Bonucci e Chiellini offrono a mio avviso ancora garanzie superiori. Per quanto riguarda Pjanic non penso possa giocare 50 partite in un anno. Sarebbe inutile avere i giocatori di riserva e la rosa lunga se poi devono giocare sempre gli stessi.

 

Il resto del discorso verte sul mercato e su eventuali errori. Non penso questi siano imputabili ad Allegri.

 

E comunque Allegri non è pagato per realizzare un fantomatico bel gioco, ma per far vincere la squadra. È facile accontentarsi del presunto bel gioco quando si compete per il piazzamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Le ha giocate in virtù del fatto che Evra è un giocatore di grande esperienza. Tra l'altro Sandro ha giocato oltre quattrocento minuti in CL quest'anno e non penso li abbia totalizzati tutti negli ottavi. Ti ripeto, a me non pare che Evra fosse crollato. Con il Bayern ha commesso un errore, cosa che fanno puntualmente tutti i giocatori in carriera. Dare tutta la colpa ad Evra per quella eliminazione mi pare quantomeno azzardato. Per quanto riguarda Doha, come ti ho già fatto notare, Evra è entrato perché Sandro aveva avuto un problema muscolare.

 

Quanto a Marchisio: se davvero Allegri fosse succube dello spogliatoio non avrebbe escluso uno dei giocatori più rappresentativi, non avrebbe scelto un modulo che tra difensori e centrocampisti lascia parecchi senatori fuori.

Marchisio non ha il carattere di Mandzukic, Chiellini o Lichtsteiner.

Per il discorso evra, li l'eliminazione se la dividono in parti uguali mandzukic che da spaccato pretende di giocare per picchiare lewandowski, evra e la difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi critica Allegri dopo due scudetti, due coppe italia, una supercoppa e una finale di champions

 

E MENTRE CI STIAMO GIOCANDO TUTTO (visto che siamo in corsa in ogni competizione) è un poveraccio.

 

Allegri sta facendo un lavoro straordinario e per di più deve far fronte ogni anno a mini rivoluzioni della rosa. Pochi allenatori al mondo riescono ad essere competitivi in queste condizioni, lui ci riesce con la semplicità, l'equilibrio e la modestia di chi sa analizzare e correggere i propri errori.

 

Spero che al momento del dunque per continuare ad allenare la Juve, cominci ad imporsi sulla campagna acquisti e farsi comprare i giocatori che gli servono senz altre mini rivoluzioni solo così potremmo dire di avere uno squadrone pronto anche per l'europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio non ha il carattere di Mandzukic, Chiellini o Lichtsteiner.

Per il discorso evra, li l'eliminazione se la dividono in parti uguali mandzukic che da spaccato pretende di giocare per picchiare lewandowski, evra e la difesa.

 

Ecco un altro esempio delle tue teorie. Marchisio ha meno carattere di Mandzukic, Chiellini e Lichtsteiner. Posso chiedere su quale assunzione basi questa affermazione che non sia l'impressione derivante dal guardare le partite in TV?

 

Mi sembra che cerchi di far quadrare tutti i pezzi di un puzzle strampalato. Sarebbe molto più accettabile dire: "Non mi piace Allegri, spero che venga cacciato a fine anno". Sarebbe un'opinione comunque, ma almeno non sarebbe spacciata per verità, verità che poi si basa su profili psicologici a distanza, presunta conoscenza di dinamiche di spogliatoio, fatti cambiati per supportare la propria decisione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè non capite che la nostra rosa è 10 volte superiore a quella del Napoli?

 

Sì 25 volte...giochiamo con un mix tra la rosa del Barcellona e del Bayern..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri ,a livello di gioco ci hanno palesemente ridicolizzati..

a livello di risultati siamo avantagiati..

ma non festeggerei tanto 1 punto in 2 partite con avversari che sembravano il frecciarossa.

 

Mah... sicuramente più dopo la papera di Neto che prima, considera che il Napoli ha giocato al 100% delle sue possibilità e più di quelo che ha fatto non poteva... noi si e no eravamo al 60 con un Dani Alves tutta marmellata e niente sostanza ... Sturaro che esterno in un 4 2 3 1 c'entra poco e niente (ma Allegri li non poteva fare di più) ed un Dybala praticamete evanescente per tutta la partita... eppure nonostante ciò senza quella papera di Neto la partita era praticamente in mano nostra, e non penso che il Napoli avrebbe avuto tutto quel furore agonistico che invece gli si è scatenato dopo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e' un grande

 

intelligente, serio e professionista, allenatori cosi' se ne trovano veramente pochi

 

lezione al pappone e al somaro in tuta anche dietro ai microfoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ecco un altro esempio delle tue teorie. Marchisio ha meno carattere di Mandzukic, Chiellini e Lichtsteiner. Posso chiedere su quale assunzione basi questa affermazione che non sia l'impressione derivante dal guardare le partite in TV?

 

Mi sembra che cerchi di far quadrare tutti i pezzi di un puzzle strampalato. Sarebbe molto più accettabile dire: "Non mi piace Allegri, spero che venga cacciato a fine anno". Sarebbe un'opinione comunque, ma almeno non sarebbe spacciata per verità, verità che poi si basa su profili psicologici a distanza, presunta conoscenza di dinamiche di spogliatoio, fatti cambiati per supportare la propria decisione.

Marchisio non ha mai fatto scenate o falli come Mandzukic, Chiellini e Lichtsteiner, non prendiamoci in giro.

Le dinamiche sono chiare già ora. A te piace vincere a prescindere dal come, a me piace vincere convincendo, st'anno abbiamo già preso troppe mazzate fino ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio non ha mai fatto scenate o falli come Mandzukic, Chiellini e Lichtsteiner, non prendiamoci in giro.

Le dinamiche sono chiare già ora. A te piace vincere a prescindere dal come, a me piace vincere convincendo, st'anno abbiamo già preso troppe mazzate fino ad oggi.

 

Quindi, Marchisio non ha il carattere dei giocatori da te citati e accetta di buon grado la panchina. Il fatto che non abbia carattere si desume che, rispetto agli altri, non fa falli e scenate. Capisco.

 

Le mazzate che finora abbiamo preso ci hanno portato ad essere ai quarti di Champions (dove giocheremo purtroppo con una delle due squadre più forti del mondo), in finale di Coppa Italia, primi in campionato con 6 punti di vantaggio a 8 giornate dalla fine. Capisco anche questo.

 

Le dinamiche sono chiare anche a me. Tu spacci cose soggettive per cose oggettive e cerchi di costruire argomentazioni basandoti su di esse. Fai tutto questo per nobilitare un'opinione peculiare, ma non illegittima, e, cioè, il fatto che a te Allegri non piaccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sono quelli che dicono che c'è una maledizione in champions, che non le abbiamo vinte per mentalità, per il gioco sparagnino, che siamo a quota due mentre altri sono più "europei"... sono quelli come te, che pensano di disquisire finemente di "gioco", di "schemi", intavolando simposi sulle statistiche come il possesso, il campo, i contrasti vinti..... di fatto non ci capiscono nulla di calcio.

riascolta la conferenza di allegri ogni mattina e poi fatti una lunga passeggiata.

aristotele sosteneva che si pensa e si riflette meglio camminando. magari ti aiuta.

Quante * in un solo post.

 

Mi piacerebbe farmi un passeggiata nella tua testa per poter rilassarmi come dice Aristotele in mezzo al nulla sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

peccato che tu non abbia visto la partita ieri sera era in diretta sulla rai alle 20.45...

 

fino al 60' eravamo in vantaggio 2-1 con quasi il 60% percento di possesso palla con il napoli che aveva avuto una sola occasione vera con hamsik nel primo tempo, poi e' arrivata una papera di neto e la stanchezza... non mi sembra che il napoli sia mai stato in grado di ribaltare il risultato abbiamo fatto tutto noi nel bene e nel male.

 

a volte mi domando perche' non andate voi ad allenare la squadra che siete sempre cosi piu' bravi di allegri... forse riuscireste a godervi qualche successo....forse

Non sto parlando di ieri, ovviamente. Anche se non è che li abbiamo dominati così tanto come dici te. Non è che potete tirar fuori le statistiche come il possesso palla solo quando vi comoda, sono le occasioni da gol che contano e da quel punto di vista è stata una partita equilibrata, non di certo dominata come fai intendere tu.

 

Dopo la papera di Neto la squadra è andata in casino e quando succede Allegri si chiude in difesa come il miglior Chievo, questo è un dato di fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta facendo miracoli e dosando bene le forze, lo scandalo è che non abbiamo mai un picco di forma verso l'alto, non mi spiego come sia possibile fra gente che non ha mai giocato, rientranti e giocatori che hanno avuto andamenti altalenanti di forma che non ci sia nessuno che vada a 1000...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.