Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Napoli C.I. : "Incidente Neto capita. Bella partita del Napoli ma noi maturi nel gestire situazioni. Sui nostalgici di Conte..."

Post in rilievo

Conosco i miei polli più che altro.

Fra 3 settimane al 90% saremo qui a leccarci le ferite per un'elimjnazikne col barca.

Lascio un 10% perché i giocatori per buttarli fuori li abbiamo, nonostante il soggetto in panca.

 

C'è anche da dire che il Barcellona è più forte della Juventus. Un'eliminazione contro di loro è probabile. Tra l'altro, il tuo ragionamento è molto interessante e per niente fazioso. Se veniamo buttati fuori colpa del "soggetto in panca". Se, viceversa, passiamo allora è "perché i giocatori per buttarli fuori li abbiamo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In pratica allegri ha vinto tutto tranne una finale di champions(rigore non dato a pogba ma sconfitta a mio avviso giusta)e una eliminazione causa doppia rapina arbitrale degna del buon moreno in sudcorea..facciamo presente che allegri non ha trovato una cantera impostata dal sig.cruiff e che guardiola ha squadre che gli comprano chiunque..trovo stucchevole francamente l idolatrare e il denigrare giocatori e allenatori senza mezze misure

io pago per partita e abbonamento. non chiedo tanto, ma almeno di non fare catenaccio ad oltranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande tattico

grande allenatore duttile negli schemi

stile da juve

da blindare con rinnovo quinquennale

 

Ti quoto. Se Allegri rimane e rinnova siamo un pezzo avanti rispetto alle nostre rivali in campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, allegri fa sì che la juve subisca meno di tre tiri a partita. ed è quello che deve fare un allenatore.

guardiola fornisce degli schemi offensivi, come sarri... e fa si che la sua squadra subisca dieci tiri a partita.

 

in questa situazione, se dai due campioni ad allegri e due a guardiola, vince sempre allegri.

 

se dai dieci campioni a guardiola, e uno ad allegri, vince guardiola.

 

vi entra in testa o no?

 

Dipende come ognuno vede il calcio.. Real, Barcellona, Bayern e tutte le squadre inglesi non sarebbero d'accordo

 

Noi una difesa forte l'abbiamo avuta e l'avremmo anche se attaccassimo di più, quello che ci manca è dinamicità, forza, grinta e gioco di prima a centrocampo

 

Per quanto riguarda il tuo approccio difensivista rappresenta la scuola italiana, paga in termini di tattica a volte ma altre no e in più vedi quasi sempre uno spettacolo ai limiti del decente.. se hai pochi campioni tu dici che è meglio difendere, ma ti invito a riguardarti il primo anno di Conte, quello che ci manca ora l'ho scritto poco fa sul centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

C'è anche da dire che il Barcellona è più forte della Juventus. Un'eliminazione contro di loro è probabile. Tra l'altro, il tuo ragionamento è molto interessante e per niente fazioso. Se veniamo buttati fuori colpa del "soggetto in panca". Se, viceversa, passiamo allora è "perché i giocatori per buttarli fuori li abbiamo".

scorso anno col Bayern l'aveva impostata bene l'allenatore, salvo poi smantellare tutto nel secondo tempo buttando fuori il migliore in campo e mettendo mandzukic rotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In pratica allegri ha vinto tutto tranne una finale di champions(rigore non dato a pogba ma sconfitta a mio avviso giusta)e una eliminazione causa doppia rapina arbitrale degna del buon moreno in sudcorea..facciamo presente che allegri non ha trovato una cantera impostata dal sig.cruiff e che guardiola ha squadre che gli comprano chiunque..trovo stucchevole francamente l idolatrare e il denigrare giocatori e allenatori senza mezze misure

la gente pensa che le squadre siano album di figurine... Più ne hai più sei forte. La difficoltà principale è far rendere tutti e coinvolgerli nel progetto. L allenatore straniero fa sempre cool... Vorrei vedere se fossimo a 12 punti ​dalla prima in campionato e fuori dai quarti di CL quanti direbbero chi se ne frega dei risultati tanto abbiamo il bel gioco e guardiola .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scorso anno col Bayern l'aveva impostata bene l'allenatore, salvo poi smantellare tutto nel secondo tempo buttando fuori il migliore in campo e mettendo mandzukic rotto.

 

Tu pensi di aver accesso alle stesse informazioni e di avere almeno le stesse competenze dell'allenatore. Questo rende i tuoi ragionamenti un tantino scricchiolanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dipende come ognuno vede il calcio.. Real, Barcellona, Bayern e tutte le squadre inglesi non sarebbero d'accordo

 

Noi una difesa forte l'abbiamo avuta e l'avremmo anche se attaccassimo di più, quello che ci manca è dinamicità, forza, grinta e gioco di prima a centrocampo

 

Per quanto riguarda il tuo approccio difensivista rappresenta la scuola italiana, paga in termini di tattica a volte ma altre no e in più vedi quasi sempre uno spettacolo ai limiti del decente.. se hai pochi campioni tu dici che è meglio difendere, ma ti invito a riguardarti il primo anno di Conte, quello che ci manca ora l'ho scritto poco fa sul centrocampo

le prestazioni indecenti sono figlie dei tanti impegni e nel dover gestire per forza le energie... È normale che se giochi una volta a settimana puoi dare tutto nei 90 minuti tanto hai tutto il tempo per recuperare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri in conferenza è sempre MAGISTRALE!

Cmq ottima partita fino alla papera di Neto che ci ha mandato in tilt ed ha caricato il Napule.

Contro il Barcellona servirà ben altra prestazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu pensi di aver accesso alle stesse informazioni e di avere almeno le stesse competenze dell'allenatore. Questo rende i tuoi ragionamenti un tantino scricchiolanti.

Nah, semplicemente è un debole verso i senatori. Una volta entrato Mandzukic al 60' abbiamo preso 4 gol. Ed Evra titolare fino a Doha non me lo scordo mica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le prestazioni indecenti sono figlie dei tanti impegni e nel dover gestire per forza le energie... È normale che se giochi una volta a settimana puoi dare tutto nei 90 minuti tanto hai tutto il tempo per recuperare

Scuse vuote di significato. Le altre big hanno gli stessi impegni e certi aborti di partita non li vedo da loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le prestazioni indecenti sono figlie dei tanti impegni e nel dover gestire per forza le energie... È normale che se giochi una volta a settimana puoi dare tutto nei 90 minuti tanto hai tutto il tempo per recuperare

 

Perdonami ma questo giustificherebbe una o due partite indecenti (come prestazione) ogni 5 buone.. a me sembra più il contrario, anzi forse solo una partita decente ogni 5 inguardabili..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scuse vuote di significato. Le altre big hanno gli stessi impegni e certi aborti di partita non li vedo da loro.

il.barcellona per dire è andato in vacanza a Parigi e ha portato 4 souvenir... Lo stesso Real è stato un tempo a guardare il Napoli è al solito gliel ha risolta Ramos... Così per dire .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nah, semplicemente è un debole verso i senatori. Una volta entrato Mandzukic al 60' abbiamo preso 4 gol. Ed Evra titolare fino a Doha non me lo scordo mica.

 

Questa è la tua rappresentazione della realtà. È una tua personalissima opinione. Come tale, io la rispetto. Tuttavia, non puoi spacciarla come verità assoluta e costruire castelli su di essa pretendendo che si reggano anche in piedi. Del resto, anche fosse, mi pare del tutto normale che in una squadra ci siano gerarchie e ruoli, come in qualsiasi organizzazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo sia il miglior tecnico che la Juve possa avere in questo momento, soprattutto per le doti caratteriali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la tua rappresentazione della realtà. È una tua personalissima opinione. Come tale, io la rispetto. Tuttavia, non puoi spacciarla come verità assoluta e costruire castelli su di essa pretendendo che si reggano anche in piedi. Del resto, anche fosse, mi pare del tutto normale che in una squadra ci siano gerarchie e ruoli, come in qualsiasi organizzazione.

In Italia queste gerarchie vanno con l'anzianità, altrove vanno col merito. E altrove vincono le CL.

 

il.barcellona per dire è andato in vacanza a Parigi e ha portato 4 souvenir... Lo stesso Real è stato un tempo a guardare il Napoli è al solito gliel ha risolta Ramos... Così per dire .ok

e al ritorno gliene ha dati 6 in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dentro dove? Abbiamo pure perso eh.

 

Oggi che non c'è il risultato (della partita singola) lo salviamo per il gioco espresso? sefz

 

peccato che tu non abbia visto la partita ieri sera era in diretta sulla rai alle 20.45...

 

fino al 60' eravamo in vantaggio 2-1 con quasi il 60% percento di possesso palla con il napoli che aveva avuto una sola occasione vera con hamsik nel primo tempo, poi e' arrivata una papera di neto e la stanchezza... non mi sembra che il napoli sia mai stato in grado di ribaltare il risultato abbiamo fatto tutto noi nel bene e nel male.

 

a volte mi domando perche' non andate voi ad allenare la squadra che siete sempre cosi piu' bravi di allegri... forse riuscireste a godervi qualche successo....forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.