Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Juve-Chievo, le pagelle. GdS: "Dybala il migliore, Sturaro il peggiore". Stampa: "Cuadrado frenato, Sandro non incide". Rep.: "Marchisio ritrovato"

Post in rilievo

Per un colpo di tacco marchisio si ritrova un 6 in pagella..... Mah.... A me é parso fuori condizione e fuori dal contesto del gioco, stesso discorso vale per Sturaro....

.quotone purtroppo... mi spiace ma hai ragione e ci aggiungo un po' anche... Alex Sandro, ma lui spero che sia un momento così e così, anche se è già troppe partite che fa..."così e così" :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Dybala avesse fatto uno show il primo a fare la festa sarebbe stato lui... E invece lui per primo non era per niente soddisfatto della sua prestazione (che, ricordiamolo, era contro il Chievo).

Dybala mi è sembrato un elemento estraneo alla squadra, tranne poi riapparire nell'area avversaria. Per me è 6.5, non uno show

 

Inviato dal mio HTC One X+ utilizzando Tapatalk

Dybala e un attaccante...vuole fare gol, siccome gli manca da troppo tempo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala e un attaccante...vuole fare gol, siccome gli manca da troppo tempo....

 

Si, è vero, è anche questa la ragione della frenesia bambinesca che gli pigliava quando si è trovata la palla tra i piedi ai limiti dell'aria avversaria (Mandzukic gioca sempre con la squadra e nella squadra, anche quando gli manca il gol da diverso tempo). Poi, vabè, con la difesa del Chievo gli è andata anche bene e qualcosa di buono (ottimo) ne ha cavato fuori.

Questa fregola del gol è andata aumentando quando nelle altre aree di gioco sei lento, moscio, impreciso, e vuoi recuperare una prestazione mediocre. E ci è riuscito, ha recuperato una prestazione mediocre grazie a 2-3 giocate forzate che hanno avuto un esito posiitivo poichè agevolate dalla pochezza della difesa del Chievo.

Eppure, mai come sabato ho visto Higuain cercare in tutti i modi di innescare e gratificare Dybala, e lo stesso vale per gli altri compagni che lo hanno cercato con insistenza.

Per dire: Kedira ha fatto in attacco tanto quanto Dybala e in più c'ha messo il grande lavoro a centrocampo.

Kedira show sì, Higuain show sì, questi sì hanno fatto lo show, ma Dybala non ha certo giocato meglio di Barzagli o di Marchisio o di Sandro.

 

Più di così non lo so spiegare il mio pensiero sulla partita di sabato.

E se per voi ho scritto castronerie, amen, ci sono fior fior di intellettuali del calcio qui a salvare la dignità del forum :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, è vero, è anche questa la ragione della frenesia bambinesca che gli pigliava quando si è trovata la palla tra i piedi ai limiti dell'aria avversaria (Mandzukic gioca sempre con la squadra e nella squadra, anche quando gli manca il gol da diverso tempo). Poi, vabè, con la difesa del Chievo gli è andata anche bene e qualcosa di buono (ottimo) ne ha cavato fuori.

Questa fregola del gol è andata aumentando quando nelle altre aree di gioco sei lento, moscio, impreciso, e vuoi recuperare una prestazione mediocre. E ci è riuscito, ha recuperato una prestazione mediocre grazie a 2-3 giocate forzate che hanno avuto un esito posiitivo poichè agevolate dalla pochezza della difesa del Chievo.

Eppure, mai come sabato ho visto Higuain cercare in tutti i modi di innescare e gratificare Dybala, e lo stesso vale per gli altri compagni che lo hanno cercato con insistenza.

Per dire: Kedira ha fatto in attacco tanto quanto Dybala e in più c'ha messo il grande lavoro a centrocampo.

Kedira show sì, Higuain show sì, questi sì hanno fatto lo show, ma Dybala non ha certo giocato meglio di Barzagli o di Marchisio o di Sandro.

 

Più di così non lo so spiegare il mio pensiero sulla partita di sabato.

E se per voi ho scritto castronerie, amen, ci sono fior fior di intellettuali del calcio qui a salvare la dignità del forum :)

va bene cosi...ognuno la pensa diversamente...il calcio e bello per questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro è un giocatore che può essere utile come pochi a livelli di dinamismo e pressing.

 

Sotto questi aspetti ha fatto partite straordinarie da noi, tutti vi ricorderete contro il Real in Champions, ha una continuità di corsa e un'aggressività che gli permettono di sostenere d solo un centrocampo e un attacco totalmente tecnici. Inoltre ha una grossa personalità.

 

Detto questo ha limiti tecnici (però secondo me con l'allenamento ci può arrivare ad avere una tecnica sufficiente, se ce l'a fatta Torricelli!) che soprattutto alto a sinistra si mettono troppo in evidenza questi limiti, mentre quando faceva la mezz'ala si capiva molto meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.