Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Juve-Chievo, le pagelle. GdS: "Dybala il migliore, Sturaro il peggiore". Stampa: "Cuadrado frenato, Sandro non incide". Rep.: "Marchisio ritrovato"

Post in rilievo

Molto bene l'HD! Non mi sono piaciuti Sturaro e Alex Sandro: il primo tecnicamente (e non è certo la prima volta..) ha fatto poco in campo, il secondo ha regalato 3 palloni agli avversari (e non è certo la prima volta..)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sandro improponibile iersera ha superato Sturare come scarsita', dispiace perché lo ritenevo molto ma molto piu' incisivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò io che non capisco di calcio ma giudicare positiva la gara di Sturaro mi fa ridere.

Mi pongo sempre la domanda: cosa ci fa Sturaro alla Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo sulla prestazione di Dybala: per me è voto 6,5

Kedira ha giocato sicuramente meglio di lui (8), così come A.Sandro, Marchisio e altri

 

Qualcuno tra me e quelli che urlano "Dybala show" deve capirci poco di calcio.

sicuro di aver visto la partita? Cos'avrebbe fatto di buono Sandro durante la partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuro di aver visto la partita? Cos'avrebbe fatto di buono Sandro durante la partita?

 

Faccio prima a dirti le poche cose buone che ha fatto Dybala: qualche sculettata al limite dell'area di rigore.

Per il resto è stato leeeeeento, quasi inservibile nelle restanti zone del campo.

Dicono che ha corso tanto.... perchè quello di ieri è correre? Sandro corre, e gioca in movimento. Dybala ieri ha giocato da fermo, o quasi (al limite dell'area)

Dicono che ha toccato palla un sacco di volte: e quante ne ha perdute? quante ne ha fatte fruttare? Quante ne ha recuperate lui? Non ho le statistiche, ma ieri non ha brillato.

 

La partita non l'ha fatta Dybala, se la sono smazzata gli altri (!) compreso Higuain che ha fatto tutto il suo e ha cercato tante volte di portare nel gioco l'amico argentino.

Comunque, per me, Dybala ieri non ha meritato più di un 6.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sandro improponibile iersera ha superato Sturare come scarsita', dispiace perché lo ritenevo molto ma molto piu' incisivo

 

Sandro deve dimostrare di essere decisivo nelle partite che contano (come ha già fatto), non contro il Real Chievo. Come Dybala e Higuain devono dimostrare in CL di essere veramente dei Top.

Di uomini Campionato ne abbiamo avuti a josa nella nostra storia. Di uomini Champions molto pochi e lo dimostrano le 6 finali perse. Quello che ha fatto ieri (non segnando comunque) Paulo non mi ha entusiasmato per niente. Mi ha sicuramente tranquillizzato sul suo stato fisico che mi è sembrato ottimale. Ma paradossalmente questa nota positiva diventa ancora piu' pesante per la partita di martedi prossimo. Non ci saranno alibi di sorta se dovesse essere ininfluente. E spero anche che il Pipa non si faccia prendere dall'ansia della competizione importante, che fino ad oggi lo ha frenato. Pensi al Barca come se si trovasse di fronte il Napoli. Potrebbe essere la sua carta vincente.

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sandro deve dimostrare di essere decisivo nelle partite che contano (come ha già fatto), non contro il Real Chievo. Come Dybala e Higuain devono dimostrare in CL di essere veramente dei Top.

Di uomini Campionato ne abbiamo avuti a josa nella nostra storia. Di uomini Champions molto pochi e lo dimostrano le 6 finali perse. Quello che ha fatto ieri (non segnando comunque) Paulo non mi ha entusiasmato per niente. Mi ha sicuramente tranquillizzato sul suo stato fisico che mi è sembrato ottimale. Ma paradossalmente questa nota positiva diventa ancora piu' pesante per la partita di martedi prossimo. Non ci saranno alibi di sorta se dovesse essere ininfluente. E spero anche che il Pipa non si faccia prendere dall'ansia della competizione importante, che fino ad oggi lo ha frenato. Pensi al Barca come se si trovasse di fronte il Napoli. Potrebbe essere la sua carta vincente.

:d

 

portare ADL in tribuna potrebbe essere un'idea? :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi meraviglia il fatto che qui dentro c'è molta gente che considera Dybala un giocatore normale...

 

 

(NB. Non vi affrettate a rispondermi "vedremo martedì"... Perché vedrete martedì!)

 

Qui dentro c'è gente che:

 

Considera, dopo un primo errore, Buffon finito .doh

Considera Sandro incapace nella fase difensiva, per cui dovrebbe accomodarsi in panchina .doh

Considera o ha considerato l'acquisto di higuain troppo esoso per un giocatore che non fa la differenza e con la panza .doh

Considera marchisio finito .doh

Considera cuadrado un inutile arruffone .doh

Bonucci un difensore mediocre, in particolare in una difesa a 4 .doh

Considera che la Juve ha il centrocampo tra i più scarsi d'Europa (serie a compresa) .doh

Mandzukic un paracarro inutile .doh

Allegri "dio sceso in terra" perché fa miracoli con questa rosa .doh

 

Dybala è "solo" una PERLA in più.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo sulla prestazione di Dybala: per me è voto 6,5

Kedira ha giocato sicuramente meglio di lui (8), così come A.Sandro, Marchisio e altri

 

Qualcuno tra me e quelli che urlano "Dybala show" deve capirci poco di calcio.

Cera una volta un signore che imboccò l'autostrada contromano,dopo pochi minuti ridacchiando disse alla moglie"Guarda cara quanti cretini vanno tutti contromano."

P.S.Morale della favola non ti dice niente che tutti tifosi e critici la pensano al contrario di tè,ma prima di scrivere qualche domanda ve la fate?

P.P.S. Ma solo io noto che i nuovi entrati ultimamente sono cattivi con la JUVENTUS? Forse sono frustrati che vengono a sfogare la rabbia per i risultati delle loro squadrette pensando di fare gli spiritosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sandro deve dimostrare di essere decisivo nelle partite che contano (come ha già fatto), non contro il Real Chievo. Come Dybala e Higuain devono dimostrare in CL di essere veramente dei Top.

Di uomini Campionato ne abbiamo avuti a josa nella nostra storia. Di uomini Champions molto pochi e lo dimostrano le 6 finali perse. Quello che ha fatto ieri (non segnando comunque) Paulo non mi ha entusiasmato per niente. Mi ha sicuramente tranquillizzato sul suo stato fisico che mi è sembrato ottimale. Ma paradossalmente questa nota positiva diventa ancora piu' pesante per la partita di martedi prossimo. Non ci saranno alibi di sorta se dovesse essere ininfluente. E spero anche che il Pipa non si faccia prendere dall'ansia della competizione importante, che fino ad oggi lo ha frenato. Pensi al Barca come se si trovasse di fronte il Napoli. Potrebbe essere la sua carta vincente.

:d

Il calcio è bello perchè è materia opinabile figurati che c'è gente che ritiene ilo napoli all'altezza di Barcellona e Real la stessa distanza all'incontrario di quello che pensi di Dybala e la realtà dei fatti.Poi se avrai la bontà di spiegarci ieri Paulo cosa doveva fare oltre ad inventarsi dal nulla le due azioni dei gol e aver messo Higuain e Cuadrado da soli davanti al portiere pendiamo tutti dalla tua tastiera.

Complimenti per aver alzato l'asticella dell'astio,dopo aver massacrato per vari anni Marchisio adesso cominci con Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro lo vedevo sempre qui a Genova dove Gasperini spesso lo metteva in panca. Sturaro è questo, grosso impegno, volontà eccelsa ma limiti tecnici enormi. Non è certo con lui che batti il Barcellona. Forse nella prima Juve di Conte avrebbe fatto la sua figura come Pepe ma nel giro palla di Allegri si squaglia come neve al sole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cera una volta un signore che imboccò l'autostrada contromano,dopo pochi minuti ridacchiando disse alla moglie"Guarda cara quanti cretini vanno tutti contromano."

P.S.Morale della favola non ti dice niente che tutti tifosi e critici la pensano al contrario di tè,ma prima di scrivere qualche domanda ve la fate?

P.P.S. Ma solo io noto che i nuovi entrati ultimamente sono cattivi con la JUVENTUS? Forse sono frustrati che vengono a sfogare la rabbia per i risultati delle loro squadrette pensando di fare gli spiritosi.

Frustrato ci sarai tu, io tifo Juve dall'1985 (almeno)

 

Inviato dal mio HTC One X+ utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo sulla prestazione di Dybala: per me è voto 6,5

Kedira ha giocato sicuramente meglio di lui (8), così come A.Sandro, Marchisio e altri

 

Qualcuno tra me e quelli che urlano "Dybala show" deve capirci poco di calcio.

probabilmente sei tu...se hai visto un Marchisio o un Sandro migliore...boh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente sei tu...se hai visto un Marchisio o un Sandro migliore...boh....

Se Dybala avesse fatto uno show il primo a fare la festa sarebbe stato lui... E invece lui per primo non era per niente soddisfatto della sua prestazione (che, ricordiamolo, era contro il Chievo).

Dybala mi è sembrato un elemento estraneo alla squadra, tranne poi riapparire nell'area avversaria. Per me è 6.5, non uno show

 

Inviato dal mio HTC One X+ utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio è bello perchè è materia opinabile figurati che c'è gente che ritiene ilo napoli all'altezza di Barcellona e Real la stessa distanza all'incontrario di quello che pensi di Dybala e la realtà dei fatti.Poi se avrai la bontà di spiegarci ieri Paulo cosa doveva fare oltre ad inventarsi dal nulla le due azioni dei gol e aver messo Higuain e Cuadrado da soli davanti al portiere pendiamo tutti dalla tua tastiera.

Complimenti per aver alzato l'asticella dell'astio,dopo aver massacrato per vari anni Marchisio adesso cominci con Dybala.

 

Se pensi che a me Dybala non piace sei proprio fuori strada. Mi sono semplicemente stufato di avere delusioni in CL. Di sperare di avere il giocatore/i giocatori all'altezza per portare finalmente a casa questa maledetta Coppa, sfuggitaci di mano per ben 6 volte. Ecco perchè non voglio adesso santificare Dybala per la prestazione di ieri. Io voglio che sia lui che Higuain facciano terra bruciata delle altre nostre rivali in Coppa. Che le facciano letteralmente a pezzi come possono fare e hanno fatto con quelle di Campionato. Si certo, ieri Dybala è stato fondamentale insieme a Gonzalo per la vittoria ma.....

a te basta? Ti senti soddisfatto? Anche Tevez ha deluso in CL. Pensi che una prestazione contro il Real Chievo possa entusiasmarmi a tal punto da dire che Dybala è un Top Player, così come Higuain?

Troppe delusioni alla PROVA DEI FATTI ho patito. Quindi ci vado moooooolto cauto...mooolto ma molto cauto. Martedì si che esploderò se Paulo e Gonzalo (oltre a tutti gli altri) metteranno sotto il Barca.

Solo quello mi interessa. Non tessendo le lodi di Dybala mi creo la corazza per incassare una eventuale e non certo desiderabile delusione. Non riesco piu' ad entusiasmarmi per un giocatore perchè poi la delusione è piu' alta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono sincero, ho avuto qualche dubbio su Paolino visto nelle partite recenti, ma ieri sera allo stadio con una visione totale della partita sono rimasto non stupito di piu'

nel vederlo,superlativo,e' veramente un campione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.