Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Gattuso: "Juve-Barça? Sono stato orgoglioso. Spero Juve vinca Champions". Hamsik: "Napoli gioca più bel calcio d'Europa, siamo vicinissimi alla Juve"

Post in rilievo

Gattuso: "Juve-Barça? Sono stato orgoglioso"

 

MILANO, 15 aprile 2017 - Gennaro Gattuso ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport, ecco il passaggio su Juventus-Barcellona: "Da quanto non vado a San Siro? Un paio d’anni. Spero di tornarci per una bella partita europea del Milan. Ho visto in tv Juve-Barcellona e sono stato orgoglioso per il calcio italiano. Qualcosa si sta muovendo, spero che la Juve vinca la Coppa e che tutto il movimento ne tragga beneficio".

 

Fonte: GdS (G.B. Olivero)

 

 


 

 

Hamsik: "Nostro il più bel calcio d'Europa, la Juve è vicinissima"

 

NAPOLI, 15 aprile 2017 - Marek Hamsik ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport, ecco il passaggio sulla Juventus: "Si esagera se si dice che il Napoli gioca il più bel calcio d'Europa? No. Il più bel calcio d'Europa. Lo dicono innanzitutto gli altri, ma in certe prestazioni è indiscutibile la qualità del nostro calcio. Juve sempre prima? Contro di loro, appena l'altra settimana, abbiamo dato vita a due sfide entusiasmanti, testimonianza di una nostra crescita indiscutibile. Nel girone di ritorno abbiamo fatto gli stessi punti dei bianconeri e dunque vuol dire che siamo vicinissimi a loro. Paghiamo il distacco accumulato nella prima parte del campionato, e pure questo vale, ma manca poco: questo hanno detto gli ultimi 180 minuti in cui ci siamo incrociati. Ma la loro posizione in classifica è giusta: se sono primi, hanno meritato".

 

Fonte: CorSport (Antonio Giordano)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringhio ha sempre parole importanti per noi...quando esistevano gli averrsari che rispettavi e ti rispettavano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I napoletani, bisogna capirli. Sono fuori da tutto, come ogni anno e dunque si attaccano alle poche cose di cui possono parlare. Parlare peraltro un po' a sproposito; perché la storia del "bel gioco" lascia il tempo che trova. Se è vero, come dice Moggi, che il Napoli gioca, gioca, gioca, ma poi non arriva a niente. E lo può constatare anche il tifoso della strada; il possesso palla del Napoli, nelle partite che contano, spesso non porta a nulla. Il "più bel calcio d'Europa" ha preso 6 goal dal Real, 5 da noi in CI e si trova a 10 punti dalla capolista in campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto grazie a Ringhio. Sei sempre stato un degno e rispettato avversario .

Per quanto riguarda Hamsik mi viene in mente un famoso detto piemontese sugli Asu ed Cavour

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicinissimi = -10...hanno uno strano concetto di vicinanza a Napoli :risata3:

e comunque basta con sto calcio più bello d'Europa, che se fosse stato così col Real sarebbero passati invece di prendere 6 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco che succede a ripetere sempre le stesse cose...riesci a convincere la gente che gli asini volino...

 

La storiella del calcio più bello d'Europa...ma si può??? Io penso che se l'andassero a raccontare in giro per il continente gli riderebbero in faccia... ahah

 

In Europa si guardano i risultati...i piazzamenti...i turni passati...e vengono esaltate le squadre che fanno strada nelle coppe...e l'exploit della Juve dell'altra sera ha fatto breccia dappertutto...

 

Guardatevi un pò di video internazionali...complimenti in ogni trasmissione europea da parte degli addetti ai lavori che hanno esaltato la prova magistrale dei bianconeri...e analisi tattiche dettagliate per descrivere il capolavoro di Massimiliano Allegri...

 

Ho guardato video inglesi...francesi...spagnoli...di ESPN Sudamerica...di Fox Sports...e è un coro unanime di esaltazione della FC Juventus...

 

Oppure se credono che sulla ZDF piuttosto che la BBC piuttosto che su France 1 facciano vedere i video dello squadrone di Sarri con i suoi soliti due movimenti??? .ghgh

 

Fans delle altre squadre stregate dalla squadra di Allegri...interesse sempre crescente per la Juventus...Dybala che è salito agli onori della cronaca sportiva internazionale come potenziale fenomeno...

 

Questo conta...no le pippette che se famo a vicenda su chi fa più complimenti al Napoli...

 

Le autoesaltazioni non portano da nessuna parte e non spostano di un centimetro quello che sei...

 

Se non vinci...se non vai avanti in Europa...se non raggiungi risultati di spessore...non conti uncazzo!!!

 

O volemo fa' come gli interisti che se pensano che in Europa parlino tutti de loro per il triplete...quando in realtà nun se li caga nessuno visto che da allora e prima di allora sono il nulla mischiato al niente??? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Napoli non hanno capito una cosa: per essere al nostro livello non basta farci soffrire in qualche gara sporadica, per essere come noi devono essere continui tutto l'anno e vincere anche le partite con le piccole (dove spesso peccano) e allora forse comincerebbero a vincere anche qualcosa. In una gara secca pure il Palermo può far soffrire una grande squadra, ma questo non vuol dire che sia al suo livello :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il loro gap con noi e incolmabile. La Juve e una top mondiale. Il Napoli può fare goleador con Bologna e Frosinone ma nessuno Mai lo cagherà .quando lo capiranno avranno fatto il.primo passo verso il miglioramento.i proclami del bruttone hamsik sono gli stessi ogni anno mi fa pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Hamsik leggasi fuffa non ragiono sefz, però mi complimento con la sportività di Gattuso a cui mai ho sentito gettare fango sugli avversari e sulla Juve in particolare, perla rara, visto quello che ci circonda da sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fanno piacere le parole di gattuso.

 

hamsik... vabbeh cosa c'è da commentare? loro a fare la partita della vita per due volte e da mesi pensavano solo a quello, noi abbiamo fatto turnover, cambiato 7 giocatori da una gara all'altra, e ci siamo presi il pareggio in una e la qualificazione nell'altra. in ciabatte, perché noi pensavamo al barcellona e non a sti poveretti. va beh, lasciamoli sognare. noi dobbiamo andare a sbancare il camp nou.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi spiace per Napoli e Roma, non hanno sfruttato questi anni di assenza delle milanesi. Appena accadrà nessuno si ricorderà di loro....

 

Mi permetto di aggiungere che hanno avuto una possibilità enorme quando eravamo a -12 e senza Higuain....

Chi è causa del suo mal....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gattuso davvero un grande sportivo .ok

 

 

Hamsik e imbarazzante, così come i suoi tifosi e sta storia assurda del "bel gioko!!!1!1!!" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene in mente la scena di quando ero piccolo, correvo cn mio padre che rallentava x farmi avvicinare e quando c'ero quasi e credevo di essere al suo livello...tak mi distanziava di nuovo :d

 

Questo è da na vita che pensa che può correre con noi, ma appena vogliamo ce ne andiamo e "crestina" continua a correre :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.