Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Pescara: "Dybala? Sono ottimista, ha bisogno di giocare. Dobbiamo andare a Barcellona per segnare, non possiamo andare a difendere"

Post in rilievo

L'ha detto chiaro Allegri , non abbiamo cambi , speriamo di non pagarla cara , come gli ha detto Ambrosini non esiste avere lemina come cambio di cuadrado e sturaro come cambio di mandzukic , in compenso ho capito che Allegri se recupererà metterà kean titolare col Genoa , comunque entrerà nelle rotazioni , peccato si sia infortunato proprio adesso che c'era bisogno di lui.

 

per il campionato bastano e avanzano Lemina, Sturaro, Rincon e Marchisio come ricambi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

per il campionato bastano e avanzano Lemina, Sturaro, Rincon e Marchisio come ricambi...

Ricambi offensivi? Questi sono mediani , tra l'altro tutti difensivi come caratteristiche e tre di loro pure scarpari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricambi offensivi? Questi sono mediani , tra l'altro tutti difensivi come caratteristiche e tre di loro pure scarpari

 

Ogni titolare ha una sua riserva, tranne Higuain che pero' puo' essere sostituto da Dybala o Mandzukic in attacco.

Hai visto chi ha il Barcellona come riserve di Messi, Neymar e Suarez? Mi sa che stiamo meglio noi, l'unica con la rosa lunga e' il Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No ma non credo siamo mai arrivati al punto che i sostituti degli esterni d'attacco siano due mediani messi a caso

Onestamente questa polemica sulla rosa la trovo una forzatura. Oggi è stato Allegri stesso ad ammettere (non che ce ne fosse bisogno) che la squadra non è stata costruita per giocare con i quattro davanti. Semplicemente perché non ci avevamo mai giocato fino ad un bel giorno di metà gennaio (il 22 in Juventus-Lazio) quando il mister ha deciso, brillantemente visti i risultati, di cambiare modulo. Quali sono le colpe della società? Non si poteva prendere un esterno alto né un attaccante a pochi giorni dalla chiusura del mercato invernale, peraltro senza avere la certezza che il 4-2-3-1 sarebbe stato il sistema di gioco pressoché definitivo. Se Allegri avesse avuto l'intuizione qualche settimana prima, magari...

Ormai siamo arrivati a fine stagione, mancano 8 partite sicure più le eventuali semifinali/finali di Champions: 6 di queste sfide ci vedono impegnati in un campionato già chiuso, se si vuole fare turnover si può benissimo tornare al 3-5-2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente questa polemica sulla rosa la trovo una forzatura. Oggi è stato Allegri stesso ad ammettere (non che ce ne fosse bisogno) che la squadra non è stata costruita per giocare con i quattro davanti. Semplicemente perché non ci avevamo mai giocato fino ad un bel giorno di metà gennaio (il 22 in Juventus-Lazio) quando il mister ha deciso, brillantemente visti i risultati, di cambiare modulo. Quali sono le colpe della società? Non si poteva prendere un esterno alto né un attaccante a pochi giorni dalla chiusura del mercato invernale, peraltro senza avere la certezza che il 4-2-3-1 sarebbe stato il sistema di gioco pressoché definitivo. Se Allegri avesse avuto l'intuizione qualche settimana prima, magari...

Ormai siamo arrivati a fine stagione, mancano 8 partite sicure più le eventuali semifinali/finali di Champions: 6 di queste sfide ci vedono impegnati in un campionato già chiuso, se si vuole fare turnover si può benissimo tornare al 3-5-2.

 

infatti la colpa madre è aver costruito un centrocampo mediocre per il 3-5-2

 

Credo chela società gli abbia davvero infilato un palo di ferro su per il retto, non si spiega altrimenti non dico l'abbandono ma la messa in discussione del gioco difensivista, aggiungerei per fortuna

 

gli avran fatto un ultimatum del tipo "o si cambia o sei fuori"

chi lo sa .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

infatti la colpa madre è aver costruito un centrocampo mediocre per il 3-5-2

Effettivamente si poteva fare qualcosa in più, nel mercato estivo, considerando che Marchisio si era infortunato gravemente qualche mese prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mister sei un grande ma fallo sto turnover e soprattutto metti il terzo cambio a 15min dalla fine non a 5min per piacere

 

Neto, Litchsteiner, Asamoah, Rugani, Barzagli, Marchisio se questo non è turn over... 6/11 di panchinari, per poi cambiare anche pjanic, dybala e cuadrado.

Se davanti non ci sono cambi che cavolo deve fare allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha detto chiaro Allegri , non abbiamo cambi , speriamo di non pagarla cara , come gli ha detto Ambrosini non esiste avere lemina come cambio di cuadrado e sturaro come cambio di mandzukic , in compenso ho capito che Allegri se recupererà metterà kean titolare col Genoa , comunque entrerà nelle rotazioni , peccato si sia infortunato proprio adesso che c'era bisogno di lui.

 

Si, ma ha anche spiegato perché.

Questa squadra lui la voleva far giocare diversamente.

Poi, da persona intelligente, ha capito che sarebbe stato un errore perseverare col 352.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la' dobbiamo segnare per forza, altrimenti la vedo nera.

visto stasera quasi tutta la partita del Barca .. la difesa fa acqua da tutte le parti anche con Busquet !

sono tranquillo con HD e Juan davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortunatamente abbiamo un allenatore così, perchè se stessero tutti a piangersi addosso come molti tifosi sarebbe la fine .ghgh

Non hanno il tuo humor. Non mi hai sorpreso in diretta l'altro giorno, fantastico. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io veramnte non lo so come fa ad essere sempre cosi' sereno a fine gara , io sinceramente se fossi al posto suo avrei preso zeman a bastonate sui denti

 

haha haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Botta con leggera distorsione...mah...speriamo che l' ottimismo di Allegri si corrisponda con la realtá perché é troppo importante avere Dybale in buone condizioni al nou camp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No ma non credo siamo mai arrivati al punto che i sostituti degli esterni d'attacco siano due mediani messi a caso

 

Non voler capire che quei "mediani" sono messi lì perché non ci sono alternative significa essere...vabbè mi auto censuro sennò vengo bannato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voler capire che quei "mediani" sono messi lì perché non ci sono alternative significa essere...vabbè mi auto censuro sennò vengo bannato

 

 

e che sto dicendo io?

che non ci sono alternative perchè il mercato è stato fatto male

gli insulti tieniteli che oggi è festa .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

e che sto dicendo io?

che non ci sono alternative perchè il mercato è stato fatto male

gli insulti tieniteli che oggi è festa .sisi

 

No guarda qui il problema è di fondo

 

Il mercato è stato fatto per un 352/4312

 

Il 4231 è uscito a fine gennaio e sembrava un modulo temporaneo

 

Ps. buona pasqua :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.