Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Chi vorreste incontrare in semifinale di #UCL? Chi vorreste evitare? Dite la VoStra

  

  1. 1. Chi vorresti pescare?

    • Atletico Madrid
      84
    • Monaco
      372
    • Real Madrid
      190
  2. 2. Chi vorresti evitare?

    • Atletico Madrid
      402
    • Monaco
      74
    • Real Madrid
      170


Post in rilievo

So I'm one of the few who wants to avoid Monaco in the semi's eh...

 

I think over the course of two legs this year it will be best to Atletico Madrid. I DO NOT want to play Atletico Madrid in the final.

 

I say play Atletico now and let Real Madrid deal with a super pumped and motivated Monaco who has nothing to loose.

 

Just 2cents coming from a guy who smelt and bet(3x) Cardiff a while ago.

 

 

and speaking of Cardiff.... Man o Man $2500 for a corner seat probably at the top of the house. Can any of you guys buy seats from Juventus it's self if they make the final. I am so interested in going but spending 5-7K on good seats + flight and hotel is a little crazy. Porbably looking at a $10,000 weekend. Im only an electrician who makes a little here and the on sports. Can anyone help out?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa: Le due spagnole non le matteranno mai insieme in semifinale, quindi ci toccherà una delle due. Preferenza Atletico, Sensazione di prendere, il Real. Arrivati a questo punto, ognuna, chi più chi meno, ha le sue insidie

Oltre al fatto che dopo Real-Bayern ai quarti di queste cose non voglio parlare mai più .ghgh ma credo che invece, forse per lo stesso ragionamento, non vogliano rischiare la terza finale Atletico-Real in 4 anni e ci siano molte possibilità per noi di beccare il Monaco .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano 11 ore e finalmente sapremo chi ci aspetta il 2 di maggio! Non vedo l'ora!

 

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto e importantissimo giocare la prima partita in casa, considerando anche l'assenza di Khedira.

Il Monaco è la squadra migliore da prendere senza dubbio.

L'atletico se beccasse il Monaco avrebbe fatto un percorso facile facile (che per caritá compenserebbe quello dello scorso anno). Temo che la fortunata sará il Real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' Atletico nel doppio confronto è una rogna indicibile, il real nella partita secca è la peggiore in assoluto.

Nessuna delle 2 le vorrei pescare in finale...allo stesso tempo è sicuro al 100% che Atletico e Monaco verrebbero eliminate nel doppio confronto dal Real.

Preferisco a questo punto pescare il Real in semifinale e sperare che la tradizione ci sia favorevole anche sta volta....anche perché se abbiamo tenuto l'attacco del barca non dovremmo subire molti gol dai madrileni a parer mio.

Lo scenario migliore è noi che eliminiamo il real e poi ci giochiamo la coppa con l'atletico in un bagno di sangue e nervi tesi

cosa ti fa essere cosi sicuro che passa il real con l'atletico? sono 50 e 50.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piche storie ragazzi, la disamina per me piu giusta é questa: Tatticamente noi andiamo a nozze con i velocisti perche non diamo campo, gli facciamo fare la partita e vanno nel pallone, in piu in difesa sono scarsi dai, quindi monaco per noi é la migliore...in finale ci serve l atletico...per sfatare il tabu finali ci serve un altra squadra complessata come noi e forse vincerebbe la meno peggio complessata, quindi noi...ragazzi il REAL QUEST ANNO no...é statistica, la prossima con noi vincono...

prima o poi una la vincerà per due anni di fila.. è solo una casualità.. cmq se vogliamo stare al gioco, allora sarà derby con atletico che li sbatte fuori, perche quelli quando vanno in finale vincono sempre.. le ultime 2 le hanno sculate clamorosamente, questa magari la vincono meritandola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa: Le due spagnole non le matteranno mai insieme in semifinale,

quindi per te sorteggio truccato?se è truccato per lo share sarebbe meglio una sola spagnola in finale, real-atletic avrebbe rotto le palle.. non si distinguono piu. un juve real sarebbe spettacolare.. anche juve atl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque la priorità è andare in finale, quindi spero nel Monaco

 

Se andassimo in semifinale col Real, non sono per niente sicuro che passeremmo il turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei il Real Madrid con la prima in casa. Meglio in semifinale che in finale una squadra come loro. Hanno troppa esperienza e qualità per non essere temuti in finale, essendo una squadra che anche quando le gioca male riesce a trovare il guizzo vincente.

Poi anche a livello motivazionale presentarsi alla finale dopo aver segato Real e Barça creerebbe quell'autostima nei ragazzi che gli farebbe affrontare la gara con la giusta personalità. "Dopo aver eliminato Real e Barça non possiamo non vincerla questa * di coppa" è il meccanismo mentale che scatterebbe nella testa di tutti.

 

Poi il real è meglio affrontarlo con 90 minuti di effetto stadium che su un campo neutro. allo stadium in champions non si perde da tanto, la squadra è trascinata e potrebbe travolgere il Real con dei ritmi pazzeschi. Potremmo fare un remake di Juve-Barça con loro. Magari non vinciamo 3-0 ma sono convito che in casa li battiamo e lì soffrendo di più che col Barça usciamo con il pass per la finale come 2 anni fa.

 

L'Atletico la vorrei evitare perchè è l'unica squadra che potrebbe annullare il nostro fattore campo. Sarebbero 2 partite brutte, ignoranti, aspre e probabilmente la qualificazione potrebbe trascinarsi fino ai supplementari o ai rigori.

 

Il Monaco è scarso in difesa però ha una fisicità e un atletismo fuori dal comune e potremmo soffrirli molto. Sono una squadra che non ha nulla da perdere e sulle ali dell'entusiamo potrebbe darci molto fastidio se imbroccano la gara dal punto di vista difensivo. Jardim 2 anni fa ci ha studiato alla perfezione e ci imbrigliò alla grande nel doppio confronto, anche se la loro fase difensiva attuale non mi piace non mi stupirei che contro di noi trovi delle contromosse.

Un Monaco un pò più solido difensivamente potrebbe crearci guai come l'Atletico.

Sono da prendere davvero con le molle e poi in generale sono da evitare per lo stesso motivo per cui buffon voleva evitare il Leicester. Se esci col Monaco, che è erroneamente visto come una squadretta ma sono fortissimi, quell'uscita verrebbe vista come una macchia. Se esci col Real invece non sarebbe una tragedia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho preferenze. Eviterei volentieri l'atletico per evitare di vedere 2 partite brutte con loro che se passano in vantaggio poi non si gioca più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei il Real Madrid con la prima in casa. Meglio in semifinale che in finale una squadra come loro. Hanno troppa esperienza e qualità per non essere temuti in finale, essendo una squadra che anche quando le gioca male riesce a trovare il guizzo vincente.

Poi anche a livello motivazionale presentarsi alla finale dopo aver segato Real e Barça creerebbe quell'autostima nei ragazzi che gli farebbe affrontare la gara con la giusta personalità. "Dopo aver eliminato Real e Barça non possiamo non vincerla questa * di coppa" è il meccanismo mentale che scatterebbe nella testa di tutti.

 

Poi il real è meglio affrontarlo con 90 minuti di effetto stadium che su un campo neutro. allo stadium in champions non si perde da tanto, la squadra è trascinata e potrebbe travolgere il Real con dei ritmi pazzeschi. Potremmo fare un remake di Juve-Barça con loro. Magari non vinciamo 3-0 ma sono convito che in casa li battiamo e lì soffrendo di più che col Barça usciamo con il pass per la finale come 2 anni fa.

 

L'Atletico la vorrei evitare perchè è l'unica squadra che potrebbe annullare il nostro fattore campo. Sarebbero 2 partite brutte, ignoranti, aspre e probabilmente la qualificazione potrebbe trascinarsi fino ai supplementari o ai rigori.

 

Il Monaco è scarso in difesa però ha una fisicità e un atletismo fuori dal comune e potremmo soffrirli molto. Sono una squadra che non ha nulla da perdere e sulle ali dell'entusiamo potrebbe darci molto fastidio se imbroccano la gara dal punto di vista difensivo. Jardim 2 anni fa ci ha studiato alla perfezione e ci imbrigliò alla grande nel doppio confronto, anche se la loro fase difensiva attuale non mi piace non mi stupirei che contro di noi trovi delle contromosse.

Un Monaco un pò più solido difensivamente potrebbe crearci guai come l'Atletico.

Sono da prendere davvero con le molle e poi in generale sono da evitare per lo stesso motivo per cui buffon voleva evitare il Leicester. Se esci col Monaco, che è erroneamente visto come una squadretta ma sono fortissimi, quell'uscita verrebbe vista come una macchia. Se esci col Real invece non sarebbe una tragedia.

E invece magari fai tutta quella fatica per poi perdere in finale con l'Atletico Madrid

 

Io preferisco arrivare subito in finale, quindi spero di trovare Monaco o Atletico

 

Il Real Madrid eventualmente lo possiamo sempre trovare in finale e in campo neutro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettiamo anche che il real sia più trattabile nella doppia sfida

però mi chiedo,perchè doverlo per forza incontrare?E' un vantaggio/svantaggio combinato. Rischi di uscire prima. Devono scannarsi con l'atletico

 

Prevedo che ci toccherá la squadra di una città che comincia per M e che si trova​ a sud ovest​ di Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei il Monaco, squadra forte ma mediocre in difesa e con meno esperienza, inoltre la trasferta nel loro ministadio è meno insidiosa rispetto a quelle del Camp nou o del Calderon, Real o Atletico meglio in campo neutro e comunque che si scannino tra loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa e' la champions del contrappasso: La juve elimina il Barca, il Bayern perde 4 a 2 con torti arbitrali: Per cui: L'atletico battera' sicuramente il Real in finale o lo eliminera' in semi. Il Real di sicuro perdera' la finale ma ci batte in semifinale. Per cui Juve-Atletico e Real-Monaco e la champions e' nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna fare una riflessione.

Quanti di noi avrebbero pensato che, in queste semifinali, non ci sarebbero stati né Barcellona né Bayern Monaco??!!

Voglio dire, chi si aspettava che le due squadre (in teoria) più forti d'Europa non sarebbero arrivate in semifinale?

Ecco, consideriamo questo...diciamo che, salvo miracoli sportivi (Es. Il Leicester che elimina l'Atletico), semifinali come queste non erano neanche lontanamente ipotizzabili.

Non dico che siano semplici, ci mancherebbe, però possiamo andare ad affrontarle con la consapevolezza di essere quantomeno al loro livello.

La paura non esiste e, se ho capito bene, anche la squadra lo ha capito e affronta tutti con le palle in vista.

Si possono fare mille ipotesi su chi preferire, ma ogni soluzione ha dei pro e dei contro.

Prendiamo chi viene e facciamo il lavoro che dobbiamo fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.