Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[FR] Equipe: "La Juve è un'altra cosa. BBC, museruola a MSN". [ES] As-EM: "Barça impotente contro il Muro. Vittoria finale, Real-Atletico le favorite"

Post in rilievo

certo per la stampa spagnola le squadre spagnole sono sempre le favorite....come del resto erano pressochè certi che il barca rimontasse i 3 gol di passivo ... .lazy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 espulsioni,un goal in fuorigioco di 2 metri,un rigore sbagliato all'andata dal Bayern REAL FAVORITO

 

1 goal su rigore all'andata,un pareggio fuori a Leicester ATLETICO FAVORITO

 

 

Io sinceramente temo piu il Monaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

As, nel pezzo di Mirko Calemme.

ah beh... grazie al ciufolo :d... AS è di Madrid. Sono gli stessi che ieri dicevano alla Juve di stare attenta all'arbitro tacendo le nefandezze fatte la sera prima a Madrid a favore del Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah beh... grazie al ciufolo :d... AS è di Madrid. Sono gli stessi che ieri dicevano alla Juve di stare attenta all'arbitro tacendo le nefandezze fatte la sera prima a Madrid a favore del Real.

 

Molto peggio, il giornalista è...(vedi sotto)

 

Ambè,caporedattore di tutto Napoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto peggio, il giornalista è...(vedi sotto)

ah ecco... è lo stesso che dopo la partita d'andata di coppa italia col Napoli aveva fatto un articolo su AS scandalizzato e che parlava di furti (infatti prima di saperlo mi ero domandato come mai in spagna avessero scritto un pezzo del genere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E automaticamente divengono favorite le loro altre squadre... :patpat:

 

Io fossi in loro inizierei a pregare in una giornata storta della Juve altrimenti il rischio che si prendano calci in * è elevatissimo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho voglia di leggere il trafiletto sull'arbitro ma credo che dica: L'arbitro non c'ha dato nulla.

Certo... si aspettavano il solito favorino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica favorita è il Real.

 

Atletico e Juventus sono alla pari e subito dietro.

 

Il Monaco è un outsider

Senza essere troppo scaramantici, credo che realmente parlando la Juve sia alla pari del Real con tutti i titolari a disposizione, se non qualcosa in più per noi...!

Loro sono superiori in alcune zone e noi in altre, conterà fame e fortuna...!!! Poi sfiga e sorprese sono sempre dietro l'angolo, purtroppo..., ma possiamo sfatare questo mito...! Sta ad Allegri adesso gestire al meglio la rosa per farci arrivare in forma alle partite di coppa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece che sparare * i giornalai spagnoli dovrebbero sperare che in semifinale si affrontino juve e monaco e real atletico, così sarebbero certi che una andrebbe in finale perchè nell'altro caso, non è utopia pensare che in finale non ci siano spagnole ed io lo spero vivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.