Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[FR] Equipe: "La Juve è un'altra cosa. BBC, museruola a MSN". [ES] As-EM: "Barça impotente contro il Muro. Vittoria finale, Real-Atletico le favorite"

Post in rilievo

Che orgoglio questa Juve.

 

Orgoglio orgoglio orgoglio.

 

Lasciare il Barca a zero gol in due partite è qualcosa di monumentale.

 

BRA-VI-SSI-MI ! ! !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece che sparare * i giornalai spagnoli dovrebbero sperare che in semifinale si affrontino juve e monaco e real atletico, così sarebbero certi che una andrebbe in finale perchè nell'altro caso, non è utopia pensare che in finale non ci siano spagnole ed io lo spero vivamente.

 

CENTRATO E AFFONDATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo per la stampa spagnola le squadre spagnole sono sempre le favorite....come del resto erano pressochè certi che il barca rimontasse i 3 gol di passivo ... .lazy

Secondo me sono terrorizzati dall'eventualità di incontrarci.

 

Invece che sparare * i giornalai spagnoli dovrebbero sperare che in semifinale si affrontino juve e monaco e real atletico, così sarebbero certi che una andrebbe in finale perchè nell'altro caso, non è utopia pensare che in finale non ci siano spagnole ed io lo spero vivamente.

Troppo presuntuosi per pensare in questo modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica favorita è il Real.

 

Atletico e Juventus sono alla pari e subito dietro.

 

Il Monaco è un outsider

 

Come forza di rosa il Real ha qualcosa in più di tutte (era alla pari con Bayern e Barcellona). La Juve secondo me subito dietro al Real. L'Atletico Madrid invece secondo me non é così forte come rosa, so' rognosissimi ma Griezmann e Godin a parte non hanno campionissimi (Torres cammina; Carrasco é molto molto inconstante; Saul ha bei colpi ma niente di più; Koke é buonino) ed una panchina corta. Il Monaco é una banda di ragazzini terribili, grande stima per Jardim, in semi Champion's con Subasic in porta e Raggi/Glik in difesa (giocatori che han fatto giusto una bassa serie A).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delle quattro più forti d'Europa ne sono rimaste solo due, noi ed il Real. Siamo le due squadre favorite, il Real lo è giustamente più di noi perche in questi anni sta andando alla grande in Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica favorita è il Real.

 

Atletico e Juventus sono alla pari e subito dietro.

 

Il Monaco è un outsider

 

Col ciufolo che il real come valori è adesso più forte di atletico e Juve. Ad oggi, ammetterlo o meno, la Juve è la favorita numero uno perché è squadra completa, forte in tutti i reparti è capace di vincere le partite in più modi diversi.

Il real e l'atletico stanno un gradino sotto. Anzi, quasi preferisco l'atletico al real.

Sul monaco concordo e penso possa andare in finale unicamente se becca il Real Madrid.

 

E comunque, dietro, real e monaco hanno una difesa oscena per questo l'unica da evitare in doppia sfida è l'atletico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che le statistiche dell'Equipe differiscono da quelle di Squawka...

 

Possesso palla Barcellona: secondo l'Equipe 65%, secondo Squawka 57%.

 

???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 espulsioni,un goal in fuorigioco di 2 metri,un rigore sbagliato all'andata dal Bayern REAL FAVORITO

 

1 goal su rigore all'andata,un pareggio fuori a Leicester ATLETICO FAVORITO

 

 

Io sinceramente temo piu il Monaco

io non voglio essere il favorito. io voglio alzare la Coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e pensare che le occasioni buone le abbiamo avute anche ieri... (anche loro).

 

io ancora devo realizzare comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto i forum madridisti di real e atletico, pensano siamo la piu facile, questo è il pensiero in spagna.. non capiscono nulla come sempre, e non imparano mai real sopratutto.. ma quello che conta sono le avversarie, che pensano il contrario degli incompetenti tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il real come favorita ci sta, dire atletico vuol dire aver visto 0 partite loro quest'anno.

 

Li trovo inferiori rispetto agli scorsi anni...poi tutto può essere, ma darli per favoriti no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza essere troppo scaramantici, credo che realmente parlando la Juve sia alla pari del Real con tutti i titolari a disposizione, se non qualcosa in più per noi...!

Loro sono superiori in alcune zone e noi in altre, conterà fame e fortuna...!!! Poi sfiga e sorprese sono sempre dietro l'angolo, purtroppo..., ma possiamo sfatare questo mito...! Sta ad Allegri adesso gestire al meglio la rosa per farci arrivare in forma alle partite di coppa!

 

Il Real più che essere superiore nei giocatori è superiore mentalmente, perché ha vinto 11 champions, perché è dal 1981 che non perde una finale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però ragazzi mettetevi d'accordo, se dicono che non siamo favoriti rosicano, se ci mettono fra i probabili vincitori gufano ....mah

 

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come forza di rosa il Real ha qualcosa in più di tutte (era alla pari con Bayern e Barcellona). La Juve secondo me subito dietro al Real. L'Atletico Madrid invece secondo me non é così forte come rosa, so' rognosissimi ma Griezmann e Godin a parte non hanno campionissimi (Torres cammina; Carrasco é molto molto inconstante; Saul ha bei colpi ma niente di più; Koke é buonino) ed una panchina corta. Il Monaco é una banda di ragazzini terribili, grande stima per Jardim, in semi Champion's con Subasic in porta e Raggi/Glik in difesa (giocatori che han fatto giusto una bassa serie A).

 

Come ho già scritto la forza del Real è prima di tutto mentale, ancora più che tecnica. Come la Juventus sa che vincere è l'unica cosa che conta, il Real lo sa almeno il doppio. Non a caso non perdono una finale dal 1981.

 

La Juventus e l'Atletico sono molto simili, nella grande organizzazione di squadra e nella capacità di saper soffrire. La Juventus ha una caratura maggiore, ma l'Atletico in campo europeo è stato devastante negli ultimi dieci anni con tanti trofei vinti e finali di CL.

 

Il Monaco può arrivare in finale, sinceramente non sarei sorpreso. È sicuramente la squadra mentalmente meno attrezzata per la vittoria finale, ma io aspetterei prima di dire che sono destinate ad uscire con chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.