Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Galeone: "Allegri può giocare con ogni modulo: se li fuma tutti. E Berlusconi diceva che non sa di calcio... Max resta alla Juve? Non sono contento"

Post in rilievo

E dove dovrebbe andare Allegri?? Arsenal?? Lol...Milan?? Inter?? In Europa al momento potrebbe interessargli solo una panchina...Quella del barca ma lí preferiscono andare su allenatori spagnoli.

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/04/2017 Alle 05:41, AngriJuve ha scritto:

Galeone e Allegri sono praticamente amici . Normalissimo parli di lui. Ormai ad ogni intervista di qualsiasi persona ci sono commenti di insofferenza. Fate tanto i paladini della libertà di opinione ma poi volete tappare la bocca a tutti

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Beh...sai com'è...alla ventesima volta che ripeti la stessa cosa forse puoi cominciare a dar noia...

Alla faccia della libertà di opinione...mi pare che la sua si sia ampiamente compresa...non c'è bisogno che la ripeta ogni settimana...

O pensi sia strano che un tifoso juventino si infastidisca leggendo quest'uomo che ripete ancora una volta...e per l'ennesima volta...come vorrebbe che Allegri se ne andasse? Più che una opinione a me sembra un suo forte e deciso desiderio...come se a lui ne venisse qualcosa...

Perchè se per te è strano...allora io sono strano!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Galeone vive di luce riflessa e si gongola al pensiero di essere il "padre calcistico" di Allegri...

Ma spesso le persone migliori diventano tali proprio perché prendono ad esempio i genitori e fanno tutto il contrario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa divertente di questo bizzarro teatrino tra Galeone e Allegri è il fatto che il buon Galeone è convinto di essere stato il maestro di uno degli allenatori più vincenti al mondo. Dovrebbe forse chiedersi cosa effettivamente ha insegnato a Max, lui che in TUTTA la sua trentennale carriera ha nel palmares un campionato di serie B! UNO! UNICO! Solo quello! A fronte di decine di esoneri in tutte le categorie... In confronto Malesani è Ferguson ahah

Galeone ripigliati!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/04/2017 Alle 06:39, Deep_82 ha scritto:

E certo...

Perchè senza vino non si può vivere?

Mica si chiama GaleonDeep. sefz

ahah ahah ahah

No....no capito tu .bah

Senza pensione come campa? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro personaggio considerato dai media perchè si.

* ha fatto per essere intervistato tutte le settimane lo sanno solo loro.

E sono di Pescara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/04/2017 Alle 06:44, Assurnasirpal ha scritto:

manco io sarei contento, speriamo si vinca la champions e poi vada alla ricerca di nuovi stimoli altrove :)

I nuovi stimoli valli a cercare tu e sto poveretto da altre parti grazie

Max resta e rinnova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.