Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Pavel Nedved post sorteggio semifinale: «Monaco squadra giovane e veloce, sarà dura. Grandi meriti al nostro allenatore»

Post in rilievo

Le svolte quest'anno sono 2.

Quella detta da Pavel ed una che non poteva dire.

Aver messo in tribuna Bonucci a Oporto ha permesso a Max di riprendere le redini della squadra. Fino a quel momento sembrava si navigasse a fatica, con scollamenti interni evidentissimi.

Da lì in poi la squadra si è compattata e i risultati sono evidenti.

Mi sembra la stessa cosa successa a Luis Enrique nel 2015 al Barca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, però sono dettagli...l'importante è avere uno così come Vice-Presidente...ancora non mi sembra vero (ed intanto il solco che ci separa dalle altre squadrette italiane con le loro ridicole dirigenze si allarga!) :d

 

Scusa King, ma Il miglior allenatore italiano dell'anno, quello che esprime il miglior gioco d'Italia e forse d'Europa, non ha detto che si stanno avvicinando ? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa King, ma Il miglior allenatore italiano dell'anno, quello che esprime il miglior gioco d'Italia e forse d'Europa, non ha detto che si stanno avvicinando ? uum

Cavolo, hai ragione!! Chissà come ho fatto a dimenticarlo! :d

Certo però che il miglior allenatore dell'anno e la sua squadra che incanta tutta Europa almeno una coppetta Italia in due anni poteva vincerla... .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le svolte quest'anno sono 2.

Quella detta da Pavel ed una che non poteva dire.

Aver messo in tribuna Bonucci a Oporto ha permesso a Max di riprendere le redini della squadra. Fino a quel momento sembrava si navigasse a fatica, con scollamenti interni evidentissimi.

Da lì in poi la squadra si è compattata e i risultati sono evidenti.

Mi sembra la stessa cosa successa a Luis Enrique nel 2015 al Barca.

 

Incrocio le dita per un finale simile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma com'è che non riesco piu a vedere i video?

 

io questi li vedo, ma altri no... non ho idea del perchè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La svolta tattica ci ha dato una marcia in piú, il gioco non potrá che migliorare.

L'idea offensiva di fondo é quella che conta, ti puoi anche difendere per tutta la partita come contro il Barcellona, ma alla base c'é la volontá di voler far male quando possibile.

 

E meno male che qui dentro c'era chi scriveva che il cambio di modulo era stato un suggerimento di Nedved...

Mi sembra che Pavel abbia fatto chiarezza su questo punto. Non che ce ne fosse bisogno se uno ragiona un minimo con la propria teta, ma con le capre che pascolano qui dentro, bene che sia arrivata anche questa specifica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui in realtà è quello più affamato di tutti nel voler vincere sta maledetta coppa.. E se lo meriterebbe eccome, infatti non vedo chi se la dovrebbe meritare più di Nedved e Buffon. #daidaidai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.