Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Mandzukic: "Provo a mettere la stessa passione che ci mettono i tifosi nel sostenerci"

Post in rilievo

grazie manzo hai fatto sparire dalla vergogna tutti i super espertoni tastieristi del forum che ti hanno insultato da inizio stagione....

 

sei una belva... forza mario portaci a cardiff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fenomeno. Un tipo diverso rispetto ai Ronaldo, Messi, ma sempre un fenomeno, in quello che fa. Pazzesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Manzo è un grandissimo.

 

 

E sa anche come farsi voler bene dai suoi tifosi. Non è un leccacùlo come tanti, ma lo dimostra in campo.

 

 

 

Grandissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

He ma Allegri lo fa giocare perché ha paura a sostituirlo....no Allegri lo fa giocare,perché lui è l'Allenatore della Juventus e sa cosa deve fare...e qui ci sono i soliti fenomeni da tastiera,che sono allenatori del...bla...bla...bla

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha qualche immagine o notizia (sentita da me a Sky durante la telecronaca) di Khedira che dice ai compagni della panchina di alzarsi in piedi e applaudire Mario all'uscita quando gli hanno dato il cinque.

 

 

giphy.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giphy.gif

non so se sia stata una cosa seria o una sorta di ironia di Khedira...sembra ce l'abbia coi tifosi più che con gli altri della panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Manzo è un grandissimo.

 

 

E sa anche come farsi voler bene dai suoi tifosi. Non è un leccacùlo come tanti, ma lo dimostra in campo.

 

 

 

Grandissimo.

 

Esatto, eppure qui dentro ho letto addirittura che SA VENDERSI BENE .uah

 

Uno come lui, sempre zitto, riservatissimo, che scrive una volta ogni morte di Papa sui social e rilascia interviste ancor più raramente...certa gente parla davvero per dare aria alla bocca (o tenere in esercizio le dita, più appropriatamente :d).

 

Lui è l'anti-divo per eccellenza. Qualsiasi cosa abbia da dire, lascia che sia il campo a parlare per lui.

Da una parte della barricata c'è Labile, dall'altra lui. E io lo adoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Manzo...dillo agli ultras che fanno sciopero nelle partite di Champions....

Eccolo che arriva il più furbo,come uscire coppe quando regna bastoni.ma rilassati..anche qua a spaccare la *..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è indiscutibilmente fortissimo.

non serve scomodare grinta, mentalità, amore, riconoscenza... mandzukic è un dio a giocare a football.

e ci vogliono dieci secondi per capirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrà anche non piacere tecnicamente ma di certo è uno che si fa voler bene. Io credo che senza di lui questo modulo non potremmo portarlo avanti per molto, è una mia opinione eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.