Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

Come giocano le avversarie 3.0: focus Monaco

Post in rilievo

Barza- bonnie - chiello

Cuadrado - marchisio - pjanic - sandro

Dybala - higuain - manzo

 

Così a Monaco.

Gli facciamo malissimo.

Voglio la maledetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Analisi pazzesca .ok

 

Hanno incontrato delle squadre che andavano a genio al loro gioco, ma noi siamo altra roba (tatticamente parlando) .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fase difensiva sarà decisiva in questo scontro. Giocare sull'anticipo sarà importante per disinnescare le loro frecce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Analisi pazzesca .ok

 

Hanno incontrato delle squadre che andavano a genio al loro gioco, ma noi siamo altra roba (tatticamente parlando) .ok

concordo su tutto..diciamo che a mio avviso e non credo proprio di sbagliare dipenderà tutto da noi e in particolare dagli argentini a monaco..loro non sono capaci di fare partita tattica per giocarsela in contropiede al ritorno..possono resistere il primo tempo ma alla lunga avremo la possibilità di castigarli e poi giocarcela in contropiede..penso si,che dybala abbia le carte in regola per fare la differenza a monaco..poi magari sarà un calcio piazzato di pianic un colpo di testa di un difensore ma il canovaccio è quello...ovviamente ci aspettiamo i due terzini carioca in formato champions..

 

Onestamente non mi fanno nessunissima paura, per me il divario tra Juventus e monaco è spaventoso. Poi è sempre una gara di champions e in questa competizione può accadere di tutto, quindi bisognerà dimostrare la nostra forza sul campo ..ma mi fa sorridere che qui qualcuno li ha definiti miglior squadra d'Europa, superiori a Barca e Real, una squadretta di corridori che gioca lanciando palla in avanti e in fase difensiva subisce come burro. Con il Barca avrebbero fatto 75 minuti su 90 a correre a vuoto.

sei magari un po esagerato però si,come scritto dipende da noi e allegri mi sembra bello sul pezzo..la finale chiaro è un'altra storia e sarebbe stato il massimo giocarla con loro che hanno meno esperienza delle altre..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come posso trovarle? @@

 

 

 

 

 

http://www.vecchiasignora.com/topic/306074-come-giocano-gli-avversari-focus-siviglia/

 

http://www.vecchiasignora.com/topic/312991-come-giocano-le-avversarie-20-focus-barcellona/

 

 

 

Nella sezione Archivio Discussioni Vecchiasignora puoi trovare tutte le altre analisi post partita

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Claudio, sempre istruttive le tue analisi; da non dimenticare che non hanno panchina. A me personalmente fa più timore Lemar di Mbappé

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque rimane una squadra molto fisica che corre parecchio, dobbiamo fare molta attenzione occhio perché se sono arrivati sino a qui vuol dire che hanno numeri importanti per ora il passaggio del turno è 50-50 io non mi fido e sento continuamente dire che siamo strafavoriti ma ho visto troppe partite scontate perse per non avere i piedi piantati per terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li ho visti giocare spesso quest'anno sia in Ligue 1 che in CL

 

i terzini son buoni in fase offensiva ma mediocri nel chiudere...spesso dietro sono in inferiorita' numerica quando attaccati

 

Praticano un calcio veloce,rapido,con scambi stretti e inserimenti da dietro

 

Spesso attaccano sulle fasce molto di meno nelle zone centrali del campo

 

Da ricordare che gia con il City rischiarono di uscire,e fu grazie a Subasic che si tennero a galla centrando i quarti con Bakayoko

 

Difensivamente non son compatti e i 67 goal presi in stagione lo dimostra

 

In Champions ha beccato 21 reti in 14 partite,e fuori casa han sempre subito almeno 1 rete

 

Hanno una buona squadra,massimo rispetto per carita',unica cosa loro han tutto da guadagnarci e giocheranno con meno pressione addosso

 

Sostanzialmente e' una squadra inesperta,avendo solo Falcao e Moutinho che han giocato nelle grandi competizioni

 

 

Segnano tanto e' vero ma rimarco come subiscano anche tanto dietro

 

Jardim quest'anno ha cambiato dal 4-2-3-1 al 4-4-2 in modo da inserire Mbappe(che agli inizi giocava esterno) accanto a Falcao

grazie anche della tua analisi, Kimi :) solo due piccole osservazioni, se non avessero pressioni, ieri sera avrebbero giocato I titolari e invece se la sono fatta sotto, anche Bernardo Silva ha una discreta esperienza internazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

grazie anche della tua analisi, Kimi :) solo due piccole osservazioni, se non avessero pressioni, ieri sera avrebbero giocato I titolari e invece se la sono fatta sotto, anche Bernardo Silva ha una discreta esperienza internazionale.

 

 

Ovviamente non si puo mettere a confronto il blasone tra noi e il Monaco,specie sapendo che a noi la Cl manca da 21 anni e loro l'han vista con il binocolo.Sanno che e' la loro piu grande occasione,ma non hanno pressioni sul fatto di vincerla ad ogni costo come noi e specie dopo aver invistito tanto come quest'anno e nei precedenti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poche storie, per caratteristiche ci andiamo a nozze per devastarli....se non passiamo é una tragedia

Ed è proprio quello il pericolo

 

Che abbiamo appunto molto da perdere contro il monaco

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ed è proprio quello il pericolo

 

Che abbiamo appunto molto da perdere contro il monaco

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Ma pericolo di cosa? È una semifinale, abbiamo 11 campioni in campo, gente coi contro-amenicoli e soprattutto matura mentalmente. Non ho alcun dubbio che passeremo noi, e lo faremo pure piuttosto facilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandissima analisi....

siamo il loro peggior avversario in queste semifinali...

noi non concediamo i contropiedi....(parlo della champion's)

abbiamo una rosa forte ma soprattutto intelligente...

loro hanno una difesa che.....formaggio con i buchi scansati proprio .ghgh

giocano troppo scolastico: contropiede e palla lunga e pedalare.....

basta segnare il primo gol, poi ne arriveranno altri.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma pericolo di cosa? È una semifinale, abbiamo 11 campioni in campo, gente coi contro-amenicoli e soprattutto matura mentalmente. Non ho alcun dubbio che passeremo noi, e lo faremo pure piuttosto facilmente.

Un calcio alla scaramanzia .ghgh

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci attaccano sono finiti. Se prendono un gol e si sbilanciano per recuperare prendono l'imbarcata.

L'unica possibilita' che hanno e' chiudersi e coprirsi ma non ne sono capaci... occhio a Glick che provera' ad azzopparci qualcuno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"segnano tanto"

Anche Roma e Napoli segnano tanto.

La differenza tra Juventus e Roma/Napoli è che quest'ultimi, una volta in vantaggio contro un Pescara qualsiasi, giocano ancora per segnarne altri sette mentre la Juventus si ferma a controllarli.

Se la Juventus giocasse come Roma/Napoli suppongo che, vista la qualità dei suoi uomini, avrebbe oggi più gol in attivo di Roma/Napoli ma avrebbe anche subito qualche gol in più.

Stessa cosa il Monaco: se trova un Pescara qualsiasi non si ferma fino a che non l'ha seppellita di gol. Ecco perchè hanno tanti gol all'attivo.

La Juventus, se avesse affrontato gli avversari della ligue francese non si sarebbe comportata come il Monaco e dunque anzichè vincere le partite per 6-1;4-2 avrebbe vinto solo per 1-0; 2-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Analisi eccellente. E' una squadra corsara che basa tutto sulla velocità dei suoi giovani. Noi siamo molto organizzati ed abbiamo una fase difensiva che loro ancora manco si sognano. Se giochiamo al 100% della concentrazione e del cinismo, ne possiamo venire a capo con disinvoltura. Io sono fiducioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.