Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

[VIDEO] Buffon: "Monaco fortissimo, vale il Barcellona. Avevo promesso che mi sarei ritirato se non avessi subito gol dal Barça, ma poi Agnelli..."

Post in rilievo

E pensare che sto leggendo i peggio deliri per sto pareggio .ghgh

 

Ha ragione, comunque, gli occhiali di Del Piero sono davvero osceni .uah

perchè non lo facciamo noi su vs il giochino di sky?

 

Dybala vs Del Piero, un bel sondaggione con:

 

- rigori

- punizioni

- tiro

- colpo di testa

- senso del gol

- dribbling

- velocità

- rapidità di esecuzione

- acrobazia

- fantasia

- gioco di squadra

 

??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè non lo facciamo noi su vs il giochino di sky?

 

Dybala vs Del Piero, un bel sondaggione con:

 

- rigori

- punizioni

- tiro

- colpo di testa

- senso del gol

- dribbling

- velocità

- rapidità di esecuzione

 

??

 

Bella idea, a te l'onore :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cos'è sta storia del pensiero sul ritiro dopo non aver preso gol contro il Barcellona???nell'articolo su eurosport c'è scritta sta cosa,nessuno di voi ha letto???

A quanto ho capito io, dal video intervista perlomeno, mi è sembrato di vederci una specie di fioretto, del tipo: --son disposto a ritirarmi già a fine anno, purché non subisca gol in entrambe le gare col Barcellona--, quasi a sottolinearne la difficoltà di simile impresa da realizzare.

Non dovesse esser questo il senso, non so cosa volesse dire e mi auguro non appenda i guantoni al chiodo prima di aver vinto l'orecchiona insieme a noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè non lo facciamo noi su vs il giochino di sky?

 

Dybala vs Del Piero, un bel sondaggione con:

 

- rigori

- punizioni

- tiro

- colpo di testa

- senso del gol

- dribbling

- velocità

- rapidità di esecuzione

- acrobazia

- fantasia

- gioco di squadra

 

??

non credo ci sia gran che da discutere, del piero gli è superiore in tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto ho capito io, dal video intervista perlomeno, mi è sembrato di vederci una specie di fioretto, del tipo: --son disposto a ritirarmi già a fine anno, purché non subisca gol in entrambe le gare col Barcellona--, quasi a sottolinearne la difficoltà di simile impresa da realizzare.

Non dovesse esser questo il senso, non so cosa volesse dire e mi auguro non appenda i guantoni al chiodo prima di aver vinto l'orecchiona insieme a noi!

da Gigione potrei aspettarmi il ritiro in caso di orecchiona vinta,non deve arrendersi e accontentarsi di un doppio cleen sheet coi catalani...

poi mi parrebbe strano che molli l'anno prima dei mondiali..anche se adesso ha 39,e da un momento a un altro purtroppo potrebbe esserci un crollo verticale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo ci sia gran che da discutere, del piero gli è superiore in tutto

dai ho fatto una faticaccia a provare a fare un sondaggio...vediamo che esce fuori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

da Gigione potrei aspettarmi il ritiro in caso di orecchiona vinta,non deve arrendersi e accontentarsi di un doppio cleen sheet coi catalani...

poi mi parrebbe strano che molli l'anno prima dei mondiali..anche se adesso ha 39,e da un momento a un altro purtroppo potrebbe esserci un crollo verticale...

stiamo a vedere. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sicuro che Dybala avrà una carriera di ben altro livello rispetto a quella di delpiero. Dybala vincerà palloni d'oro e presto sarà considerato il numero 1 al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono sicuro che Dybala avrà una carriera di ben altro livello rispetto a quella di delpiero. Dybala vincerà palloni d'oro e presto sarà considerato il numero 1 al mondo.

Potrebbe farla di ben altro livello nel senso negativo.

 

Un passo alla volta.

 

Vuole raggiungere il livello di Del Piero?

Deve vincere Champions e Mondiali.

Di superarlo ne riparliamo poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito la stesse cose ieri sera che ne avremmo fatti 3 nei primi 30 minuti all'atalanta. Se non vinciamo siamo fuori anche un 1-1 sarebbe negativo , al ritorno 1 gol possono trovarlo e se siamo costretti ad aprirci in contropiede ci asfaltano , se perdiamo anche 2-1 o 3-2 è finita , a Torino dovremmo attaccare in ripartenza ci farebbero a fette. Quindi andare lì per vincere senza se e senza ma.

 

Non esageriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho sentito la stesse cose ieri sera che ne avremmo fatti 3 nei primi 30 minuti all'atalanta. Se non vinciamo siamo fuori anche un 1-1 sarebbe negativo , al ritorno 1 gol possono trovarlo e se siamo costretti ad aprirci in contropiede ci asfaltano , se perdiamo anche 2-1 o 3-2 è finita , a Torino dovremmo attaccare in ripartenza ci farebbero a fette. Quindi andare lì per vincere senza se e senza ma.

 

Ma stiamo parlando del Monaco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma stiamo parlando del Monaco?

Più che altro se riescono a farci due o tre goal laddove il Barca ne ha fatti zero e tenendo conto che ne abbiamo subiti solo due in tutta la competizione qualcosa meritano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esulando dalla scaramanzia e tuffandosi nella logica, avrebbe più senso decidere di ritirarsi se prendi un cappotto...se ne prendi 0 dovrebbe essere un grande incentivo per il futuro

ma vabbè, i portieri prendono un mucchio di pallonate in carriera e si vede che questo li fa un po' rintronati :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.