Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

[VIDEO] Buffon: "Monaco fortissimo, vale il Barcellona. Avevo promesso che mi sarei ritirato se non avessi subito gol dal Barça, ma poi Agnelli..."

Post in rilievo

vero TRANNE I FREQUENTATORI DEL FORUM pero' !!!!!!!!!!!!!!!! :d :d :d

 

:d.goodpost

Vabé ci sta che su 100.000 persone molte si lamentino. Il fatto è che in società nessuna polemica da parte dei nostri, prese sempre le nostre responsabilità.

Se invece una cosa del genere fosse accaduta a qualsiasi altra squadra, come può essere l'Inter o il Napoli o anche Barcellona e Bayern sarebbe successo il finimondo.

Invece noi sempre a guardare in avanti come giusto che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di solito funziona. Poi se in 3 nella stessa azione fanno delle musse allora non c' è mossa che tenga

 

si ma certe volte un caro e vecchio "palla avanti e teniamola" non guasterebbe

intopparci tutti dietro ti "intoppa" e basta appunto .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma certe volte un caro e vecchio "palla avanti e teniamola" non guasterebbe

intopparci tutti dietro ti "intoppa" e basta appunto .uhm

se hai a detta di tutti la miglior difesa d' europa e mancano 5 minuti alla fine non mi sembra una mossa azzardata. Si tiene palla avanti se ne mancano 30 e se avanti non son scoppiati. Poche storie ieri Atalanta non ci ha assediato, non ha fatto nulla nel finale ed era la cosa + sensata da fare. Se vogliamo vedere altro è malafede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto vero ma finché i pareggi (ieri) e le sconfitte (Napoli o anche Inperd) sono totalmente ininfluenti sul proseguio della stagione ben vengano dato che statisticamente prima o poi bisogna perdere/non vincere meglio ora che quando conta davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok son 5 anni che vinciamo, ma i nostri possibili che devono prendere mezze mazzate per capire gli stessi errori che commettono da anni? mannaggia a loro sefz

Non credo sia mai esistita una squadra che vince tutte le partite, ogni tanto credo sia anche umano perdere qualche colpo. Tanto più se si è alla vigilia di una sfida così importante e si sfida un avversario tra i più ostici in ambito nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta differenza con gli altri...Credo che siamo la squadra che meno si lamenta al mondo.

 

c'è poco da lamentarsi

ieri ci siamo fatti del male da soli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia mai esistita una squadra che vince tutte le partite, ogni tanto credo sia anche umano perdere qualche colpo. Tanto più se si è alla vigilia di una sfida così importante e si sfida un avversario tra i più ostici in ambito nazionale.

 

si ci sta perdere, ma subire gol da polli del genere no! io dicevo, se perdiamo per meriti degli avversari che hanno fatto gol e una partita strepitosi nulla da dire, ma quando si subiscono ste ciofeche di gol....insomma sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi sbagli in difesa...si e rivisto il Chiellini confusionario...Forse e meglio Benatia contro il Monaco...Chiellini andava bene contro Messi, ma contro il Monaco non faremo muro e allora Chiellini diventa pericoloso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa squadra....che spesso si crogiola sugli allori, le sberle hanno fatto sempre bene...dato che ci aiutano a ripartire con più slancio e più incazzati...per cui meglio una squadra più incazzati che troppo sicura di se stessa...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A questa squadra....che spesso si crogiola sugli allori, le sberle hanno fatto sempre bene...dato che ci aiutano a ripartire con più slancio e più incazzati...per cui meglio una squadra più incazzati che troppo sicura di se stessa...

forse il mezzo stop di Bergamo è arrivato al momento giusto,

vedremo una squadra più concentrata a Monaco,

guardiamo il bicchiere mezzo pieno, anche se ieri sera, soprattutto nel primo tempo abbiamo visto una delle più brutte Juventus della stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cos'è sta storia del pensiero sul ritiro dopo non aver preso gol contro il Barcellona???nell'articolo su eurosport c'è scritta sta cosa,nessuno di voi ha letto???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho sentito la stesse cose ieri sera che ne avremmo fatti 3 nei primi 30 minuti all'atalanta. Se non vinciamo siamo fuori anche un 1-1 sarebbe negativo , al ritorno 1 gol possono trovarlo e se siamo costretti ad aprirci in contropiede ci asfaltano , se perdiamo anche 2-1 o 3-2 è finita , a Torino dovremmo attaccare in ripartenza ci farebbero a fette. Quindi andare lì per vincere senza se e senza ma.

assolutamente e con un rotondo 2 a zero minimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che i nostri, Mister e Capitano in primis, hanno i piedi bien piantati per terra e le idee chiare e non somigliano a noi del forum :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi mio regalateci la coppa Per favore,mi manca troppo io nato nel 90 non ho visto mai cosa significa vincerla..

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Addirittura?da dove viene questa sicurezza?

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

azz che *!! Vorrei avere la tua eta'!!!

Ma la coppa'96 l'ho vista pero'!😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si ci sta perdere, ma subire gol da polli del genere no! io dicevo, se perdiamo per meriti degli avversari che hanno fatto gol e una partita strepitosi nulla da dire, ma quando si subiscono ste ciofeche di gol....insomma sefz

 

Ieri sei stato sfigato, hai subito un gol dopo duemila rimpalli e una partita complessivamente ben giocata. Ci può stare, meglio a Bergamo che a Monaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito la stesse cose ieri sera che ne avremmo fatti 3 nei primi 30 minuti all'atalanta. Se non vinciamo siamo fuori anche un 1-1 sarebbe negativo , al ritorno 1 gol possono trovarlo e se siamo costretti ad aprirci in contropiede ci asfaltano , se perdiamo anche 2-1 o 3-2 è finita , a Torino dovremmo attaccare in ripartenza ci farebbero a fette. Quindi andare lì per vincere senza se e senza ma.

Si, certo, pure il barcellona per te ci faceva a fette, segnava sicuro, la matematica non è un opinione, dicevi.

Davvero prendi ad esame una partita di campionato, a 4 giorni dalla semifinale, con un +8 in classifica? Lo sai che alla Juve giocano esseri umani?

Comunque dopo questa tua considerazione vinciamo li 0-3, vai tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.