Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

L'arbitro Guida ai dirigenti Juve: "Scusatemi, era rigore". Il fischietto campano ha ammesso l'errore negli spogliatoi di Bergamo. Ecco com'è andata

Post in rilievo

Rizzoli che era a 2 passi gli ha detto mano ma a lui è comodato dare ascolto al linesman prescritto.... Non se l'è sentita nemmeno stavolta.... Che sia almeno sospeso x mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ammesso l'errore perché clamoroso. Il fatto che abbia chiesto scusa mi insospettisce. Che abbia approfittato della segnalazione per revocarlo è quello che penso, infatti chiede scusa per avvalorare l'errore. Che possa essere stato ininfluente sono d'accordo col mister. Più grave ai fini del risultato il secondo errore dell'arbitro di porta sul gol del 2 a 2. Mani netta che avantaggia nettamente l'attaccante avversario.

Oh finalmente uno che lo scrive. Ma possibile che nessuno parli del gol del pareggio falsato dalla mano? Non ho visto moviole o commenti su questo e pure i tifosi citano solo il rigore. Per non parlar della società che non ne ha assolutamente parlato, io un accenno a quella mano l'avrei fatto ed Allegri doveva dire "Il rigore è ininfluente ma la mano del pareggio è influente eccome."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

errore assurdo comunque, anche se Mandzukic fosse stato in fuorigioco, la palla gli arriva da un giocatore dell'atalanta (con la mano). Non può mai essere fuorigioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'essere scarso è una prerogativa per la famiglia Guida.

Il fratello arbitra nelle serie minori(con la squadra della mia città in Eccellenza lo vedo spesso) e commette degli errori pazzeschi.

Avranno sicuro una buona raccomandazione alle spalle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno contenti i suoi amichetti napoletani, l'avrà fatto perché sennò arrivavamo a Roma con lo scudetto già vinto al derby e non toglievamo punti alla Roma in favore dei monnezzari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbe bastato che annullasse il loro pareggio, anche esso viziato da un tocco di mano. Gol assolutamente irregolare.

 

 

Perché scusa?

Dalle parti del Vesuvio è molto apprezzato. .ghgh

il 2-2 è regolare. La palla dopo il rimpallo sbatte sull'atalantino a 50 cm di distanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo va fermato e spedito nelle serie minori, è scarso e basta, non ha proprio le capacità per arbitrare a così alti livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando impareranno che devono escludere gli arbitri campani per le partite della juve non sarà mai troppo tardi.

Questi sono i risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ammesso l'errore perché clamoroso. Il fatto che abbia chiesto scusa mi insospettisce. Che abbia approfittato della segnalazione per revocarlo è quello che penso, infatti chiede scusa per avvalorare l'errore. Che possa essere stato ininfluente sono d'accordo col mister. Più grave ai fini del risultato il secondo errore dell'arbitro di porta sul gol del 2 a 2. Mani netta che avantaggia nettamente l'attaccante avversario.

c'e stato in grave errore sul rigore negato ma non inventiamocene altri. Il tocco di mano sul 2-2 era chiaramente involontario come confermato da tutti i moviolisti compreso quello di vecchia signora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'essere scarso è una prerogativa per la famiglia Guida.

Il fratello arbitra nelle serie minori(con la squadra della mia città in Eccellenza lo vedo spesso) e commette degli errori pazzeschi.

Avranno sicuro una buona raccomandazione alle spalle

 

Purtroppo l'Italia è il paese delle raccomandazioni. E persino la classe arbitrale non fa eccezione. Ma che almeno raccomandino quelli bravi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Oh finalmente uno che lo scrive. Ma possibile che nessuno parli del gol del pareggio falsato dalla mano? Non ho visto moviole o commenti su questo e pure i tifosi citano solo il rigore. Per non parlar della società che non ne ha assolutamente parlato, io un accenno a quella mano l'avrei fatto ed Allegri doveva dire "Il rigore è ininfluente ma la mano del pareggio è influente eccome."

la moviola è stata fatta. Anche qui su VS dall'ex arbitro robert langdon. 2-2 regolarissimo.

 

Una cosa è comunque certa. Guida verrà fermato per un bel pó. Questo errore gravissimo sul rigore sfiora quasi l'errore tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti Guida appena ha visto segnalato un fuorigioco non gli è parso vero. Per quanto era contento nemmeno s è confrontato col guardalinee per quanto stava gioendo.

Comunque Milan udinese fiorentina Atalanta ci hanno fatto 4 furti mica da ridere

 

.... pure con il Genoa , partita in cui , per buona parte , abbiamo fatto letteralmente schifo ,

ci fu negato un RIGORE SACROSANTO che avrebbe potuto rimettere in discussione il risultato ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era cosi dispiaciuto dell'errore che ha fischiato la fine finiti i 3 mnt,preciso,preciso,quando poco prima aveva detto ad un atalantino che la sua perdita di tempo sarebbe stata recuperata

con questo non voglio dire che in quei 15 sec in più avremmo segnato,per carità,ma anche dopo l'errore ha continuato a sbagliare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci prende pure per il chiulo....Arbitro per sua stessa ammissione tifoso del Napoli. E' di Torre Annunziata, cosa gli avrebbero detto o fatto se avesse dato il rigore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sospirando ed apprezzando, ce la mettono sempre in *!!

Odio la politica remissiva della societa'!!

La Roma ha avuto ben 15 aiuti in altre e tante partite. Di che * stiamo parlando?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.