Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

L'arbitro Guida ai dirigenti Juve: "Scusatemi, era rigore". Il fischietto campano ha ammesso l'errore negli spogliatoi di Bergamo. Ecco com'è andata

Post in rilievo

Io, quando leggo queste notizie così ricche di particolari (il sospiro di Marotta), mi pongo sempre dubbi sulla fonte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore si è rivelato ininfluente ai fini del risultato finale. Altrimenti facciamo come sarri che si lamenta di un rigore mancato nel primo tempo a Sassuolo quando poi comunque è andato in vantaggio ma poi si è fatto riprendere e superare. E giustamente lo perculiamo

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

non si può dire che sarebbe successo. Intanto mi dai il rigore; certo il gol di Alves non sarebbe arrivato, ma chi dice che non sarebbe arrivato il nostro 3 a 1 ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì male pure Orsato , un rigore netto non dato alla Lazio e uno inesistente dato alla Roma, diciamo che con i rigori giusti il campionato sarebbe già finito...

...da oltre un mese. Mamma mia! Queste cose non le scriverà mai nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiariamoci, il rigore é ininfluente, perché i 2 punti non li abbiamo certo persi per il rigore non dato...eravamo comunque riusciti a mettere la partita sui binari giusti, ma poi siamo stati ingenui a buttare al vento la buona reazione...

 

Però questo qui non deve più arbitrare...

Nella migliore delle ipotesi é scarso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si può dire che sarebbe successo. Intanto mi dai il rigore; certo il gol di Alves non sarebbe arrivato, ma chi dice che non sarebbe arrivato il nostro 3 a 1 ?

Discorsi che ormai non hanno più ragione di essere dopo il risultato di oggi che ci consegna lo scudetto

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

racconto che non mi convince molto

se vedi il rigore e fischi, che potere ha il guardalinee di farti cambiare idea? manzukic va dopo in fuorigioco. è proprio scarso, si vede dalla faccia.

leggo che c'era pure rizzoli, altro arbitro miracolato inutile.

 

Questo qui con Conte chiese scusa perchè non se l'era sentita...

 

Oggi chiede scusa negli spogliatoi ai dirigenti ....

 

Quando smette di arbitrare !?!

 

Mai... vi dico.

 

Diventerà capo degli arbitri a fine carriera per i meriti ottenuti sul campo... esattamente come Collina, l'unico arbitro dichiaratamente antijuventino, osannato dai perdenti nati.

 

 

 

La VAR ucciderà definitivamente i perdenti italiaoti....

 

Prima la mettono meglio è per noi....

non vorrei però che dopo questi errori a danno nostro e quelli a favore della roma, decidessero di cambiare idea... perchè poi per loro sarebbe piu' complicato danneggiarci e aiutare le nostre rivali.. spero di no comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che arrivi sta Var.

 

 

Riducesse gli errori anche solo del 50% sarebbe un successone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che arrivi sta Var.

 

 

Riducesse gli errori anche solo del 50% sarebbe un successone.

Chissà perché i romanisti non vedono di buon occhio la VAR. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'anno ci hanno provato in tutti i modi, ma non hanno capito quanto sia profondo l'abisso tra noi e loro.

 

l'anno prossimo pensano di fermarci con la var, ma non hanno capito che vinceremo ancora di più senza gli errori a nostro sfavore. perché 9 volte su 10, se anche ci fischiano contro la raddriziamo e la portiamo a casa. se togli gli errori, salutate anche quella gara su 10 che perdiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'era neanche bisogno di scusarsi, purtroppo ha sbagliato come può succedere a qualunque arbitro, anche se guida con noi non è molto fortunato. Non ne farei una questione di stato, l'arbitro da e toglie in assoluta buonafede, altre interpretazioni non le prendo nemmeno in considerazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balle.

Se vedi un fallo di mano e il guardialinee segnala un fuorigioco, tu gli chedi di chi e come. Si ti dice che Bonucci tocca il pallone e mette mManzo in fuorigioco, tu arbitro gli dici cio' che hai visto. Cioe' non Bonucci ma un fallo di mano.

Var o non var.

Diciamo che a guida, non e' sembrato vero di annullare un rigore.

E' scarso come arbitro. E stop.

Poi come dice Allegri.

La colpa e' solo nostra.

Infatti.

Bastava chiedere al guardalinee e non avresti avuto bisogno di una eventuale VAR.

Ciò mi fa pensare che anche in presenza di VAR non sarebbe stato assegnato il rigore poichè l'arbitro era convinto delle decisioni prese e dunque non avrebbe richiesto l'intervento della VAR.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente scuse. Chiediamo la ricusazione.Ogni volta che ci arbitra ci va contro in maniera vergognosa.

C'era fallo su Kedira sul primo goal e fallo di mano sul pareggio al 90esimo.

Di fatto vincendo a Bergamo era scudetto (vista la sconfitta riomma) e si potevano giocare due scontri col monaco senza pensare alle vacche o alla partita dell'olimpico....

 

Ci hanno arbitrato tanti arbitri giovani bravissimi e che con sole 10/15 partite in A se ne fanno un baffo dell'"esperto" napulillo giuda....nomen omen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Niente scuse. Chiediamo la ricusazione.Ogni volta che ci arbitra ci va contro in maniera vergognosa.

C'era fallo su Kedira sul primo goal e fallo di mano sul pareggio al 90esimo.

Di fatto vincendo a Bergamo era scudetto (vista la sconfitta riomma) e si potevano giocare due scontri col monaco senza pensare alle vacche o alla partita dell'olimpico....

 

Ci hanno arbitrato tanti arbitri giovani bravissimi e che con sole 10/15 partite in A se ne fanno un baffo dell'"esperto" napulillo giuda....nomen omen

Però adesso direi che la prudenza può essere messa da parte. Lo scudetto è vinto. Un vantaggio di 9 punti a 4 dalla fine è garanzia di successo

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però adesso direi che la prudenza può essere messa da parte. Lo scudetto è vinto. Un vantaggio di 9 punti a 4 dalla fine è garanzia di successo

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Purtroppo non è solo prudenza. E' matematica.

Le vacche tra le due col monaco e subito dopo la riomma non mi lasciano tranquillo.

Però se battiamo le vacche e la riomma non vince a milano, il ritorno col Monaco sarebbe più semplice da preparare, perchè a riomma potremmo mettere tutte le seconde linee.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non è solo prudenza. E' matematica.

Le vacche tra le due col monaco e subito dopo la riomma non mi lasciano tranquillo.

Però se battiamo le vacche e la riomma non vince a milano, il ritorno col Monaco sarebbe più semplice da preparare, perchè a riomma potremmo mettere tutte le seconde linee.......

La riomma chi?

quella che ha preso tre pere dalla lazio nonostante si fosse portata, come sempre, l'arbitro da casa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balle.

Se vedi un fallo di mano e il guardialinee segnala un fuorigioco, tu gli chedi di chi e come. Si ti dice che Bonucci tocca il pallone e mette mManzo in fuorigioco, tu arbitro gli dici cio' che hai visto. Cioe' non Bonucci ma un fallo di mano.

Var o non var.

Diciamo che a guida, non e' sembrato vero di annullare un rigore.

E' scarso come arbitro. E stop.

Poi come dice Allegri.

La colpa e' solo nostra.

 

infatti, sono tutte stronzate, Guida non aspettava altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.