Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

L'arbitro Guida ai dirigenti Juve: "Scusatemi, era rigore". Il fischietto campano ha ammesso l'errore negli spogliatoi di Bergamo. Ecco com'è andata

Post in rilievo

La riomma chi?

quella che ha preso tre pere dalla lazio nonostante si fosse portata, come sempre, l'arbitro da casa?

 

Non è mai facile contro chi è protetto dal palazzo e gioca in 17 ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale pasticcio? Se l'arbitro vede il fallo di mano fischia il rigore, che c'entra la decisione dell'assistente sul fuorigioco?

Il fallo da rigore avviene prima del fuorigioco (peraltro inesistente), che stanno a dire? La verità è che l'ultras del napule che è dentro di lui si scontra con la qualifica di arbitro, ma non c'è da stupirsene. La cosa stupefacente, piuttosto, è che un tifoso napoletano arbitri una nostra partita. Quando arriveremo agli arbitri stranieri sarà troppo tardi, fino a quel momento vedremo decisioni di questo tipo a ogni 3x2. Finché continueremo a essere più forti anche delle decisioni contrarie non ce ne fregherà nulla, se il vantaggio diminuirà resteremo invece indietro. Guardate il rapporto rigori tra noi e la Roma, quest'anno... A parti invertite il campionato sarebbe finito a marzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo più 9 a 4 giornate dalla fine pronto a scommettere che ora ci daranno qualche rigore per far alzare il numero di quelli a favore per poi far sembrare quest'annata normale, un pò come fecero il primo anno di Conte quando ci fischiarono 2/3 rigori a favore nelle ultime 4 partite per alzare la media è gentaglia furba questa!

 

3 rigori in 34 giornate quando c'è gente che ne ha uno ogni 3 partite e pure fasulli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che si sia scusato gli fa onore. Tutti gli arbitri sbagliano. Pochissimi sanno ammettere i propri errori.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..più che scusarsi dovrebbe dirci lui e tutta la classe arbitrale xkè nel dubbio anche se in questo caso é un contradditorio si sceglie di fischiarci contro invece che a favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come se nn bastasse oggi giudice di linea nn vede la simulazione di strootman.

Questa non è malafede? Solo un cieco e uno stolto puó dire che nn lo stia facendo di prooaito. Guida sta facendo d tutto per non far chiudere sto campionato.. peccato che non si è accorto che siamo più forti di qualasiasi cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che il caso di Guida verra' preso ad esempio nel prossimo convegno arbitri per far capire a tutti l'incapacita' di 2 arbitri e un guardalinee nel giudicare un episodio:

 

Guida vede bene e fischia il rigore

Il guardalinee sbaglia nel segnalare un fuorigioco (e ci puo' stare)

 

il problema grave e' Rizzoli giudice di porta ... con la sua esperienza doveva chiedere a Guida se il tocco di mano era netto .. a quel punto doveva comunicare al guardalinee che l'azione terminava su quel fallo di mani ed era rigore.

 

Senza se e senza ma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è la prima volta che Guida contro la juve prende topiche clamorose.... anche nel 2013 non ci assegnò un rigore contro il Genoa per fallo di mano netto di Granqvist in area e dopo se l'è cavata dicendo che non se l'era sentita di fischiarlo perchè all'ultimo minuto di partita.... oh ma siamo fuori di melone....anche se manco un nano secondo alla fine di una partita se il rigore è netto lo devi dare sempre e comunque......per cui zero scuse da accettare..... il prossimo anno questo non lo voglio mai più vedere che arbitra la juve....è troppo antijuventus essendo napoletano....

 

Non ha nulla da chiedere scusa, gli errori capitano. Il problema è che a lui capitano spesso perché è scarso.

No è diverso...capitano sempre contro di noi gli errori clamorosi di Guida.......guardacaso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ha raddoppiato come giudice di linea nel derby a Roma. E' scarso e non di poco per fare l'arbitro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi ha raddoppiato come giudice di linea nel derby a Roma. E' scarso e non di poco per fare l'arbitro.

Hanno mandato davvero giuda?

 

Ma possono nello stesso turno?

 

Dimmi che era un altro perché altrimenti mi convinco sempre di più che sia tutto fatto di proposito.

 

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno mandato davvero giuda?

 

Ma possono nello stesso turno?

 

Dimmi che era un altro perché altrimenti mi convinco sempre di più che sia tutto fatto di proposito.

 

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Era Guida come giudice di linea, ma per Compagnoni in diretta Sky, era troppo lontano per aiutare Orsato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era Guida come giudice di linea, ma per Compagnoni in diretta Sky, era troppo lontano per aiutare Orsato sefz

Ma le designazioni dicono che erano altri 2... sei sicuro?

 

Damato e di bello... portano le notizie.

 

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le designazioni dicono che erano altri 2... sei sicuro?

 

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Ho solo sentito Compagnoni nella telecronaca, forse si sarà sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.