Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Lo zio di Mbappé: "Kylian segue la Juve da anni, ne ammira storia e mentalità. Stima tantissimo Buffon. Lui in bianconero? Non escludo nulla..."

Post in rilievo

Io personalmente non escludo nessun tipo di acquisto della juve futura (anche da 100 milioni)Agnelli vuole vincere in Europa e i soldi non gli mancano di certo alla super finanziaria exor

 

Higuain è solo l'inizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere a quanti milioni verrà venduto quest estate. Per me comunque destinato a diventare un fenomeno peccato non essere riusciti ad accaparrarselo in tempi non sospetti

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che mbappe come ala nel 4-2-3-1 sarebbe tanta roba, ma ormai il monaco vuole farsi i soldi giustamente, lo venderanno in premier quest'estate.

Se ti servono soldi, sai già chi sono i cretini da contattare sefz

Se va in Premier si rovina con le sue mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo zio... questo dovrà mica mantenere tutta la famiglia.. .ghgh

Ma poi zio di Mbappe come puoi dimenticare l'inda dove gioca un fenomeno come Gabigol e dove c'è l'unico che può spendere per il cartellino.. hai fatto incazzare il Venerabile smiliardatore.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi lo prenderà, farà un affarone!

In termini economici non credo!

A neanche stagione finita, la sua prima ad alti livelli ed a 18 anni di età, ti sparano già 130 milioni!

:d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In termini economici non credo!

A neanche stagione finita, la sua prima ad alti livelli ed a 18 anni di età, ti sparano già 130 milioni!

:d

Non credo verrà venduto per quella cifra, tranne se disgraziatamente dovessero vincere quel trofeo grigio dalle grandi orecchie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo prospetto, speriamo che non lo brucino come ormai sembra sia la moda...

 

Troppi soldi (per questo dubito verrà da noi), troppo presto e sti ragazzi, salve rare eccezioni, si perdono...

 

Ps in ottica semifinale, aggiungo che ha fatto lo stesso numero di goal di Balotelli in campionato,

francamente, temo di più l'esperienza di Falcao... .uhm Fermo restando che è un bell'attacco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suo cugino in seconda che abita dietro casa mia , mi ha confidato che è gia ' alla pinetina .

Suning è disposto a portarlo a Milano con un blitz a sorpresa, 470 milioni più D' Ambrosio (giocatore graditissimo al mister)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lozio, forse non sai che il procuratore di Mbappè ha già escluso Juve e Italia dal futuro del suo assistito... Viste le cifre che girano dovrebbe sapere che solo il "morattiano" campionato inglese (cioè quelli che spendono tanto e non vincono nulla) o forse, se si sbrigano, i cinesi possono sborsare tanto per il nipotino..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un talento, altro che Keita (Iturbe 2.0).

non ti piace Keita, Ico?? Per me invece potrebbe essere un affare.. scadenza 2018..nel nostro attacco e soprattutto sotto la guida di Max per me potrebbe diventare veramente forte forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ti piace Keita, Ico?? Per me invece potrebbe essere un affare.. scadenza 2018..nel nostro attacco e soprattutto sotto la guida di Max per me potrebbe diventare veramente forte forte

 

Non mi piace per niente rox, fa gol banali che anche un Matri faceva nella stagione di grazia, non eccelle nel dribbling (contrariamente a quanto leggo, è solo buono da questo punto di vista), è sgraziato nei movimenti, ha la testa di rapa e raramente vede i compagni.

Per me vale poco più dell'Iturbe versione Verona, insomma un altro caso di falso fenomeno / moda del momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio personale parere: questo 18enne (.....) non sarà Maradona, Messi, Crujiff, Van Basten, Henry, Trezeguet, etc. ma nemmeno questi signori erano leggende quando avevano 18 anni. Non sarà una leggenda nemmeno dopo? Chi lo sa. Però ha qualcosa che mi convince. Ha uno sguardo sicuro e secondo me non è nemmeno fragile caratterialmente. Potrebbe essere una buonissima opzione prima che ci piombi sopra qualcun altro, ad esempio il Barcellona (sostituzione graduale di Messi) o il Bayern (Müller sempre meno incisivo) o le solite inglesi (che offrono maglioni di euro). Dovesse trattarsi di una sòla, cosa di cui dubito, sarebbe comunque un giocatore giovane (vedi Pogba) da rifilare allo sceicco ignorante dopo un paio d'anni in cui magari fa qualche gol (nella Juventus attuale forse segno anch'io, se mi impegnassi un po').

Insomma, non lo vedrei male in un progetto a lungo termine facendo ruotare Gonzy e Marione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La veritá é che un tempo non c'era tutto questo pompaggio mediatico.. Sará banale dirlo ma le possibilitá che un giocatore si perda oggi sono altissime.

I numeri sono dalla sua. Io però ricordo un certo balotelli che alla sua etá era un mostro e segnava pure in champions.. Poi due anni dopo ubriaco in disco e a tirare freccette ai primavera 👍🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.