Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

johna

L'Equipe seleziona la top 11 dei giocatori francesi che hanno vestito la maglia della Juventus

Post in rilievo

Un po' colpevole l'assenza di Henry.

Tutti hanno dimenticato che ha giocato anche nella Juve.

 

Meglio che l'hanno dimenticato...

Figura di * di niente che abbiamo fatto! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamo la difesa a tre, così leviamo Boumsong ed inseriamo Henry in attacco.

Anche se da noi non ha reso (per i motivi che ben sappiamo) è una bestemmia lasciarlo fuori da qualsiasi formazione al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sale il nervo ogni volta che leggo l'accostamento Juve thuram ... Uomo indegno, forse l'unico ex bianconero insieme a Boniek che sono arrivato a disprezzare ...

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

mha' - quello che piu' non sopporto e' Zambrotta in onesta'. Da gente che non sapeva nemmeno crossare quando e' arrivata a portarlo a campione del mondo, dopo 6 anni, mi sarei almeno aspettato qualche parola al tempo di calciopoli.

 

In realta' qualcosa disse: ero in vacanza sullo yacht, arrivo l'offerta del Barcellona ed accettai. Ottimo direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' colpevole l'assenza di Henry.

Tutti hanno dimenticato che ha giocato anche nella Juve.

buono, si potrebbe accentrare Evra e mettere Henry terzino dx... tanto lì lo facevano giocare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Didier arretra in difesa al posto di Boumsong, Zizou in regia così da inserire Henry al fianco di Platini dietro a David.

 

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si parla di giocatori francesi o di giocatori che hanno giocato in Francia? Non mi pare che M'bappè sia francese uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si parla di giocatori francesi o di giocatori che hanno giocato in Francia? Non mi pare che M'bappè sia francese uum

che c'entra mbappe con la formazione della Juve? Dove lo vedi?

 

Ma chi è Bonnefoi? :d

il terzo portiere della Juve di Capello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.