Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

6° SCUDETTO (E 3° DOUBLE) CONSECUTIVO PER LA JUVENTUS: CAMPIONI D'ITALIA 2016/17. È QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

19 pagine per la festa scudetto.

Avessimo perso o pareggiato col Crotone saremmo già a 700 pagine. .ghgh

Lo dico sempre io che i troll sono l'anima dei forum .ghgh

Siamo pochi ma buoni e soprattutto veri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WAO...e pensare che questo ciclo leggendario nasce ed è stato possibile proprio grazie ad una leggenda...

 

 

...e grazie a quel famoso videomessaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una bella giornata scudetto allo stadio! Grazie ragazzi! Penso che nessuno di noi si sarebbe mai immaginato questo nell'estate del 2011... e non è finita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciao Turellone, questo anno ho rinunciato a scrivere il topic dell'ansioso. .ghgh

Eravamo già tutti agitati per conto nostro .ghgh

Quest'anno l'ansia è stata bella alta e il bello deve ancora venire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stata una giornata pazzesca allo stadium, orgoglioso di essere nato con questi colori sulla pelle e nel cuore...questa squadra è fortissima , veramente una grandissima squadra...e complimenti al mister...un grandissimo uomo oltre ad essere un grande allenatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrei essere ormai abituato ai trionfi ma, ogni volta, è sempre la stessa emozione fortissima, senza cali di intensità, senza stimoli di sazietà, un solo nome... Juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ! 😍

 

Davvero, io ne ho vissuti 23 ed oggi mi sorprendevo a pensare al prossimo anno che potrebbe essere il SETTIMO DI SEGUITO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala che lancia la maglietta dalla finestra di casa sulla folla in strada, spettacolo

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

pure lemina al balcone, a petto nudo, che incita la folla non è male. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa incredibile impresa sarà valorizzata alla prima sconfitta in campionato.

Il primo campionato vinto da altri e quello dopo o 2 dopo o 3 dopo vinti da una diversa ci faranno vedere e rivedere questi 6 (per ora...) anni strepitosi.

Quando tutte le piangina che parlano di scudettini piangeranno per vittorie altrui avranno decretato la loro inutilità. Chiuderanno il cerchio dell'assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Davvero, io ne ho vissuti 23 ed oggi mi sorprendevo a pensare al prossimo anno che potrebbe essere il SETTIMO DI SEGUITO !!!

 

Eh, eh, eh... anch'io 23 e già dopo poche ore anelo il 24º. A volte penso sia un limite: non riesco a godere appieno di un trionfo che comincio a pensare al successivo, quasi fosse una guerra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il valore di questa impresa sarà dato quando useremo l'espressione: "io c'ero"

Trionfo da dedicare a chi ci ha sempre creduto

A questi ragazzi e soprattutto a chi c'è da 6 anni

Non so a voi, ma a me quest'anno è parso lo scudetto più dominato fra tutti questi 6, al di là delle differenze di punteggi (relative), siamo stati disarmanti, persino prendendoci il lusso di gestire la competizione.... il gatto col topo..... STREPITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.