Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

6° SCUDETTO (E 3° DOUBLE) CONSECUTIVO PER LA JUVENTUS: CAMPIONI D'ITALIA 2016/17. È QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

Non posso nascondere la mia preferenza verso qualcosa che manca da molti anni. Chiedo venia se faccio questa premessa un po' noiosa, ma è per dire che anche uno come me alla fine gode profondamente per questi altri trofei.

E' motivo di grande orgoglio e felicità vedere questa squadra vincere, rivincere e dominare in lungo e in largo. Ho vissuto la Juve di Lippi e Moggi, ho attraversato il dramma della Farsa e ora, come tanti altri fratelli e sorelle, raccolgo quanto di buono ha saputo seminare la società e gli addetti ai lavori sul campo.

In molti oggi ci scherniscono. Scarafaggi e lillipuziani. Ma farsi distrarre dal brusio di sottofondo non è giusto, è il momento di godere.

E, impossibile negarlo, aspettare con trepidazione sempre maggiore i giorni che ci separano dall'ultima partita stagionale. Sembra a portata di mano ed invece c'è un Everest ancora da scalare. Allegri e i ragazzi lo sanno.

L'anno scorso abbiamo fatto la storia per noi (Hi5tory), quest'anno in Italia (Le6end), ma è giusto combattere fino alla fine per sfruttare l'occasione di fare la storia in orizzonti molto vasti.

 

FORZA RAGAZZI

FORZA MISTER

 

FORZA JUVE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felicissimo per questo Tricolore, ennesimo trofeo di un gruppo mosso da motivazioni straordinarie

gli storici trionfi in Coppa Italia e Campionato ne segnano la gradezza. Ancora grazie ragazzi!

 

 

.juve 35! .juve

Questo è per te Avvocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrei essere ormai abituato ai trionfi ma, ogni volta, è sempre la stessa emozione fortissima, senza cali di intensità, senza stimoli di sazietà, un solo nome... Juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ! 😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è chi dice che gli scudett iabbiano perso valore... pensate quando finalmente per loro un'altra squadra ne vincerà uno, che valore avrà aver interrotto la sequenza bianconera. Ergo, ogni scudetto del ciclo è un pezzo di storia. Invidioso chi sminuisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, tre double consecutivi, record stra assoluto. C'è ne renderemo conto tra dieci anni di cosa hanno fatto questi qui. È se arrivasse anche un'altra cosa ... Non oso immaginare​.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giganti.

Chissà se mai qualcuno in Italia riuscirà a replicare questi numeri.

.allah .allah .allah

Io ho avuto come l'impressione che le esultanze, per quanto gioiose, fossero in una certa maniera "contenute".

I ragazzi, la società, stanno già guardando oltre..

E qui mi fermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUANTO C'è DA FESTEGGIARE POCHE PAGINE, QUANTO C'è DA CRITICARE MOLTE PAGINE

 

CHE SKIFEZZA DI FORUM CHE DIVENTATO, ORA è APPURATO, IL 50% DEGLI UTENTI SONO DEI TROLL INFILTRATI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra strepitosa, un club leggendario... Complimenti a tutti e grazie di cuore per questi anni di vittorie meritatissime!

Ora avanti così, senza pietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.