Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Vero o Falso - Caressa: "Se dovessi dire cosa succederà è che la Juve vincerà Campionato, Champions e perderà con la Lazio. Per me domani vince"

Post in rilievo

io penso solo alla champions ma si parla troppo di finale prima ci sono 180 minuti fino all'ultimo respiro perchè non sarà facile con sti ragazzini terribili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fa troppo facile col Monaco. Parla il campo, non l'età o gli stadi, e il campo ha fatto vedere una squadra di altissimo livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso solo alla champions ma si parla troppo di finale prima ci sono 180 minuti fino all'ultimo respiro perchè non sarà facile con sti ragazzini terribili

 

Non che poi l'eventuale finale sarà una passeggiata di salute sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho mai pensato che la prima cosa da fare appena arrivato a casa sia grattarmi a sangue i cabasisi, ma tant'é.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a anche detto che la mexxa di conte va all'inter con de rossi capitano......ecco questo mi disturba non poco...sapere che l'anno prossimo le * neroazzure vincono lo scudetto con la mexxa di conte....mi da fastidio.........

 

Ammazza Conte + De Rossi... me cojoni! E chi li ferma più a questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a anche detto che la mexxa di conte va all'inter con de rossi capitano......ecco questo mi disturba non poco...sapere che l'anno prossimo le * neroazzure vincono lo scudetto con la mexxa di conte....mi da fastidio.........

 

Certo siamo in semifinale di champions e pensiamo all inda a conte e a de rossi 😂😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo appena finito di medicare le ferite del barcellona...adesso devo tornare a grattarmi come non mai per il monaco! I miei poveri gioielli non arriveranno indenni a fine settimana prossima .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.