Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Vero o Falso - Caressa: "Se dovessi dire cosa succederà è che la Juve vincerà Campionato, Champions e perderà con la Lazio. Per me domani vince"

Post in rilievo

La solita gufata, penso che firmeremmo tutti

 

 

Allo stato attuale non firmo proprio niente...siamo in rampa di lancio per una possibile tripletta che renderebbe questa annata e questo ciclo il più importante dell'intera storia della Juventus...altro che Coppa Italia regalata, preferisco sentire il rumore del fegato di Caressa che esplode.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me interessa solo la champions, se poi vinciamo il triplete ancora meglio così avremo un motivo in più per prendere in giro gli interisti ahah

La perculata della birra di sheva troverà un suo degno erede? staremo a vedere!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa di metterci sempre un tocco personale per sembrare più bravo degli altri è l'unica cosa che non sopporto davvero di caressa. Prima ancora che essere anti-juventino è banalmente ed esclusivamente pro se stesso.

....insopportabile....però qualcuno ce lo ha fatto credere....un'altra cosa che non sopporto di questo panzone che non ha mai fatto sport in vita sua, è l'ansia che mette nelle telecronache anche quando non c'è o non ce ne è bisogno....lo fanno un pò tutti a Sky....classifiche statistche commenti inutili...certe volte sono costretto ad abbassare il volume per godermi la partita in santa pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei capire se la finale di coppa italia si giocasse dopo quella di champions ma si gioca prima quindi non si può lasciare per strada.

 

Cominciamo però a farla spostare la data della finale di coppa italia ... :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...l'ho sentito più volte...ma perchè poi dovrebbe essere un danno?

mah.. chi lo sa, di solito si diceva che era meglio la secondo in casa.. ora è al contrario. Il Real lo scorso anno le ha giocate tutte col ritorno in casa, non ho visto 'danni'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magara...chissenefotte della tripletta...se arriva, meglio, ma il sogno è la champions col sesto scudetto...non sono certo le coppe italia che ci mancano in bacheca

se fosse solo la Champions sicura ci metto la firma col sangue pure ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perché mai?

Io voglio vincere tutto ciò che si può vincere.

Detto questo, se per esempio arrivasse SOLO la Champions, godrei ugualmente come un gibbone nella stagione degli accoppiamenti, sbattendomene altamente di tutto il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sti caxxi firmo subito

 

...l'ho sentito più volte...ma perchè poi dovrebbe essere un danno?

 

perché quando abbiamo giocato la prima in casa siamo sempre passati o quasi vedi monaco, e soprattutto perché in partite equilibrate il ritorno è pericoloso se fanno un gol vale doppio, intendeva questo penso, per me invece vale il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sti caxxi firmo subito

 

 

 

perché quando abbiamo giocato la prima in casa siamo sempre passati o quasi vedi monaco, e soprattutto perché in partite equilibrate il ritorno è pericoloso se fanno un gol vale doppio, intendeva questo penso, per me invece vale il contrario

e all'andata valgono doppio i nostri, non vuol dire niente. Preferisco il ritorno in casa solamente per il fattore stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a anche detto che la mexxa di conte va all'inter con de rossi capitano......ecco questo mi disturba non poco...sapere che l'anno prossimo le * neroazzure vincono lo scudetto con la mexxa di conte....mi da fastidio.........

Non vedo perche' dovrebbero vincere lo scudetto, e non vedo perche' Conte dovrebbe lasciare il Chelsea, sempre che non butti via il titolo ormai vicinissimo.

 

magara...chissenefotte della tripletta...se arriva, meglio, ma il sogno è la champions col sesto scudetto...non sono certo le coppe italia che ci mancano in bacheca

 

Anche gli scudetti non ci mancano :d

E il record di coppe Italia consecutive e' di 2, quindi se vinciamo la terza consecutiva e' un record come quello del sesto scudetto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno male che siamo tutti d'accordo che l'obiettivo è vincere sesto scudetto e champions e chissene del tribblette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno male che siamo tutti d'accordo che l'obiettivo è vincere sesto scudetto e champions e chissene del tribblette

 

infatti.

 

unico vantaggio nel vincere tutte e 3 è che i perdenti si sotterebbero nelle fogne per non uscirne più .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.