Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Vero o Falso - Caressa: "Se dovessi dire cosa succederà è che la Juve vincerà Campionato, Champions e perderà con la Lazio. Per me domani vince"

Post in rilievo

se uno stregone magico mi dicesse

 

"devi scegliere tra

1) certezza 100% champions e sconfitta certa in coppa italia

2) certezza 99% champions e probabile vittoria in coppa italia"

 

opterei per la prima senza nemmeno pensarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente per me potremmo anche perdere il campionato.... darei tutto per la Champions

 

non diciamo minchionate :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se uno stregone magico mi dicesse

 

"devi scegliere tra

1) certezza 100% champions e sconfitta certa in coppa italia

2) certezza 99% champions e probabile vittoria in coppa italia"

 

opterei per la prima senza nemmeno pensarci.

 

Idem,anche perche' noi riusciremmo a perdere una finale di Champions anche con una probabilita' di vittoria del 99%.. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari ci beccasse una volta tanto .uff

 

a anche detto che la mexxa di conte va all'inter con de rossi capitano......ecco questo mi disturba non poco...sapere che l'anno prossimo le * neroazzure vincono lo scudetto con la mexxa di conte....mi da fastidio.........

 

.asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vincere TUTTO.

 

Certo, dovesse sfuggire la Coppa Italia, non verserei lacrime...ma visto che ci è rimasta solamente 1 partita da giocare, voglio vincere anche quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari. Così gli intertristi tirano fuori la testa. Poi facciamo cl supercoppa europea e campionato del mondo per club e li zittiamo in eterno...uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, adesso per riequilibrare le sorti della fortuna dovrebbe pronunciarsi Pruzzone e l'ago tornerebbe a pendere dalla nostra parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessi lasciare uno dei tre trofei è normale puntare allo scudetto ed alla champions, trofeo che ci permetterebbe di acquisire una visibilità ancora più mondiale, situazione determinante per aumentare le entrate e di conseguenza di migliorare ancora di più il livello calcistico della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo giocare per vincere tutto, essendo in ballo. Se dopo non ci riusciamo perché gli altri si dimostrano migliori, ok.

Io alla Coppa Italia non ci rinuncio, senza averla giocata, a differenza di molti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esclude l'obbiettivo più facile invece. Non voglio sminuire la Lazio, ma se giochiamo come sappiamo non ci sarà storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a anche detto che la mexxa di conte va all'inter con de rossi capitano......ecco questo mi disturba non poco...sapere che l'anno prossimo le * neroazzure vincono lo scudetto con la mexxa di conte....mi da fastidio.........

 

Messi è sfumato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.