Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[FR] Equipe: "Con la Juve squadre francesi vittime di ingiustizie arbitrali. Nantes 1996: Carotti espulso per nulla. 4-1 col Monaco? Due rigori dubbi"

Post in rilievo

Ma quanto stanno chiaccherando i francesi! Parlano, straparlano, proclamano; stasera li dobbiamo ridurre al silenzio!

 

 

Francesi che tra l'altro tirano la carretta ad una squadra che francese non è.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

È l'unica cosa che gli abbiamo dato in regalo XD . La storia la storia ragazzi.

 

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

 

Vero......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poveri cristi ogni volta che ci incontrano gli rubiamo qualcosa...a casa senza se e senza ma popolo arrogante e presuntuoso

mi ricordano tanto i nerazzurri di milano, oppure gli azzurri di napoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono diventati peggio dei tifosi del Napoli e della Roma, è vero, due anni fa non era rigore a nostro favore, ma punizione al limite ed espulsione però, quindi potrebbero pure tacere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima fanno smargiassate, poi cominciano a fasciarsi la testa prima di rompersela....

 

io dico solo che le ultime 2 che abbiamo giocato contro di loro furono partite indegne...perciò sveglia juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.