Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ManuPax

Bertini assolto per sempre: addio Calciopoli, annullata la condanna alla Corte dei Conti

Post in rilievo

noi compravamo gli arbitri... solo che gli acquisti non andavano a buon fine .uah

eeeh no noi compravamo gli arbitri ma a loro insaputa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti gli arbitri assolti. .ehm Ué guagliò, bell sta cupola!

 

e desantis? assolto anche lui??quindi sono rimasti luciano, giraudo e.....mmmm, un pò pochini per fare un'associazione per frode sportiva.e adesso? cambia qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e desantis? assolto anche lui??quindi sono rimasti luciano, giraudo e.....mmmm, un pò pochini per fare un'associazione per frode sportiva.e adesso? cambia qualcosa?

 

De Santis alla fine è stato condannato ad 1 anno per due frodi sportive, ma per partite in cui non ha arbitrato la Juve! E' l'unico tra arbitri e guardalinee ad esser stato condannato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucianone sei un mito. Influenzava l'andamento del campionato da solo, senza l'ausilio né di arbitri né designatori di arbitri. Ma come ha fatto? Chiamiamolo merlino

 

beh, se è per questo, alterava l'andamento del campionato senza aver mai influenzato una singola partita.ma vogliamo anche parlare di quella volta che chiuse paparesta negli spogliatoi?piaccia o non piaccia.....l'abbiamo comunque presa in quel posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Radiato per non aver commesso i fatti imputatigli,

Roba che forse forse in Korea del Nord .doh

 

mah, c'è un signore al genoa che, preso con la valigetta piena di denari per comprare una partita col venezia, è stato condannato ma ancora bazzica il mondo del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci siamo difesi male, siamo stati venduti dal nostro presidente dell'epoca, Montezemolo.

Zaccone lo ha scelto lui e lo ha istruito lui.

Ovviamente il resto della società non era corrotto, difatti cobolli gigli preparo' il ricorso al tar ed andò a Roma per presentarlo.montezemolo lo chiamo' e lo blocco' ordinandogli di tornare alla base senza presentare alcun ricorso.

Montezemolo era la talpa all'interno della Juve corrotta da tronchetti provera.

Non ho prove certe ma mi gioco quello che volete che è andata così.

Moratti doveva restituire i 600 milioni buttati al vento di unicredit.per quello hanno messo in piedi la farsa

 

Condivido. Sempre sospettato quello che hai scritto e a suo tempo lo citai sul forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi moggi si telefonava e si faceva vincere le partite da solo? uum

.nono Purtroppo Moggi è stato condannato per un reato di tentativo, secondo queste aquile ha tentato di cambiare i risultati sportivi, quindi che sia riuscito o no a mettere in atto il suo proposito non conta.

Neanche dopo aver letto la sentenza sono mai riuscita a capire che * di associazione a delinquere fosse una in cui uno dei promotori era DS della squadra che un altro degli associati sperava perdesse. :patpat:

 

Quando le * cominciano a farmi pena, mi ricordo di farsopoli e mi incazzo ancora abbastanza di augurargli non il fallimento, ma di fare ad aeternum stagioni come questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.nono Purtroppo Moggi è stato condannato per un reato di tentativo, secondo queste aquile ha tentato di cambiare i risultati sportivi, quindi che sia riuscito o no a mettere in atto il suo proposito non conta.

Neanche dopo aver letto la sentenza sono mai riuscita a capire che * di associazione a delinquere fosse una in cui uno dei promotori era DS della squadra che un altro degli associati sperava perdesse. :patpat:

 

Quando le * cominciano a farmi pena, mi ricordo di farsopoli e mi incazzo ancora abbastanza di augurargli non il fallimento, ma di fare ad aeternum stagioni come questa.

totalmente d'accordo con te :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In serie B per volontà popolare, non serve l'assoluzione di Bertini per certificare che è stata una porcata. Comunque dopo 11 anni continuano a cadere le "prove" di Sandulli e soci mi chiedo se non si vergognano di quello che hanno fatto.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci tornano i scudetti?

No la figc continuerà a ritenersi incompetente

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Beh tanto cambia nulla. Gli antijuventini ormai credono solo quello che vogliono credere

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cambia nulla di una virgola...

Non esistevano partite truccate e non esistevano arbitri accusati di favoritismi nei nostri confronti..la Juve è stata gia assolta.

 

Esistono però le telefonate...e tanto è bastato

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In serie B per volontà popolare, non serve l'assoluzione di Bertini per certificare che è stata una porcata. Comunque dopo 11 anni continuano a cadere le "prove" di Sandulli e soci mi chiedo se non si vergognano di quello che hanno fatto.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Ma quale vergogna....questi staranno godendo ancora come ricci...anzi saranno rammaricati di averci visto risorgere....e staranno pensando che forse avrebbero dovuto mandarci in c...ecco forse si staranno rammaricando solo di questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo un risarcimento di un miliardo di euro e due scudetti restituiti ....potrebbe ricompensare ciò che ci hanno fatto perdere. E forse neanche basta...

Perché almeno un altro miliardo ci spetterebbe per i soli danni d'immagine alla società e a noi tifosi per tutte le accuse di ladrocinio che abbiamo dovuto subire dai tifosi avversari in tutti questi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagliacciopoli

Che vergogna !!

 

moggi e conte praticamente due casi identici....o sbaglio?

 

NON sbagli e tutti e due abbandonati dai loro titolari !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.